Errori, bug, domande - pagina 181

 
gdtt:
Perché il tester veda i file, devono essere messi nella cartella dell'agente, la mia cartella è: D:\metatrader5\tester\Agent-127.0.0.1-3000\MQL5\Libraries

Grazie per la dritta!!!

Funziona!

Ora non posso vedere gli indicatori esterni, forse dovrebbero essere spostati da qualche altra parte?

 

Costruire 350. I test hanno smesso di funzionare: aggiorna la cronologia e si disconnette, la scheda agente tiene occupata la CPU. Le schede dei grafici e dei risultati dei test non appaiono.

 
gisip:

Grazie per la dritta!!!

Funziona tutto!

Ora non si vedono gli indicatori esterni, forse devono essere spostati da qualche altra parte anche loro?

Hai provato a specificare tutti questi file nelle proprietà del programma(https://www.mql5.com/ru/docs/basis/preprosessor/compilation)?

Se questo non aiuta, inviate la vostra richiesta al Service Desk con tutti i file e le istruzioni su cosa fare. Lo aggiusteremo.

Документация по MQL5: Основы языка / Препроцессор / Свойства программ (#property)
Документация по MQL5: Основы языка / Препроцессор / Свойства программ (#property)
  • www.mql5.com
Основы языка / Препроцессор / Свойства программ (#property) - Документация по MQL5
 
Ashes:

Costruire 350. I test hanno smesso di funzionare: aggiorna la cronologia e si disconnette, la scheda agente tiene occupata la CPU. Le schede dei grafici e dei risultati dei test non appaiono.

Prova a testare un Expert Advisor standard tra quelli forniti con il terminale.
 

Per gestire file e indicatori aggiuntivi, ci sono proprietà speciali per il tester:

indicatore del tester

stringa

Nome dell'indicatore personalizzato nel formato "nome_indicatore.ex5" .Gli indicatori necessari per i test sono determinati automaticamente dalla chiamata della funzione iCustom(), se il parametro corrispondente è specificato come una stringa costante. Per altri casi (uso della funzione IndicatorCreate() o uso di una stringa non costante nel parametro che definisce il nome dell'indicatore) abbiamo bisogno di questa proprietà

file tester

stringa

Nome del file per il tester, specificando la sua estensione, racchiuso tra doppi apici (come una stringa costante). Il file specificato sarà passato al tester per il funzionamento. I file di input per i test, se necessari, devono sempre essere specificati

libreria_tester

stringa

Nome della libreria con estensione, racchiuso tra doppi apici. Una libreria può avere sia un'estensione dll che una ex5. Le librerie necessarie per i test vengono rilevate automaticamente. Tuttavia, se una qualsiasi libreria è usata dall'indicatore utente, questa proprietà deve essere usata

 
Interesting:
Prova a testare l'Expert Advisor standard, tra quelli forniti con il terminale.

Il risultato è lo stesso...

Non ha ricompilato, forse è questo il problema... Sono sorpreso che non ci sia nulla nel registro.

PS. ricompilare non ha aiutato. Riavviare mt5 (per sicurezza, anche se l'ho riavviato dopo l'aggiornamento) non ha aiutato...

 
alexvd:

Avete provato a specificare tutti questi file nelle properture del software(https://www.mql5.com/ru/docs/basis/preprosessor/compilation)?

Se questo non aiuta, scrivi una richiesta al Service Desk con tutti i file e una descrizione delle azioni. Lo aggiusteremo.

Grazie! dopo aver elencato #property tester_indicator ... tutto ha funzionato!


Potete dirmi, dopo il test e prima di eseguire in tempo reale tutte le #proprietà tester_... deve essere commentato?

 

Costruire 350. Il consulente cerca di fare trading sul conto dell'investitore (con la password dell'investitore). Questo non sembrava accadere prima...

 
gisip:

Potete dirmi se, dopo i test e prima dell'esecuzione in tempo reale, tutte le #proprietà tester_... deve essere commentato?


Perché?

 
alexvd:

Avete provato a specificare tutti questi file nelle properture del software(https://www.mql5.com/ru/docs/basis/preprosessor/compilation)?

Se questo non aiuta, scrivi una richiesta al Service Desk con tutti i file e una descrizione delle azioni. Lo aggiusteremo.

Non ho lavorato con dll, quindi non posso dire nulla, ma con i file di dati devo fare esattamente questo, cartella dei file agente:

i file sono accessibili come segue:

bool CW1Forecast::LoadDataFromFile( string symbolonly ){
  //
  //symbol = symbolonly;
  string filename = "wcandleprogn.csv";
  handle = FileOpen(filename, FILE_READ|FILE_ANSI);
  if( handle < 1 ){
    Print( "Ошибка открытия файла ", filename, " ошибка: " , ErrorDescription( GetLastError() )   );
    return(false); 
  }
  bool foundsymbol = false; bool flagexit = false;
  int cnt =0;
  //GetString( handle, res ); // получить строку заголовка dateyymmdd,month,year,valink
  W1ForecastRecord res;
  while( !FileIsEnding(handle) && !flagexit  ){  //по строкам файла
    
    GetString( handle, res ); // получить строку
    if( res.symbol == symbolonly ){
      sizedata++;
      ArrayResize( data, sizedata );
      data[sizedata-1].copyvar( res );
      foundsymbol = true;
    }
  }
  FileClose(  handle );
  return( true );
}

È molto scomodo ricevere i dati in questo modo, poiché i file di dati devono essere copiati manualmente nella cartella dei file dell'agente, e sono generati dagli script, ovviamente, nella cartella D:\metatrader5\MQL5\Files. Forse, mi sono perso qualcosa, e l'accesso alla cartella \MQL5\Files è possibile dal tester?

Ho dato un'occhiata all'Aiuto:

file tester

stringa

Nome del file per il tester, specificando la sua estensione, racchiuso tra doppi apici (come una stringa costante). Il file specificato sarà dato al tester per lavorarci. I file di input per i test, se necessario, dovrebbero sempre essere specificati

è questo che mi serve?

Motivazione: