Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 11

 
Renat Akhtyamov:

Io leggerei prima la teoria.

Lei è un esperto, mi raccomandi un po' di letteratura.

Lei mi sopravvaluta. Non sono solo un "esperto", non sono un "dilettante".

Al liceo, la Teoria della stabilità è stata studiata, come mi sembrava, sul capitolo del libro di testo Piskunov sul calcolo integrale-differenziale, ma, come si è scoperto, l'ho già dimenticato - non c'è un capitolo simile in Piskunov (o semplicemente non l'ho trovato).

C'era anche un libro di testo - non ricordo nemmeno l'autore.

Ma ho dato un'occhiata in giro su Internet - ci sono un bel po' di posti dove le basi della teoria della stabilità sono insegnate come è stato insegnato qui. Per esempio,qui. Ovunque nella teoria della stabilità si presume che abbiamo già un sistema di equazioni differenziali che descrivono il sistema. E nel trading è proprio questa la questione principale. Come applicare l'apparato di stima della stabilità, se il sistema non può essere descritto?

 
Georgiy Merts:


Ma, date un'occhiata su internet - ci sono un bel po' di posti dove le basi della teoria della stabilità sono date nel modo in cui è stata insegnata qui. Diciamo,qui. Ovunque nella teoria della stabilità si presume che abbiamo già un sistema di equazioni differenziali che descrive il sistema. E nel trading è proprio questa la questione principale. Come applicare l'apparato di stima della stabilità, se il sistema non può essere descritto?

Avete un insieme di TC in serie A che è un sistema di difensori. Equazioni del movimento, per dirla semplicemente. Per esempio, la redditività da qualche influenza esterna.

All'Automatismo, insomma.

 
Alexander_K:

Avete un insieme di TC in serie A che è un sistema di difensori. Equazioni del movimento, per dirla semplicemente. Per esempio, la redditività da qualche influenza esterna.

All'automa, insomma.