EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 774

 
nikelodeon:
C'è un software di cronometraggio, prevede anche il tempo del segnale futuro, quindi è un buon strumento, molte persone lo usano........

Tutti questi programmi sono una schifezza e sono inutili. Nei piccoli timeframe si aspetta solo che il segnale sia previsto. Sui piccoli timeframes aspettiamo e basta, su quelli grandi?
 
Tantrik:

Tutti i programmi e il software sono stronzate e spazzatura. La previsione del tempo è ancora un'informazione classificata (e potrebbe rimanere classificata!). Sui piccoli timeframes aspettiamo e basta, su quelli grandi?

Nessuno sta discutendo..... ha notato che il trading con le mani è molto più redditizio, la cosa principale è seguire il TS.
 
nikelodeon:

Nessuno sta discutendo..... notato che il trading con le mani è molto più redditizio, la cosa principale è seguire il TS.
L'importante è avere un TS, proprio così.
 
Zet:


Non credo che abbiamo contraddizioni SIGNIFICATIVE nel giudizio, parliamo con parole diverse ma manteniamo le stesse posizioni.

...... con alcune leggi dell'universo ....... questo si riflette nei grafici....... A giudicare da quello che dici, sembra che tu sia affascinato da Gunn. Il Giappone compra tradizionalmente dollari quando lavora, il tasso di cambio è solitamente ribassista (c'è una differenza di 1 ora con la Cina). La Cina compra tradizionalmente l'eurik, hanno troppi dollari e lavorano su un tasso rialzista, che si traduce nel cosiddetto morning flat, ma è più facile, l'Asia converte la valuta. All'ora di pranzo, i commercianti giapponesi lasciano il loro posto di lavoro e vanno al CET-MANGO o a prendere un caffè (a differenza dell'Europa e dell'America, che pranzano sul posto di lavoro). Di solito, durante la pausa pranzo del Giappone, la Cina si apprezza di 20-25 punti. Se sono giorni di paga in Cina, giorni di tasse, ecc., il tasso di cambio non sale all'ora di pranzo giapponese. In America, il tasso di cambio molto spesso rimbalza su e giù (nessuna notizia), se tirano le fermate o risolvono i loro problemi urgenti, non lo so, ma è impossibile prevedere queste esplosioni.

Quello di cui state parlando si può riassumere in una breve frase (alla maniera di Cechov), i cambiamenti nella vita politica ed economica del paese, cambiano il vettore dei flussi finanziari. Io uso la frase nello stesso modo in cui la usi tu adesso, tu metti l'Analisi Tecnica al primo posto e io metto l'Analisi Fondamentale al secondo e che cosa ne viene fuori? Non ricordo il suo nome né l'anno della sua pubblicazione, ma tutto si riferisce ai cicli di Kondratiev, mi disse nella sua relazione all'istituto. Forex lo riflette vividamente.

Ho fatto un disegno e mostrato sul grafico settimanale che il prezzo ha raggiunto la seconda spalla e quindi l'inversione è inevitabile. Sì, l'abbiamo fatto, e non sei l'unico. Non posso esprimere la mia opinione a parole o con un grafico? Weird....

............fundametal......... è informativo ......... Sono d'accordo con tutto il cuore.

... guardati e analizza quei punti ..... tutto è interconnesso .... non sono casuali .... invisibili .... Sono completamente d'accordo e come esempio. 1992 d. perdere soldi seri.

2 009 d. perdere soldi seri. Figure 9 2 e 2 9 specchio. Gli importi sono più o meno uguali e le persone coinvolte sono diverse, ma dello stesso cognome. 9 +2=11, aspettando di vedere cosa succede nel 2011...))))

... quell'errore .... che avevo.... chi non fa nulla non sbaglia. Come esempio. Il prefetto aveva previsto che l'onda "5" sarebbe durata 5-7 anni, ma è durata 12 anni (secondo altri analisti, con il numero di anni potrebbe essere confuso, era molto tempo fa) e cosa? Questo annulla tutta la sua abilità? ....))))

E ora, quel declino che hai previsto, non il fatto che accadrà alle profondità di cui stai parlando, potrebbe benissimo finire in una correzione onda "B" e poi correre... Preferisco mettere un grafico, è più facile così.

Non so, dove differiamo? Penso di essere totalmente d'accordo, ma in altre parole espresso....))))

2 009. Sto perdendo soldi seri. Figure 9 2 e 2 9 specchio. Gli importi sono più o meno uguali e le persone coinvolte sono diverse ma dello stesso cognome. 9 +2=11, in attesa di vedere cosa succede nel 2011... ))))

In senso figurato: "Il sistema bancario mondiale uscirà dai binari".

 
nikelodeon:

Nessuno sta discutendo..... notato che il trading con le mani è molto più redditizio, la cosa principale è seguire il TS

E se questo sistema di trading è gestito da un robot - escludendo il fattore umano di comportamento inadeguato?
 

Penso che dovremmo aspettare per determinare ulteriormente il prezzo dw

Aligator con i parametri su H4 sta tenendo il prezzo tra i denti e non rilasciando, sul daily non ha ancora toccato, Eliot ha girato su onda 5 ma non fatto......



 

Siete tutti pronti? =)

Il nostro amico si sta svegliando))):

 

ci si aspetta un divario verso il basso

 
Allora, come si apre con il gap verso il basso o verso l'alto?
 
nikelodeon:
Allora, come si apre con il gap verso il basso o verso l'alto?


Giù

L'immagine sopra, nel post precedente

Motivazione: