10 punti 3.mq4 - pagina 463

 

Penso che da qualche parte in precedenza nel thread aveva parlato di alcune caratteristiche di protezione dell'account, si spera che nei prossimi due giorni sarà pubblicato una nuova versione di 10 punti 3 con un sacco di funzioni di protezione dell'account da scegliere, in realtà c'era una versione del concorso DLM pubblicato penso che era il 2007 che aveva un sacco di questi, ma non credo che stavano lavorando bene, quindi queste nuove aggiunte si spera renderà questo Ea un po 'più sicuro.

ps) sto anche lavorando su una sorta di copertura per la non martingala, in realtà per entrambi, ancora nelle fasi di pianificazione come vogliamo farlo, ma vedere molto probabilmente nel prossimo futuro.

 

Sto iniziando a fare trading/forward test della nuova versione - 10points_3_Smi_new EA. Questa versione ha un sacco di protezione: protezione del margine, protezione del capitale, chiusura su inversione di tendenza, e più incl funzione di protezione simile a Electra/Alpha EAs.

Solo per informazione.

 

Questa è la versione di cui parlava Newdigital, nella mia mente un passo per sperare di rendere questo Ea. più sicuro per tutti, l'Ea ha l'equity trailing, più il trailing regolare, l'Ea monitora il draw down, la protezione dell'equity del conto, e il trailing stop ora monitora e informa di cose interessanti come la disconnessione del broker, il server commerciale occupato, etc. La protezione del conto ora funziona, usa il profitto sicuro per aiutare a tirare l'Ea fuori dai guai, cioè se la protezione del conto = 1. Ha una funzione di numero magico automatico o manuale che tornerà utile per futuri aggiornamenti. L'equity trailing monitora l'intera equity del conto, se è superiore o uguale alla percentuale da voi impostata, l'Ea chiuderà i trade sulla coppia in difficoltà se avete auto magic = true, se l'avete false chiuderà tutti i trade sotto quel numero magico.

L'immagine del grafico è un esempio di come funziona, come potete vedere l'Ea si è già messo nei guai, non ne sono sicuro ma penso che questa sia la funzione di protezione dell'account, ho impostato il profitto sicuro a 2 pip solo per vederlo funzionare, e sembra che abbia funzionato, anche se gli altri trade sono usciti perdenti, ho ancora un piccolo guadagno sull'ultimo trade, e vivo per commerciare un altro giorno. Stiamo cercando di continuare a migliorare questo Ea, e possiamo sempre utilizzare alcuni feedback e idee buone o cattive. In questo momento utilizzando le impostazioni predefinite che probabilmente cambierà come il tempo va on.Chart time frame preferisco orario perché un po 'meno rumore, ma per me la sua fino al singolo.

 
mrtools:
Questa è la versione di cui parlava Newdigital, nella mia mente un passo per sperare di rendere questo Ea. più sicuro per tutti, Ea ha equity trailing, più trailing regolare, l'Ea monitora il draw down, la protezione dell'equity del conto, e il trailing stop ora monitora e informa di cose interessanti come la disconnessione del broker, il server commerciale occupato, etc. La protezione del conto ora funziona utilizza il profitto sicuro per aiutare a ottenere il Ea fuori dai guai, che è se la protezione del conto = 1. Ha un auto o manuale funzione numero magico che tornerà utile per futuri aggiornamenti. L'equity trailing monitora l'intera equity del conto, se è superiore o uguale alla percentuale che hai impostato, l'Ea chiuderà i trade sulla coppia in difficoltà se hai auto magic = true, se lo hai su false chiuderà tutti i trade sotto quel numero magico.

Molte grazie per questa nuova versione!

È davvero fantastico.

La farò funzionare parallelamente alla versione attuale che sto usando (su un altro conto demo)

La versione attuale che sto usando, ha subito delle belle perdite la settimana scorsa su USDJPY, ma il mio conto è comunque in crescita di + 1 118 pips / 1 541 EUR ... davvero eccellente tenendo conto che sto lavorando su 5 coppie, con un capitale iniziale di 3 000 EUR

File:
 
gamma_gallus:
Molte grazie per questa nuova versione!

È davvero fantastico.

Lo farò funzionare in parallelo alla versione attuale che sto usando (su un altro conto demo)

La versione attuale che sto usando, ha sofferto di belle perdite la scorsa settimana su USDJPY, ma ancora il mio conto è aumentato di + 1 118 pips / 1 541 EUR .. davvero eccellente tenendo conto che sto correndo su 5 coppie, con un capitale iniziale di 3 000 EUR

Grazie Gamma_gallus, per i tuoi test e per aver condiviso i tuoi risultati, si spera che la linea di profitto sia più liscia, ma come hai detto tu va ancora bene.La cosa strana è che UsdJpy era un sicuro vincitore con questo Ea ma sembra che le cose siano cambiate.

 

Filtro RSI D1 20?

mrtools:
Questa è la versione di cui parlava Newdigital, nella mia mente un passo per sperare di rendere questo Ea. più sicuro per tutti, Ea ha equity trailing, più trailing regolare, l'Ea monitora il draw down, la protezione dell'equity del conto, e il trailing stop ora monitora e informa di cose interessanti come la disconnessione del broker, il server commerciale occupato, etc. La protezione del conto ora funziona, usa il profitto sicuro per aiutare a ottenere l'Ea fuori dai guai, cioè se la protezione del conto = 1. Ha una funzione di numero magico automatico o manuale che tornerà utile per gli aggiornamenti futuri. L'equity trailing monitora l'intera equity del conto, se è superiore o uguale alla percentuale che hai impostato, l'Ea chiuderà i trade sulla coppia in difficoltà se hai auto magic = true, se l'hai false chiuderà tutti i trade sotto quel numero magico. L'immagine del grafico è un esempio di come funziona, come potete vedere l'Ea si è già messo nei guai, non ne sono sicuro ma penso che questa sia la funzione di protezione dell'account, ho impostato il profitto sicuro a 2 pip solo per vederlo funzionare, e sembra che abbia funzionato, anche se gli altri trade sono usciti perdenti, ho ancora un piccolo guadagno sull'ultimo trade, e vivo per commerciare un altro giorno. Stiamo cercando di continuare a migliorare questo Ea, e possiamo sempre utilizzare alcuni feedback e idee buone o cattive. In questo momento utilizzando le impostazioni predefinite che probabilmente cambierà come il tempo va on.Chart time frame preferisco orario perché un po 'meno rumore, ma per me la sua fino al singolo.

Sto cercando da tempo un buon filtro per questo EA (e altre strategie). Recentemente ho ricevuto un PM da SteveHopwoodForex (non è un plugging qui - sto solo dando credito) dicendomi che i grandi banchieri spesso usano un RSI giornaliero a 20 periodi come filtro: entrate di acquisto solo se RSI shift 1 > 55 e RSI shift 0 > RSI shift 1 > RSI shift 2, e entrate di vendita solo se < 45... viceversa. Finora l'indie MTF sembra abbastanza buono su qualsiasi TF per il trading manuale. Anche se probabilmente avete già un MTF RSI, eccone uno con D1 20 defaults per la vostra recensione.

File:
mtf_rsi.mq4  4 kb
 
RJo:
Sto cercando da tempo un buon filtro per questo EA (e altre strategie). Di recente ho ricevuto un PM da SteveHopwoodForex (non è un plugging qui - sto solo dando credito) dicendomi che i grandi banchieri spesso usano un RSI giornaliero a 20 periodi come filtro: entrate di acquisto solo se RSI shift 1 > 55 e RSI shift 0 > RSI shift 1 > RSI shift 2, e entrate di vendita solo se < 45... viceversa. Finora l'indie MTF sembra abbastanza buono su qualsiasi TF per il trading manuale. Anche se probabilmente hai già un MTF RSI, eccone uno con D1 20 defaults per la tua revisione.

Ciao Rjo,

Grazie per le informazioni, ho aggiunto il filtro Rsi come un interruttore di tipo on off vero o falso ha fatto un backtest, ma su tutti gli altri indicatori li ha messi su timeframe zero, tutto il mio portatile può gestire è un paio di mesi di backtest, e su timeframe 1 minuto Ea ha fatto bene, penso di aver avuto il upLevel intorno a 53 e dnLevel arount 47 ish, il test (per quello che vale) sembrava corrispondere con le letture giornaliere Rsi, ma pensando ad esso essendo il suo un quotidiano Rsi probabilmente solo bisogno di controllare una volta al giorno e impostare il Ea di conseguenza.

 

Uno scambio è stato chiuso con 5 dollari.

L'altro trade è stato aperto con un piccolo +equity.

Sembra che sia un sistema/EA più intelligente.

Solo la mia immaginazione, mi dispiace.

newdigital:
Ho dimenticato l'ultimo account MT.

10_points_3_Smi_new EA,

Impostazioni Martingala,

Broker Alpari,

2000 dollari di deposito iniziale.

Dal 05 di marzo 2012.

Solo USDJPY.

10_points_3_Smi_new EA ha un sacco di protezione: protezione del margine, protezione del capitale, chiusura su inversione di tendenza, e altre caratteristiche di protezione simili agli EA Electra/Alpha. La più buona è la funzione Close on Trend Reversal: tutti i trade saranno chiusi se il trend sarà invertito.

===================

- 10_pts_3_Smi_Rsi EA è su questo post. Aggiunto il filtro Rsi come un on off vero o falso.

- 10_points_3_Smi_new EA è in questo post.

- 10points_3_Smi_Adj_TakeProfit EA è in questo post. Quello che questa versione sta facendo è usare l'impostazione dei pip, come Ea apre un trade di acquisto, va contro di voi 20 pip l'Ea dovrebbe aprire un altro trade, con un nuovo take profit il take profit originale + 20 pip per mantenere il take profit originale, se va ancora contro il trade originale altri 20 pip l'Ea dovrebbe aprire un altro buy ma questa volta il take profit è lo stesso come originale ma +40 pip e ecc. Di default il take profit è di 10 pips e l'aumento del lotto è anch'esso di default a 1.

-10points_3_Smi_1.01 EA con le impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

- Alcune spiegazioni su come impostare per diverse coppie - leggi questo post.

- L'EA fa trading su 3.000 dollari di deposito iniziale usando il sito web delle statistiche - leggiquesto post per i risultati online.

- La prossima versione 10points_3_Smi_1.02a EA è in questo post: cambiato il trailing stop, aggiunto un breakeven più trailing.

- 10points_3_Smi_1.3 EA è su questo post. Questa è la versione 1.3 smi, il trailing stop e il break even sono separati e sono state aggiunte molte altre funzioni di sicurezza.

- impostazioni non martingale per 2 versioni degli EA con file preimpostati e risultati di trading - leggiquesto post;

- alcune altre impostazioni di martingala per 10points_3_Smi_1.02a EA è su questo post.

- 10points_3_Easy EA è su questo post. Questa versione usa TDI, heiken ashi e di default 5 period high low ma.

- 10points_3_Easy-1 EA è su questo post. Questa versione utilizza un diverso indicatore TDI che sembra essere migliore.
 

Il nuovo EA è molto buono con la protezione del conto in quest'area, ma non apre molti scambi. 7 nelle ultime 24 ore su grafico 1 min aususd e eurusd. Che è ok ma non a 0,01.. So che è ancora presto.

 

Ho aspettato per alcuni giorni fino a quando si è aperto ... quindi non si apre immediatamente.

Non sono sicuro esattamente, ma è legato alle impostazioni vhlevel (un tale filtro): quando 0 così non ho avuto alcun commercio, ma se 0.6 (lo stesso con le vecchie versioni) - EA ha iniziato a commerciare entro lo stesso giorno.