EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 770

 

Volevo inserire i miei "cinque centesimi", ma ho riletto le pagine precedenti e mi sono reso conto che Vladislav ha già detto tutto.

Ho finito con le serrature due anni fa. 1. Poiché Loki richiede un trading 24 ore su 24, nessun Expert Advisor vi salverà.

Nel trading intraday, cerco di prendere meno di 30 p. Quando faccio trading in giornata cerco di non prendere meno di 30 pips (quattro segni), è il 10% di perdita in anticipo, ecco perché i lotti sono redditizi solo durante un periodo piatto.

Quindi, rimane solo una psicologia. Preliminarmente non redditizia.

 
qual è il tasso di cambio dell'euro in questo momento e dove si può trovare?
 
printss:
qual è il tasso di cambio dell'euro in questo momento e dove si può trovare?

1.4030 http://www.xe.com/
 
VladislavVG:

Non sto obbligando nessuno a fare nulla. Esiste una cosa come la verità/conferma ;)..... Questo è tutto.

Buona fortuna.

Deve essere profondamente idealistico considerare un movimento di prezzo in una direzione immutabile da un certo livello, è quasi irrealistico aprire una posizione senza ulteriore drawdown, o al raggiungimento di parte del profitto o del livello pianificato, anche se piccolo, ma pullback. Esempio - la 2a, la 4a onda e l'obiettivo previsto della 5a onda.

1. Perché non aprire un contrordine in questo periodo?

2. Perché c'è una pratica negativa da parte del concessionario in relazione ai lotti? È a causa della grande preoccupazione per la sicurezza dei clienti?

Il ragionamento di Vladislav è di natura scalper, ha aperto, è andato bene, non - chiudere, perché la situazione è fuori controllo. C'è una certa logica.

Pertanto, ho fatto luce su cucchiai, brocche e piattini.

 
Grazie
 
Sta2066:

Volevo inserire i miei "cinque centesimi", ma ho riletto le pagine precedenti e mi sono reso conto che Vladislav ha già detto tutto.

Ho finito con le serrature due anni fa. 1. Poiché Loki richiede un trading 24 ore su 24, nessun Expert Advisor vi salverà.

Nel trading intraday, cerco di prendere meno di 30 p. Quando faccio trading in giornata cerco di non prendere meno di 30 pips (quattro segni), è il 10% di perdita in anticipo, ecco perché i lotti sono redditizi solo durante un periodo piatto.

Quindi, rimane solo una psicologia. Preliminarmente non redditizia.


Se non sai dove sta andando il mercato, allora quasi ogni strategia di trading non sarà redditizia! Un blocco o uno stop è davvero una persona comoda come uno ha bisogno a causa della sua avidità, come per esempio ho mostrato sopra che non sto dando i miei 50 punti a nessuno e solo il mercato mi giudicherà se mi sbaglio))
Ho finito con i lotti, buona fortuna a tutti!

 
Swetten:

Qui, l'operazione di due TS sullo stesso conto.

Quello rosso è TS #1, quello giallo è TS #2.

Tutti i livelli sono rotondi, il lotto è costante, ecc.

Vogliamo calcolare?


Totale con lotti che si verificano: 1.698 pip.

Tocca a te, collega.


Sono anche interessato a contare il trading intra-lock - quanto è efficace.
 
su xe.com il tasso di cambio sembra essere 1,4067 o mi sbaglio?
 
IgorM:

Vorrei creare un argomento separato, perché non calcoliamo l'efficienza del trading intra-lock?
La discussione è stata spostata qui.
 
Tantrik:

La linea gialla è un trade di tendenza a 15 minuti,

Linea rossa - commercio di tendenza su H1, per aumentare la redditività della linea rossa dopo ogni minimo successivo, compra un lotto di acquisto e chiudilo con uno stop di profitto!

La discussione è stata spostata qui.
Motivazione: