Offtopic: Trader! Se fai trading sul forex, sul reale, ... - pagina 11

 
Babay >> :

mql4com è un agitatore, come Lev Davydych. Se è capace di spostare un deposito da una cucina all'altra in poco tempo, allora in due giorni studia dieci regolamenti e altri documenti normativi in cinque anni e mezzo. Dieci VPS non sono un problema. Risate...

.

Ha detto, e io ho sostenuto, che con depositi enormi ha senso dividere i fondi tra diverse società di intermediazione. È più facile per la società di intermediazione e per il trader. Non c'è forza maggiore, e c'è una certa possibilità, anche se non grande, di perdere tutti i vostri soldi duramente guadagnati in un colpo solo.

 
Babay >> :

mql4com è un agitatore, come Lev Davydych. Se è capace di spostare un deposito da una cucina all'altra in poco tempo, allora in due giorni studia dieci regolamenti e altri documenti normativi in cinque anni e mezzo. Dieci VPS non sono un problema. Risate...

.

Sono stato scoperto una volta. Capito.

Non ha mai letto il regolamento della DC. I risultati del trading non sono stati ancora influenzati dai regolamenti.

VPS - una cosa.

>> Ho scritto quello che ho. Il resto dipende da voi.

 
mql4com писал(а) >>

Una volta ha fatto traboccare il deposito. Ha funzionato.

Non ha mai letto il regolamento della DC. I risultati commerciali non sono ancora stati influenzati dai regolamenti.

VPS - una cosa.

Ho scritto quello che ho. Il resto dipende da voi.

Beh, una volta non era adidas :) È solo che il lancio era come se fosse una pratica consolidata.

Non leggere il regolamento è una cattiva forma. Non potevo nemmeno suggerire che fosse possibile aprire un conto senza farlo.

Ho appena avuto l'impressione che "tutte le montagne sono alla mia portata" (c).

È come dire: "Posso installare Windows in quaranta minuti".

Posso farlo in quaranta minuti. Solo che mi ci vogliono due mesi per finirlo...

.

 

Se si va un po' indietro, senza discutere delle personalità, c'è solo un'idea di base: tenere una quantità relativamente grande in porzioni uguali in diversi DC. A meno che, ovviamente, non si stia usando un automatico.

A proposito dei regolamenti, che senso ha leggerli? Non usano nessuna sfumatura dei regolamenti, è a questo che servono le ricche possibilità della piattaforma MT4.

 
mql4com писал(а) >>

Se si va un po' indietro, senza discutere di personalità, c'è solo un'idea di base: tenere una quantità relativamente grande in porzioni uguali in diversi DC. A meno che, ovviamente, non si stia usando un automatico.

A proposito dei regolamenti, che senso ha leggerli? Se non vuoi usare nessuna delle sfumature delle regole, devi solo usare le ricche caratteristiche della piattaforma MT4.

Senza offesa, per favore. Non ho toccato l'idea di base. Ho solo menzionato le specifiche della sua implementazione.

Per quanto riguarda la diversificazione... Se prendiamo un deposito effettivo per un DC di 3-5K (più di questo, imo,
Se prendiamo 3-5K come deposito effettivo (di più è troppo, diventa inefficace - troppi bastoni nelle ruote), allora assumendo 10 di loro,
ottenere un buon biglietto d'ingresso per lo scambio. Non alla platea, ma nemmeno alla galleria.
In questo caso - perché ho bisogno di questi mal di testa con la cucina di DC e anche in 10 copie?

E lì sarò segregato e protetto da ogni sorta di regolatori e dalla legge.
Con un'esecuzione inequivocabile, senza slittamenti, citazioni "non di mercato", senza chiusure masochiste e altre delizie.
di essere una società di intermediazione. Con un tale set di strumenti sarebbe un peccato. Inoltre, se vuoi fare forex (e io lo faccio).
(e lo voglio anch'io), poi il broker con cui sono in contatto ha iniziato a darlo. Spot.

Ecco perché ho preso posizione sul numero 10 e sulla discussione sulla "diversificazione".
Cosa c'è da diversificare? Di cosa stiamo parlando? Spargere un migliaio di dollari in centinaia su una dozzina di instas, lites e altre stronzate?

Per un migliaio di dollari, forse non si dovrebbe leggere il regolamento, anche se di nuovo, è un mauvais ton... Ma supponendo che non sia uno scarico,
ma un ritorno modesto ma redditizio, è solo irrispettoso del proprio lavoro...
.

 

Non me lo chiedi? М. :)

Ciao a tutti!

:)

 
Mathemat писал(а) >>

...per un tempo molto lungo, più di tre anni, e non su micro, ma almeno su mini (> $1K), allora queste opzioni sono possibili:

П 8.... Mi sembra, o ve l'ho già detto, che quell'"8" sia l'unica vera strada per una vita corretta e decente. :)

 
Babay >> :

Senza offesa, per favore. Non ho toccato l'idea di base. Ho solo menzionato le specifiche della sua implementazione.

Per quanto riguarda la diversificazione... Se prendiamo 3-5K di deposito effettivo per una società di intermediazione (più, imo,
bastoni troppo spessi nelle ruote), poi assumendo 10 di loro si ottiene un biglietto d'ingresso abbastanza decente,
ottenere un buon biglietto d'ingresso per lo scambio. Non alla platea, ma nemmeno alla galleria.
In questo caso - perché ho bisogno di questi mal di testa con la cucina di DC e anche in 10 copie?

E lì sarò segregato e protetto da ogni sorta di regolatori e dalla legge.
Con un'esecuzione inequivocabile, senza slittamenti, citazioni "non di mercato", senza chiusure masochiste e altre delizie.
di essere una società di intermediazione. Con un tale set di strumenti sarebbe un peccato. Inoltre, se vuoi fare forex (e io lo faccio).
(e lo voglio anch'io), poi il broker con cui sono in contatto ha iniziato a darlo. Spot.

Ecco perché ho preso posizione sul numero 10 e sulla discussione sulla "diversificazione".
Cosa c'è da diversificare? Di cosa stiamo parlando? Distribuire un migliaio di dollari in centinaia su una dozzina di instas, lites e altre stronzate?

Per un migliaio di dollari, forse non si dovrebbe leggere il regolamento, anche se di nuovo, è un mauvais ton... Ma supponendo che non sia uno scarico,
ma un ritorno modesto ma redditizio, è solo irrispettoso del proprio lavoro...
.

Mi riferivo alla diffusione frammentaria di un milione. Non sto parlando del suddetto orpello DR. Solo le migliori società di brokeraggio MT4 sono prese in considerazione.

Profitna MT4 è al 99% reddito non di mercato. Per così dire, un reddito aggiuntivo al trading ECN.

 

Ciao, M, N e ora S. Se non mi sbaglio.

P.S. Pensavo fossi ancora L.

 
SProgrammer >> :

Ciao a tutti!

:)

ATU, atu

Motivazione: