EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 778

 
waitra:
Quali sono gli obiettivi? Ho pensato per circa 5-8 ore dopo l'apertura a 1,403-1,408 e ho dormito troppo :( Ho avuto l'impressione che la caduta è finita, è rimbalzata dal confine superiore del canale precedente. O salirà o scenderà ulteriormente, o tutto andrà di nuovo di traverso.

Se non avete ordini eu aperti aspettate il limite inferiore e comprate di nuovo verso 1,41...
 

Una foto per gli avversari del loch:)))

 
Anch'io .....
 
strangerr:

Una foto per gli avversari del loch:)))


È vero, vogliono solo prendere le loro perdite al più presto!))
 
strangerr:

Una foto per gli avversari del loch:)))

Buongiorno!

Bloccare gli avversari e lo stesso risultato finanziario sono cose diverse....

Sono d'accordo che quando gli ordini sono diversi e non mescolati in un mucchio è molto più facile (stop-loss diversi, profitti, ecc...). ma questo non si applica al risultato finale

 
AlexSTAL:

Buongiorno!!!

Locs opposti e lo stesso risultato finanziario sono cose diverse....


Quindi questa è la linea di fondo.
 
strangerr:

Questo è il risultato.

Potete vedere dalla foto che state persistendo contro il mercato, il che significa che con queste abitudini sarete fregati prima o poi, forse anche prima.
 
strangerr:

Questo è il risultato.
E il risultato è lo stesso ;).....
 
barfly13:

Se non hai ordini aperti sull'euro aspetta il limite inferiore e compra di nuovo verso 1,41...

Mi stavo chiedendo dove potrebbe essere il confine inferiore- se passa ora, allora 1.388, poi sta andando a 1.37, quando si avvicina a questo livello qualcuno stava persistentemente comprando l'intero euro le ultime settimane, - questo è un tecnico.

Ci sono evidenti vendite aggressive sul mercato, anche se non vedo alcuna ragione particolare per questo. La notizia è un po' inverosimile, ma l'eur viene venduto ovunque. Mi chiedo cosa stiano facendo i grandi portafogli. L'Eurozona non ha bisogno di un euro forte al momento, da un lato, e dall'altro c'è un evidente interesse nelle posizioni lunghe alla gamma di 1,44.

 
FXlike:

Potete vedere dalla foto che state persistendo contro il mercato, il che significa che con queste abitudini sarete fregati prima o poi, forse anche prima.

Non sono testardo, prendo soldi in entrambe le direzioni, e spiegatemi come può essere incasinato quando gli ordini sono della stessa dimensione in entrambe le direzioni, cioè la serratura? State persistendo contro il mercato, state andando alle altezze sconfinate:)))
Motivazione: