EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 777

 
barfly13:

I pensieri sono interessanti e apparentemente le conclusioni sono anche corrette, ma ecco una domanda, dove pensate che finirà la correzione?

Io, non lo so. Sono guidato dalla struttura dell'onda, ma sotto la cima (1) dell'onda non dovrebbe entrare, ma se lo fa, sotto la base (3) non ha il diritto di scendere, se lo fa, allora il mio PENSIERO è solo ROMPERE....))))
 
Zet:

Io, non lo so. Mi oriento sulla struttura dell'onda, ma sotto la cima (1) dell'onda non dovrebbe andare, ma se lo fa, sotto la base (3) non ha diritto di andare giù, se va giù, allora le mie ESPERIENZE sono solo BREAKING....))))
Capisco) Solo che non so molto di onde e non vedo nemmeno dove sia il top (1), ma secondo i miei calcoli la prima resistenza (dove ho intenzione di comprare selvaggiamente) è a 3830-3725, e il target minimo al ribasso è 3570 ma potrei doverlo spostare ancora più in basso, lo sapremo oggi o domani...
 
barfly13:
Vedo) Non so molto di onde e non vedo nemmeno dove sia il top (1), ma secondo i miei calcoli la prima resistenza (dove comprerò selvaggiamente) è a 3830-3725, e il target minimo di caduta è 3570, ma forse devo spostarlo ancora più in basso, lo sapremo oggi o domani...

 

Esatto, l'uno è tutto...

 
barfly13:

No 1.43, da 4135 vendiamo!))
Quali sono gli obiettivi? Pensavo che dopo l'apertura saremmo andati a 1,403-1,408 per circa 5-8 ore, e ho dormito troppo :( Una tale impressione che la caduta è già finita, è rimbalzata dal confine superiore del canale precedente. O salirà, o andremo ancora più giù, o tutto andrà di nuovo di traverso.
 
Mm-hm. come si dice, questo è il momento della giornata, quindi ora abbiamo bisogno di gestire correttamente la situazione....
 
160 punti giù durante la notte, fresco
 

Ho avuto questa lettura venerdì;


 
nikelodeon:
Mm-hm. come si dice, questo è il momento della giornata, quindi ora abbiamo bisogno di gestire correttamente la situazione....

Il mercato è garantito per scendere a 38-3730 e tornare a 4150, le conclusioni sono ovvie...
 
torgus:

Ci sono molte posizioni lunghe aperte su Oanda.

Guarda il monitor


Non usare Oanda, è una stronzata, il prezzo va dove vuole.
Motivazione: