10 punti 3.mq4 - pagina 464

 
newdigital:
Ho aspettato alcuni giorni fino a quando si è aperto ... quindi non si apre immediatamente. Non sono sicuro esattamente, ma è legato alle impostazioni vhlevel (un tale filtro): quando 0 così non ho avuto alcun commercio, ma se 0.6 (lo stesso con le vecchie versioni) - EA ha iniziato a commerciare entro lo stesso giorno.

Ok grazie lo proverò.

 

parametro vhflevel = 0?

mrtools:
Ciao Rjo, grazie per l'informazione, ho aggiunto il filtro Rsi come un interruttore di tipo on off vero o falso ho fatto un backtest, ma su tutti gli altri indicatori li ho messi su timeframe zero, tutto il mio portatile può gestire è un backtest di un paio di mesi, e su timeframe 1 minuto Ea ha fatto bene, penso di aver avuto l'upLevel intorno a 53 e dnLevel arount 47 ish, il test (per quello che vale) sembrava corrispondere con le letture giornaliere Rsi, ma pensando ad esso essendo il suo un quotidiano Rsi probabilmente solo bisogno di controllare una volta al giorno e impostare il Ea di conseguenza.

Grazie per il vostro lavoro.In ea _10_pts_3_Smi_Rsi.mq4 . non c'è nessun parametro vhflevel = 0. tuttavia, nel "rapporto di strategia" appare lo stesso. È questo il motivo? Non riesco a riprodurre i risultati?

saluti

Lordorly,

 

Ciao Lordorly,

Il livello vhf l'avevo rimosso nella chiamata dell'indicatore nella versione non rsi prima, avevo dimenticato di rimuovere il parametro esterno fino a quando l'ho visto in questa versione, per me il livello vhf era una seccatura sembrava necessario regolarlo per ogni coppia, e davvero non ho visto una differenza testandolo, ora il segnale è dalla pendenza vhf, Mi scuso per non averlo menzionato, avevo dimenticato Per quanto riguarda il back testing ho dovuto un po' barare sui livelli rsi up e dn per fare il back test, penso di aver avuto l'uplevel a 52 e il down level a 48, e ancora non c'erano molti trade anche su timeframe da 1 minuto, se metti il #MTF Rsi da RJO su timeframe giornaliero da un grafico da 1 minuto vedrai perché. Ho pensato di usare forse solo visivamente i livelli RSI e impostare una versione precedente comprare solo o vendere solo manualmente, ma ancora non sono sicuro se aumenterebbe i trade in questo modo.

 

mrtools:
Ciao Lordorly, Il livello vhf l'avevo rimosso nella chiamata dell'indicatore nella versione non rsi prima, avevo dimenticato di rimuovere il parametro esterno fino a quando ho visto in questa versione, per me il livello vhf era una seccatura sembrava necessario regolarlo per ogni coppia, e davvero non ho visto una differenza testandolo, ora il segnale è dalla pendenza vhf, Mi scuso per non averlo menzionato, avevo dimenticato Per quanto riguarda il back testing ho dovuto un po' barare sui livelli rsi up e dn per fare il back test, penso di aver avuto l'uplevel a 52 e il down level a 48, e ancora non c'erano molti trade anche su timeframe da 1 minuto, se metti il #MTF Rsi da RJO su timeframe giornaliero da un grafico da 1 minuto vedrai perché. Ho pensato di usare forse solo visivamente i livelli RSI e impostare una versione precedente comprare solo o vendere solo manualmente, ma ancora non sono sicuro se aumenterebbe i trade in questo modo.

Ciao Mrtool

il mio problema è che il commercio troppe volte con i vostri parametri di test e risultati sono negativi.

saluti

lordorly

Mon statment è troppo grande per essere caricato

Gif del rapporto tester strategia è 2011.10.13 a 2012.03.01

File:
 

Ciao lordorly,

Non ho ancora scambiato questa versione di rsi perché 2 versioni stanno funzionando bene per me (non backtesting, test/trading in avanti):

10points_3_Smi_1.01 EA dal 30 gennaio con 2.000 di deposito iniziale, e 10_points_3_Smi_new EA (da ieri).

Comunque - proverò questa versione rsi perché l'indicatore rsi è buono per selezionare buoni ingressi ... mi ricordo il thread dove qualcuno ha usato questo indicatore per creare segnali redditizi ... ma lo hanno usato in modo opposto: livello 70 per comprare e 30 per vendere (modo breakout) con take profit 100 per esempio. Quindi, quando inizierò a fare trading con questa versione di rsi - lo userò in questo modo (se le impostazioni lo permetteranno).

 
newdigital:
Ciao lordorly,

Non ho ancora scambiato questa versione di rsi perché 2 versioni stanno funzionando bene per me (non backtesting, test/trading in avanti):

10points_3_Smi_1.01 EA dal 30 gennaio con 2.000 di deposito iniziale, e 10_points_3_Smi_new EA (da ieri).

Comunque - proverò questa versione rsi perché l'indicatore rsi è buono per selezionare buoni ingressi ... mi ricordo il thread dove qualcuno ha usato questo indicatore per creare segnali redditizi ... ma lo hanno usato in modo opposto: livello 70 per comprare e 30 per vendere (modo breakout) con take profit 100 per esempio. Quindi, quando inizierò a fare trading con questa versione di rsi - lo userò in questo modo (se le impostazioni lo permetteranno).

grazie

Lordorly

 
newdigital:
Ciao lordorly

Non ho ancora scambiato questa versione di rsi perché 2 versioni stanno funzionando bene per me (non backtesting, test/trading in avanti):

10points_3_Smi_1.01 EA dal 30 gennaio con 2.000 di deposito iniziale, e 10_points_3_Smi_new EA (da ieri).

Comunque - proverò questa versione rsi perché l'indicatore rsi è buono per selezionare buone entrate ... ricordo il thread dove qualcuno ha usato questo indicatore per creare segnali redditizi ... ma lo hanno usato in modo opposto: livello 70 per comprare e 30 per vendere (modo breakout) con take profit 100 per esempio. Quindi, quando inizierò a fare trading con questa versione di rsi - lo userò in questo modo (se le impostazioni lo permetteranno).

Ciao Newdigital, impostazione? default?.

Coppie?

TF?

dove posso trovare le informazioni?

Scusa per le mie domande

Grazie

Lordorly

 

ND. Ho aumentato i lotti a 10. ma sta scambiando 0,10 ?

 
philt:
ND. Ho aumentato i lotti a 10. ma fa trading con 0.10?

lotto = 10?

Sta facendo trading (iniziando) con lotto = 0.01

 
lordorly:

Ciao Mrtool

il mio problema è che il commercio troppe volte con i vostri parametri di test e risultati sono negativi.

saluti

lordorly

Mon statment è troppo grande per essere caricato

Gif del rapporto del tester di strategia è dal 2011.10.13 al 2012.03.01

Ciao Lordorly,

Il back test per qualsiasi strategia è molto raramente accurato per molte ragioni diverse, i dati poveri sono uno, questi problemi sono solo ingranditi utilizzando multi timeframe, ho postato il back test solo per mostrare l'Ea sta lavorando, la curva di equity può sembrare buona, ma non è per reale probabilmente 9,999 volte su 10. Quindi meglio per fwd test e regolare di conseguenza.