Calcolare la distanza tra due linee parallele tra cui ! - pagina 14

 
Maxim Kuznetsov:

cerca anche la felicità sull'oro :-)

per vedere visivamente che non è affatto dritto

Non so affatto di cosa stai parlando.

Non è dritto? Cosa, inclinato? )))

Regolare di tendenza ....

 
Dmytro Zelenskyy:

A giudicare dal numero di visualizzazioni su YouTube dei miei video con uno script praticamente funzionante, non molte persone hanno guardato cosa misura il mio script e come non influisce sulla scala.

È tutto un flusso teorico di versioni, e quando si arriva alla pratica, si comincia a capire che il mondo non è semplice....

Possiamo superare tutto questo?

 
Алексей Тарабанов:

Riusciremo a superare tutto questo?

Tu sarai curato e io sarò curato... )))

Io voi lui lei insieme una famiglia affiatata....)))

 
Grazie a tutti. La serata non è stata vana:)
 
Dmytro Zelenskyy:

Non so affatto di cosa stai parlando.

Non è dritto? Cosa, inclinato? )))

Linee rette con tendenza regolare....

sono infatti almeno rotti :-)

Nei grafici a candele sull'asse X ci sono campioni discreti e disuguali. I conteggi temporali sono definiti solo sui bordi delle candele. Tutto quello che c'è dentro - "è successo da qualche parte tra due conti". Tutte le costruzioni di grafici sono piuttosto condizionali e riportare la geometria della scuola è un colpo molto forte nella gamba :-) Non si può misurare alcuna distanza tra punti a meno che quei punti non siano tra candelieri

È solo che i metalli lo mostrano meglio, i TF più alti sono altamente "fluttuanti" e contengono un numero diverso di minuti

 
Dmytro Zelenskyy:

A giudicare dal numero di visualizzazioni su YouTube dei miei video con uno script praticamente funzionante, non molte persone hanno guardato cosa misura il mio script e come non influisce sulla scala.

È tutto un flusso teorico di versioni, e quando si arriva alla pratica, si comincia a capire che il mondo non è semplice....

Il mondo è semplice.

 
Maxim Kuznetsov:

sono infatti almeno rotti :-)

Nei grafici a candele, l'asse X è costituita da conteggi discreti e disuguali. Il timestamp è definito solo ai bordi delle candele. Tutto quello che c'è dentro - "è successo da qualche parte tra due conti". Tutte le costruzioni di grafici sono piuttosto condizionali e portare la geometria scolastica, è un colpo molto forte nella gamba :-) Non si può misurare alcuna distanza tra punti a meno che quei punti non siano tra candelieri

È solo che si vede meglio sui metalli, i TF più alti sono molto "fluttuanti", contengono un numero diverso di minuti

Hmmm... Beh, è una specie di tradizione costruire oggetti con i candelabri e si adatta a tutti. La linea di tendenza lungo l'asse X salta sulle candele e in nessun altro modo.

Beh, l'oro è oro su D1.


 

"È solo che si vede meglio sui metalli, i TF più alti sono molto "fluttuanti", contengono un numero diverso di minuti".

Non sono attaccato al tempo della candela, sono attaccato alla candela stessa ;)

 
Itum:
+ 100 a karma ... Va bene!


E affinché il risultato ottenuto possa essere in qualche modo verificato.

Ho avuto questo problema nel mio test del secondo anno. Mi sono state date le equazioni di due rette, le coordinate di un punto appartenente a una di esse, e dovevo trovare la distanza della seconda retta. C'è una formula nel libro di testo. Cosa potrebbe essere più facile? Metti i dati necessari nell'equazione, calcola e nessun problema... MA!!! Ho stupidamente messo l'equazione per la linea sbagliata e ho ottenuto distanza =0. Beh, non può essere... e non ho avuto il cervello per indovinare dove fosse l'errore. Da allora, senza ricordare la formula, ricordo chiaramente che ce n'è una.
 
Renat Akhtyamov:

Il più semplice:

Y1=k*x+A

Y2=k*x+B

dY = Y1-Y2 = A - B

Se A - B=0, le lineesono verticali

Attraversare orizzontalmente.


Eppure questo post è la risposta corretta:


ObjectGetValueByShift non calcolerà nulla. La perpendicolare alla linea dal punto che ha coordinate di tempo e prezzo può arrivare al tempo tra le barre. Questo significa che la perpendicolare con errori ammissibili, che è un errore inaccettabile nei calcoli.

Motivazione: