Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 14

 
Ivan Negreshniy:

Logicamente, nel tester puoi solo testare e ottimizzare, ma per stabilizzare hai bisogno di uno stabilizzatore, mi chiedo quali sarebbero i requisiti per un tale strumento:)

A questo scopo, è necessario formalizzare la nozione di "stabilità" e di "stabilità". Ma come ho detto sopra, la teoria di Lyapunov generalmente accettata della stabilità è basata su equazioni differenziali. E penso che i movimenti del mercato non possono essere rappresentati da equazioni differenziali perché sono non stazionari. Di nuovo, tutto si basa sul fatto che il comportamento di tutti i partecipanti al mercato dipende l'uno dall'altro. Da qui la distribuzione non gaussiana, la mancanza di stazionarietà e la definizione poco chiara di "stabilità".

 
Georgiy Merts:

Per questo abbiamo bisogno di formalizzare il concetto di "stabilità", "sostenibilità". Ma come ho detto sopra - nella teoria di Lyapunov della stabilità generalmente accettata - le equazioni differenziali sono prese come base. E penso che i movimenti del mercato non possono essere rappresentati da equazioni differenziali perché sono non stazionari. Di nuovo, tutto si basa sul fatto che il comportamento di tutti i partecipanti al mercato dipende l'uno dall'altro. Da qui la distribuzione non gaussiana e l'assenza di stazionarietà e non è chiaro come definire la "stabilità".

Suggerimenti :

I sistemi non stazionari sono descritti da equazioni differenziali non stazionarie.

Lateoria della stabilità dei sistemi non stazionari è più complessa, ma anche più ricca di soluzioni.


zy

Sì... di nuovo con le scuse...

e la giustificazione è"mi sento" ;))


zzy

A proposito, la teoria della sensibilità è molto utile (anche se non ha niente a che vedere con i tuoi sentimenti).

 
Oleg avtomat:

Suggerimenti :

I sistemi instabili sono descritti da equazioni differenziali instabili.

Non fare il furbo, punta il dito. (С)

Qui, la gente ha descritto il mercato con un'equazione differenziale non stazionaria e sta spalando soldi.

Perché tutto quello che dici è puramente teorico. Vero, ma molto lontano dalla pratica. Ma il compito è abbastanza concreto. Ricavare un algoritmo chiaro per determinare la stabilità di TC, e poi usarlo.

 
Georgiy Merts:

Non fare il furbo, punta il dito. (С)

Le persone hanno descritto il mercato con un'equazione differenziale non stazionaria e stanno rastrellando i soldi.

Perché quello che dici è puramente teorico. Vero, ma tutt'altro che pratico. E il compito è molto concreto. Disegnare un chiaro algoritmo di definizione della stabilità del TS e poi utilizzarlo.

Stai cercando una scusa, non una soluzione, è di questo che sto parlando.

 
Oleg avtomat:

stai cercando una scusa, non una soluzione, è di questo che sto parlando.

è lui che parla).
 
Oleg avtomat:

stai cercando una scusa, non una soluzione, è di questo che sto parlando.

Quello che ho trovato e quello che sto facendo lo possono vedere tutti.

E quello che offrite - non lo vedo. Penso che anche altri non lo facciano.

 
Georgiy Merts:

Quello che ho trovato, e quello che faccio, lo possono vedere tutti.

Non riesco a capire cosa sta suggerendo. Penso che anche altri non lo facciano.

Non ne fai un dramma.

 
Oleg avtomat:

Non ti agitare.

Quali frecce? Sei tu che parli di diffusori non stazionari. Non so come descrivere il mercato. E tu non hai suggerito nulla.

Diciamo, la "bellezza" della curva - è abbastanza possibile descriverla con una stima specifica. Nonostante la non stazionarietà del mercato e la distribuzione non gaussiana delle probabilità di prezzo. Senza equazioni differenziali.

Non sono in disaccordo sul fatto che la derivazione del parametro di stabilità richiede probabilmente la soluzione di difusioni. Ma quali, e come ottenerli, non lo so. Non si dice nemmeno questo. Quindi qual è il punto?

 
Georgiy Merts:

Quali frecce? Sei tu che parli di diffusori non stazionari. Non so come descrivere il mercato. E tu non hai suggerito nulla.

Diciamo che la "bellezza" della curva - era abbastanza possibile descrivere con una stima specifica. Nonostante la non stazionarietà del mercato e la distribuzione non gaussiana delle probabilità di prezzo. Senza equazioni differenziali.

Non sono in disaccordo sul fatto che la derivazione del parametro di stabilità richiede probabilmente la soluzione di difusioni. Ma quali, e come ottenerli, non lo so. Non si dice nemmeno questo. Quindi, qual è il punto?

Questa è la sua scusa:"E credo che i movimenti del mercato non possano essere rappresentati da equazioni differenziali perché sono non stazionari. "
Presumibilmente, poiché non è stazionario, è impossibile fare equazioni.

Non lo sai (e quindi impossibile per te), ma questo non significa affatto che sia impossibile. Cogliete la differenza?

 
Georgiy Merts:

Non fare il furbo, punta il dito. (С)

La gente ha descritto il mercato con un'equazione differenziale non stazionaria e sta facendo soldi.

Perché quello che dici è puramente teorico. Vero, ma molto lontano dalla pratica. E il compito da svolgere è abbastanza concreto. Formulare un chiaro algoritmo di definizione della stabilità della TS e poi utilizzarlo.

Bene, finalmente datemi delle definizioni chiare - cosa significano tutti questi termini. Per te, non per lo zio Vasya. Cosa intendi con questo? Forse sarà più chiaro sul tabellone.

Motivazione: