MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 131

 
2013.12.17 12:18:22.023 L'esperto 'Exp4 - Averager market'è un indicatore e non può essere eseguito
Ho messo expert su un grafico, dice che è un indicatore. chi ha lo stesso problema? costruire 560
 
Vladon:
2013.12.17 12:18:22.023 L'esperto 'Exp4 - Averager market'è un indicatore e non può essere eseguito
Ho messo expert su un grafico, dice che è un indicatore. chi ha lo stesso problema? costruire 560
Quale esperto usi?
 
Il mio EA che funzionava bene ora nella 560 build è definito come un indu... ME 881
 
Vladon:
Il mio EA che funzionava bene ora nella 560 build è definito come un indu... ME 881
Allora scrivi a servicedesk e ci occuperemo del problema. Grazie
 
VOLDEMAR:

Riavviare il terminale.


L'ho provato, non ha aiutato fino a quando non ho riavviato completamente il computer.

Ora è tutto aggiornato, va bene, problema risolto.

Grazie!

 
Vladon:
2013.12.17 12:18:22.023 L'esperto 'Exp4 - Averager market'è un indicatore e non può essere eseguito
Ho messo expert su un grafico, dice che è un indicatore. chi ha lo stesso problema? costruire 560

Ho avuto la stessa cosa con questo script della build 509. Dopo la prima compilazione, il terminale l'ha chiamato indicatore. Poi in qualche modo l'ha accettato e non ha più imprecato.

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                           Сумма цифр в числе.mq4 |
//|                               Copyright 2013, Artyom A. Trishkin |
//|                       https://www.mql5.com/ru/users/artmedia70 |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright 2013, Artyom A. Trishkin"
#property link      "https://www.mql5.com/ru/users/artmedia70"

//+------------------------------------------------------------------+
//| script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
int start() {
   int i=0;
   int n0=0, n1=0;
   for(i=0; i<Bars; i++) {
      n0=SumOfDigitsInNumber(iVolume(Symbol(),Period(),i));
      n1=SumOfDigitsInNumber(iVolume(Symbol(),Period(),i+1));
      if(n0==n1) SetVLine(Yellow, ("Одинаково_"+TimeToStr(Time[i])+" : "+n0), Time[i], 0, 1);
      }
   return(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+
int SumOfDigitsInNumber(int n) {
   int sum=0;
   while(n!=0) {
      sum+=n%10;
      n/=10;
      }
   return(sum);
}
//+----------------------------------------------------------------------------+
void SetVLine(color cl, string nm="", datetime t1=0, int st=0, int wd=1) {
   if (ObjectFind(nm)<0) ObjectCreate(nm, OBJ_VLINE, 0, 0, 0, 0);
   ObjectSet(nm, OBJPROP_TIME1, t1);
   ObjectSet(nm, OBJPROP_COLOR, cl);
   ObjectSet(nm, OBJPROP_STYLE, st);
   ObjectSet(nm, OBJPROP_WIDTH, wd);
}
//+----------------------------------------------------------------------------+
 
Mi scuso per la domanda stupida, ma sto seguendo il thread e ho letto tutto qui. Tuttavia, non ho visto o non ricordo la risposta - ho aggiornato un terminale oggi e tutti i grafici sono puliti, ma il terminale non vede alcun indicatore personalizzato. Non vedo nessuno di loro nella mia lista di indicatori personalizzati ma li ho ancora nella mia cartella degli indicatori. Come posso rimediare?
 
yarikbes:
Mi scuso per la domanda stupida, ma sto seguendo il thread e ho letto tutto qui. Tuttavia, non ho visto o non ricordo la risposta - ho aggiornato un terminale oggi e tutti i grafici sono puliti, ma il terminale non vede alcun indicatore personalizzato. Non vedo nessuno di loro nella mia lista di indicatori personalizzati ma li ho ancora nella mia cartella degli indicatori. Come posso rimediare?
Ricomincia a leggere. L'intera procedura è descritta. Tutte le directory sono descritte.
 
RekkeR:

Gli sviluppatori e gli utenti hanno bisogno di un sito di mercato completo, con una vasta gamma di criteri di ricerca, prodotti chiaramente disposti, descrizioni e statistiche. Lo stesso vale per i segnali.

Abbiamo lanciato Market su mcl5, ma non è finito, sono disponibili quattro parametri di ricerca primitivi - "Popular New Free Paid", lontano dalle richieste reali.

Non ci sono visitatori.

Ma ci sono utenti attivi di mt4 e mt5.

Facciamo una mandria e riempiamo l'ingestibile nel terminale. Il pubblico sarà felice, guardando attraverso lo spioncino, non solo con le impostazioni di Expert Advisors, ma anche con il mercato e i segnali. Chi ha bisogno nel terminale dei segnali demo con curve di rendimento che scendono a zero, perché abbiamo bisogno di tutto quello che qualcuno ha scritto nel terminale, perché vuole venderlo?

Torre di Babele.


Sono d'accordo, deve essere trattato in modo più intelligente. Non riesco ancora a formularlo.
Ma la prima cosa che mi viene in mente è un buon filtro personalizzato, in più in qualche modo bisogna filtrare le frodi (non so come dirlo in russo).

Motivazione: