Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 13

 
Georgiy Merts:

Perché il tester non dovrebbe conoscere il prossimo tick?

È il vostro esperto che non sa quale sarà il suo prossimo tick dal tester. E il tester conosce tutti i suoi tic. E ottimizza CON QUESTA CONOSCENZA.

L'ottimizzazione è tutt'altra cosa. È una questione di test.
 
Yuriy Asaulenko:
L'ottimizzazione è tutta un'altra cosa. Si tratta del test.

Che razza di "test" è se dici di aver SEPOLATO e vai avanti. Questo è ciò che si chiama "ottimizzazione". Ma l'avete scelto tra le zecche conosciute del passato! E non da zecche future. Sulla demo - hai delle zecche che ti arrivano esattamente dal futuro. Se il tester conoscesse il futuro - sarebbe sufficiente l'ottimizzazione su di esso.

 

Ma, amici, ancora non capisco.

Ho una demo generale USN in esecuzione sulla Lega TC. Inoltre, c'è un conto demo per il TS selezionato per il reale (segnale). E ci sono 50 dollari reali su Insta. Le transazioni differiscono ovunque, ma in modo insignificante. La natura generale del commercio - uno e lo stesso in tutti e tre i casi. Aprirò il conto cent in una settimana o due. Sono sicuro che il modello di trading sarà esattamente lo stesso.

Perché devo testarlo sul conto reale se la demo mostra la stessa cosa? Non confondete i vostri scalper con il mio TS posizionale a lungo termine? Ma tutte le mie ricerche mostrano che il profitto non è lì, è su timeframe più alti, di solito su H1 e anche su H4. Non ho testato i miei bot su M5 timeframe per molto tempo - è una perdita di tempo. Tendo anche a non considerare il timeframe M15, ci sono troppo pochi TS che mostrano i migliori risultati su quel timeframe.

 
Georgiy Merts:

Che razza di "test" è se lo dici tu stesso - PRENDILO e vai. Questa è l'ottimizzazione. Ma l'hai scelto tu - da zecche conosciute del passato! E non dalle zecche del futuro. Sulla demo - hai delle zecche, che ti arrivano esattamente dal futuro. Se il tester conoscesse il futuro - l'ottimizzazione sarebbe abbastanza su di esso.

Su quella reale si è impegnati nella selezione. Potete farlo nel tester con lo stesso successo e risultato.
L'ottimizzazione si riferisce alla modifica dei parametri del sistema al fine di.... Un compito diverso.
 
Yuriy Asaulenko:
Potete usare quello vero. Potete farlo nel tester con lo stesso successo e risultati.
L'ottimizzazione si riferisce alla misurazione dei parametri del sistema al fine di.... Un compito diverso.

La differenza, Yuri!

Nel tester si sta selezionando da Known ticks. E in demo o reale - stai selezionando da tick che vengono dal futuro. Nel primo caso è molto più facile catturare un "artefatto statistico" che nel secondo. I test dimostrativi possono quindi essere significativamente diversi dai test dei tester. Detto questo, i test dimostrativi e quelli reali differiscono leggermente. Ripeto, gli spread su Insta sono molto più grandi che sulla Demo-ESN di Alpari. Anche i ritardi sono maggiori lì. Ma il risultato del commercio è quasi lo stesso.

E in tutti i casi si tratta di ottimizzazione. Significa scegliere le migliori impostazioni a seconda del comportamento del prezzo.

 
Georgiy Merts:

La differenza, Yuri!

Nel tester si sta selezionando tra le zecche conosciute. E in demo o reale - stai selezionando da tick che vengono dal futuro. Nel primo caso è molto più facile catturare un "artefatto statistico" che nel secondo. I test dimostrativi possono quindi essere significativamente diversi dai test dei tester. Detto questo, i test dimostrativi e quelli reali differiscono leggermente. Ripeto, gli spread su Insta sono molto più grandi che sulla Demo-ESN di Alpari. Anche i ritardi sono maggiori lì. Ma il risultato commerciale è quasi lo stesso.

E in tutti i casi si tratta di ottimizzazione. Cioè scegliendo le migliori impostazioni a seconda del comportamento del prezzo.

Vedo che siete impegnati esattamente nella stessa ottimizzazione sul demo. Ma non vuoi ammetterlo.
 
Yuriy Asaulenko:
Vedo che sei impegnato nella stessa esatta ottimizzazione quando fai trading in demo. Ma non lo ammetterete.

Cosa vuol dire "non lo faccio"? Sono io che dico che sto ottimizzando! Ma lo faccio con citazioni dal futuro - e il tester non è adatto per questo.

Hai detto fin dall'inizio (e smettila di "rimproverarmi") che "allora qual è la differenza tra il demo e il tester"! Quindi rispondo: qual è la differenza? Nel tester - le citazioni conosciute del passato. E nella demo - citazioni sconosciute dal futuro. Ecco perché è molto facile catturare un "artefatto statistico" nel tester. Ecco perché è necessario testare su una demo. Ma la demo differisce da quella reale solo nello spread e nella velocità di esecuzione degli ordini. Per i bagarini e i millisecondi la differenza è enorme. Per i commercianti di posizione e di ore non c'è differenza.

E l'ottimizzazione è in tutti e tre i casi.

 
Georgiy Merts:

Cosa vuol dire "non lo faccio"? Sono io che dico che sto ottimizzando! Ma lo faccio con citazioni dal futuro - e il tester non è adatto per questo.

Hai detto fin dall'inizio (e smettila di "rimproverarmi") che "allora qual è la differenza tra il demo e il tester"! Quindi rispondo: qual è la differenza? Nel tester - le citazioni conosciute del passato. E nella demo - citazioni sconosciute dal futuro. Ecco perché è molto facile catturare un "artefatto statistico" nel tester. Ecco perché è necessario testare su una demo. Ma la demo differisce da quella reale solo nello spread e nella velocità di esecuzione degli ordini. Per i bagarini e i millisecondi la differenza è enorme. Per i commercianti di posizione e di ore non c'è differenza.

E l'ottimizzazione è in tutti e tre i casi.

Dirò solo alla fine - il test non è molto diverso da quello reale. Se il tester è corretto. È giusto in MT? - Non lo so.
 
Yuriy Asaulenko:
L'unica cosa che dirò in conclusione è che il test non è molto diverso da quello reale. Se il tester è corretto. È corretto in MT? - Non lo so.

Si dovrebbe bere il miele con la bocca. Ho tutti i TS testati. E funzionano anche sulla demo. E poi all'improvviso cominciano a perdere soldi.

L'ho già detto molte volte - sto studiando le possibilità di stima della stabilità. L'ho già detto molte volte - sto studiando le possibilità di valutare la stabilità.

 
Georgiy Merts:

Questo è quello che ho detto più di una volta - sto esplorando modi per misurare la stabilità. Le ST con la stessa qualità di commercio sono molto diverse in termini di stabilità.

Logicamente, nel tester puoi solo testare e ottimizzare, mentre per stabilizzare hai bisogno di uno stabilizzatore, mi chiedo quali siano i requisiti per un tale strumento:)

Motivazione: