[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 92

 
strangerr:

Tantrico, non guardare le coppie o gli strumenti in relazione tra loro, poiché la correlazione, o meglio il grado di correlazione, cambia continuamente, fino a passare da + a - e viceversa.

Ecco la battuta di questa mattina ))))


Non capisco se il sistema funziona, funziona con qualsiasi coppia e qualsiasi mercato. Da qualche parte peggio o meglio, ma funziona. Questo è esattamente il parametro di stabilità di TS....
 
nikelodeon:

Non capisco se il sistema funziona, può funzionare per qualsiasi coppia in qualsiasi mercato. Da qualche parte peggio o meglio, ma funziona. Questo è esattamente il parametro di stabilità di TS....


Funziona. Prendiamo una situazione concreta, USDCHF è correlato a EURUSD:

Cioè, secondo Tantric, se l'Eurobucks sale, il Bucschiff scende. Ma ci sono situazioni in cui il quadro cambia, specialmente sui timeframe più bassi, ed entrambi vanno in una direzione per un po' di tempo, o uno si appiattisce nel range, e l'altro è in tendenza, quindi dico che ogni coppia dovrebbe essere considerata indipendentemente dalle altre.

 
nikelodeon:

Non lo capisco nemmeno io, se il sistema funziona, funziona per qualsiasi coppia e qualsiasi mercato. Da qualche parte peggio o meglio, ma funziona. Questo è esattamente il parametro di stabilità di TS....
Lo pensavo anch'io, ma finora la mia esperienza non l'ha confermato. Questo è un sistema che funziona in qualsiasi mercato o strumento e questo è un graal, che come sapete non esiste, ma ci sono sistemi che funzionano in un certo mercato o strumento per anni.
 
Dezil:
Lo pensavo anch'io, ma finora la mia esperienza non l'ha confermato. Prima la pensavo così, ma finora la mia esperienza lo conferma.

Sì, ma la redditività è maggiore in uno strumento e minore nell'altro, e non significa che non ci siano perdite.
 
Dezil:
Lo pensavo anch'io, ma finora la mia esperienza non l'ha confermato. Il sistema che funziona in qualsiasi mercato o strumento è un graal, che come sapete non esiste, ma ci sono sistemi che funzionano in un certo mercato o strumento per anni.
Qualsiasi TS ha il suo nasroiki con l'aiuto del quale è possibile adattarsi a qualsiasi quotazione in linea di principio se soddisfa le leggi del mercato, naturalmente. Io uso TS (non è automatico ma manuale) che mostra zone di ipercomprato e ipervenduto costruendo dei livelli. Ma la cosa divertente di tutto questo è che può essere usato su qualsiasi strumento..... Vuoi vedere?
 
strangerr:

Ci sono, solo che i rendimenti sono più alti su uno strumento e più bassi su un altro, e questo non significa che non ci siano perdite.
In qualsiasi mercato o strumento? Allora ci sta scrivendo da un'isola privata. O intendi il trading manuale del volume o qualcosa del genere?
 
Dezil:
In qualsiasi mercato o strumento? Allora ci sta scrivendo da un'isola privata. O intendi il trading manuale del volume o qualcosa del genere?


Non mi riferisco agli strumenti meccanici, non spiegherò più nulla, ho detto troppo, quelli che volevano ascoltarmi. Per AUDUSD, non ho fatto previsioni, cosa che molti trader qui fanno, ma un'entrata specifica nel trade, con il segnale e così via. Pensateci da qui.

I forum occupano troppo tempo, soprattutto nei giorni feriali, è ora di abbandonare le cattive abitudini.

 
Vi invidio tutta la ghiaia che cerca i legni morti con voi, ma con me è o su o giù o di lato e ovunque elks elks elks ))))
 
Non c'è bisogno di spiegare nulla, naturalmente se fai trading a mano puoi dire che funziona ovunque, ma è difficile da controllare, e non ha senso, fai trading dove funziona e basta. Ho dei piani per il trading automatizzato per ora)
 
emotraid:
Ti invidio, tu stai cercando di guadagnare e io sono o su o giù o di lato, e ho alci alci ovunque ))))

Buon pomeriggio, cosa c'è?

Cosa ti è successo, nessun reddito stabile?

Motivazione: