Dalla teoria alla pratica - pagina 1284

 
Renat Akhtyamov:
E dato che lo scambio sta compensando, il punto/ora/data di inizio del regolamento è il momento della fine della compensazione. Tutta la differenza.
Ho un approccio diverso al guscio).
 
Yuriy Asaulenko:
Ho un approccio diverso al guscio)).

e non lo pubblicherò.

 
Renat Akhtyamov:

per il mio ultimo nobel, l'anno prossimo

Non sono arrivato alla fine di maggio...

Bada.
 
Yuriy Asaulenko:
Bada.

Tuttavia, dopo aver esaminato tutte le opzioni, ho capito che

ristampa/brevetto - perdita della paternità dell'idea/formula, inequivocabilmente

 
Renat Akhtyamov:

Tuttavia, dopo aver esaminato tutte le opzioni, ho capito che

Ristampa/brevetto - perdita della paternità dell'idea/formula, sicuramente.

Non sono d'accordo. Le formule di mercato sono immutabili dall'inizio e per sempre.

Tuttavia, mi chiedo - cosa succederà se milioni di commercianti usano lo stesso TS? La risposta - il Forex cesserà di esistere, i centri dealing e le borse non saranno più redditizi per fare questo business. Tutti torneranno ad ancorare le valute locali all'oro e sarà la fine.

 
Alexander_K:

Non sono d'accordo. Le formule di mercato sono invariate dall'inizio e per sempre.

Tuttavia, mi chiedo - cosa succederà se milioni di commercianti usano lo stesso TS? La risposta - il Forex cesserà di esistere, i VC e gli scambi non saranno redditizi per fare questo business. Tutti torneranno ad ancorare le valute locali all'oro e sarà la fine.

No

La formula che non mostrerò al mondo con le mie mani non è ancora il bordo della finzione...

dà una buona prognosi, niente di più.

e il mercato non fallirà

Ma il modello di qualsiasi mercato - sì, non lo mostrerò a nessuno, mai.

 
Alexander_K:

Non sono d'accordo. Le formule di mercato sono invariate dall'inizio e per sempre.

Tuttavia, mi chiedo - cosa succederà se milioni di commercianti usano lo stesso TS? La risposta - il Forex cesserà di esistere, i VC e gli scambi non saranno redditizi per fare questo business. Tutti torneranno ad ancorare le valute locali all'oro e sarà la fine.

La risposta è sbagliata.
Diciamo che allo scambio non gliene frega niente, è solo una piattaforma, come un mercato alimentare). Se affittate uno spazio, allora è un vostro problema.
 
Yuriy Asaulenko:
Risposta sbagliata.
Diciamo che alla borsa non gliene frega niente, è solo una piattaforma, come un mercato alimentare). Se affitti lo spazio, è un tuo problema.

Sì, l'ho analizzato oggi, ci sono molti problemi là fuori.

horror silenzioso...., una fregatura.

 
Renat Akhtyamov:

no

Una formula che non mostrerò al mondo non è ancora il bordo della finzione...

dà una buona prognosi, niente di più

e il mercato non fallirà

Ma il modello di qualsiasi mercato - sì, non lo mostrerò a nessuno, mai.

:-) bliiiiiin - alcuni segreti del Bosco di Vienna e della Corte di Madrid di nuovo...
 
Roman Shiredchenko:
:-) bliiiiiin - alcuni segreti del Bosco di Vienna e della Corte di Madrid di nuovo...

Rom, una formula è sufficiente per la prima volta.

C'è un teschio sulla tua testa, altri appariranno col tempo.

Me ne sono ricordato solo oggi quando ho visto la foto nel MO.

6 anni dopo, oh mio...
Motivazione: