Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 10

 
Yuriy Asaulenko:
In generale, questo genere di cose si regola sui grandi depositi. Non ha senso farlo su quelli piccoli.

Proprio così. Devo usare molti TS, ma non posso impostare su ognuno un lotto più piccolo di quello minimo. Quindi - non appena potrò formulare principi di selezione "per la stabilità" - si aprirà un vero e proprio, ma centesimo segnale.

 
Vitaliy Kashcheev:
Gli ho già spiegato come testare e rifiutare i sistemi di trading o ho scritto per 9 pagine che non sarebbe successo nulla).

Sono pronto ad ascoltarti. (Manteniamo il principio "primo arrivato, primo servito").

Il compito è quello di elaborare una stima della stabilità della ST, e poi di sviluppare un ordine di utilizzo di due indicatori - "qualità" e "stabilità" per la selezione della ST per il pre-reale.

Come promemoria, ogni lunedì in questo thread - faccio un rapporto dei migliori TS in termini di equilibrio e qualità del commercio. L'ultimo è qui. Il miglior TS lo seleziono al conto demo pre-reale, dal quale ho un segnale gratuito.

Molto probabilmente, dal momento che la prossima volta le classifiche includerà solo i primi cinque TS, ma "per gli alberi non può vedere la foresta" (nelle classifiche tabella rimarrà 20TS).

 
Georgiy Merts:

Sono pronto ad ascoltarti. (Manteniamo il principio "primo arrivato, primo servito").

Il compito è quello di elaborare una valutazione della stabilità dei TC, e poi sviluppare una procedura per utilizzare i due indicatori - "qualità" e "stabilità" - per selezionare i TC per il pre-reale.

Come promemoria, ogni lunedì in questo thread - faccio un rapporto dei migliori TS in termini di equilibrio e qualità del commercio. L'ultimo è qui. Seleziono i migliori TS su un conto demo pre-reale, dal quale ho un segnale gratuito che funziona.

Molto probabilmente, la prossima volta le classifiche includeranno solo i primi cinque TC, ma poi "per gli alberi la foresta non è visibile" (nelle classifiche della tabella rimarrà 20TS).

Potete caricare il codice di qualsiasi sistema e lo discuteremo, o inviarlo a me su Skype o nel mio account personale sul sito web. lo analizzeremo per esempio.

 
Georgiy Merts:

Sono pronto ad ascoltarti. (Diamoci del tu).


Georges, scrivi il tuo nome: "Ci diamo tutti del tu fino al 2029").

Ho scritto il giorno della registrazione, che tutti sono su base di nome fino al 2029, fino a quando non chiedono altrimenti, che non hanno visto, se stesso per la colpa)

 
Fast528:

Georges, scrivi il tuo nome: "Ci diamo tutti del tu fino al 2029").

Il giorno della registrazione ho scritto immediatamente che tutti sono voi fino al 2029, salvo diversa richiesta, che non hanno visto, la sua colpa)

No. In primo luogo, sebbene io sia un veterano, ma forse ci sono persone qui che hanno 30 anni in più - dovrei certamente rivolgermi a loro come "voi".

In secondo luogo, qui ci sono alcune signore alle quali tendo anche a rivolgermi come "voi".

Quindi "con tutti" non è... non va bene. Dovrà farlo, ogni volta che lo suggerisce.

 
Vitaliy Kashcheev:

Mettete il codice di qualsiasi sistema e ne discuteremo, oppure inviatelo su Skype o in una casella di messaggio sul sito web.

Uh... Vitaly, cosa c'è da discutere?

Non ho bisogno di scrivere il codice TS, è stato scritto molto tempo fa. Devo sviluppare un sistema per valutare la stabilità del sistema. Cioè, la capacità del sistema di comportarsi allo stesso modo, nonostante i piccoli cambiamenti nel comportamento del mercato. Perché ho bisogno di un codice per questo?

Inoltre, cosa può essere richiesto per analizzare, per esempio, il sistema "Sfondamento di un canale con TP-SL fisso"? Prendiamo l'indicatore PriceChannel, aspettiamo che il prezzo rompa il suo livello, e all'apertura della prossima barra, entriamo nella direzione della rottura. Impostare immediatamente TP-SL. Inoltre, se il prezzo passa alla distanza specificata nella direzione della transazione - trasferiamo la transazione a Breakeven. Tutto! Questa è una descrizione completa della ST. Cosa suggerisci qui per "rompere"?

Si tratta di stimare la stabilità del funzionamento di questo sistema. Cioè, in qualche modo esaminare piccoli cambiamenti del comportamento del mercato e stimare il loro impatto sul comportamento di questo TS. Minore è l'influenza - più stabile è la TS. Ma non capisco come tradurre questa descrizione intuitiva in un algoritmo specifico. Ho qualche piccolo suggerimento, ma, per come la vedo io, - non funzionano, e la selezione di TS per la stabilità è ancora eseguita intuitivamente. Il che mi rattrista.

И... Vitaly, hai mai visto il mio codice (lo metto di tanto in tanto)? È un sistema abbastanza complicato, e non è facile capirlo "a colpo d'occhio". Ma, secondo me, non è necessario. Ciò di cui abbiamo bisogno è un algoritmo di stima della stabilità, senza vincolarsi a un codice specifico.

 

Georgiy Merts:

....Abbiamo bisogno di un algoritmo per valutare la stabilità, senza essere legati a un codice specifico.

Comincerei con la definizione dei parametri di stabilità

e forse le cose progrediranno nella risoluzione di questo necessario e utile compito

 

Sì, Georges - sarebbe una buona idea documentarsi sulla teoria della stabilità e applicarla. O chiedete all'Automaton - è bravo a farlo.

Senza un volo di fantasia, l'hardware del computer da solo non risolverà il problema del ritiro del contante dal mercato.

 
Renat Akhtyamov:

Comincerei con l'identificare i parametri di stabilità

e vedere come procedono le cose per risolvere questo problema necessario e utile

C'è un divario tra la teoria e la pratica. Me lo ricordo anche abbastanza bene, ma solo lì si procede dalle equazioni differenziali del sistema. E come si rappresenta il commercio sotto forma di equazioni differenziali?

 
Georgiy Merts:

C'è un divario tra la teoria e la pratica. All'università, abbiamo letto la teoria della stabilità, e la ricordo anche abbastanza bene, ma solo lì - si procede dalle equazioni differenziali del sistema. E come si rappresenta il commercio sotto forma di equazioni differenziali?

Prima leggerei la teoria

come esperto, mi consigli sulla letteratura

Motivazione: