Errori, bug, domande - pagina 3173

 
Sergey Troitskiy #:

Non è questo, ho altri account esattamente uguali, connessi allo stesso tempo, e stanno bene. E questo, che è senza rating, l'ho ricollegato di proposito.

Sono un mucchio di stronzate, ad essere onesti. Alla fine la valutazione verrà fuori. E quelli che ce l'hanno (al momento) possono essere considerati come se non l'avessero)

 
Yevhenii Levchenko #:

È una schifezza, ad essere onesti. Col tempo, emergerà una valutazione. E quelli che ce l'hanno (al momento) possono essere considerati come se non l'avessero).

Sono ben consapevole che questa non è una valutazione. Il punto è che c'è un bug, non tutto funziona come dovrebbe. Su 4 conti tutto va bene, sul quinto glitch. Questo è il punto della domanda. Non mi interessa qual è il posto nella valutazione, è chiaro che non è niente, il punto è che è lì e questo non lo è, potrebbe non apparire affatto, a giudicare da questo errore - 80% dei commerci sono stati fatti in 0 giorni. Questo è lo 0% della durata totale del segnale di 19 giorni.

 
Sergey Troitskiy #:

Sono ben consapevole che questa non è una valutazione. Il punto è che c'è un bug, non tutto funziona come dovrebbe. Quattro conti sono a posto, il quinto ha un problema. Questo è il punto della domanda. Non mi interessa quale posto nella valutazione, è chiaro che non ha alcun valore, il punto è che esiste e questo non lo fa, probabilmente non apparirà affatto, a giudicare da questo errore - 80% degli scambi effettuati in 0 giorni. Questo è lo 0% della durata totale del segnale 19 giorni.

Di nuovo: il rating apparirà nel tempo, se tutto è adeguato (nessun pesante prelievo di corrente, tassi di crescita selvaggi). Può apparire e poi scomparire se c'è un forte drawdown attuale (sopra il 30% secondo me) o dei guadagni selvaggi.

E non è un errore, è un algoritmo...

 
Yevhenii Levchenko #:

Di nuovo: il rating apparirà nel tempo se tutto è adeguato (nessun pesante prelievo di corrente, nessuna cifra di crescita selvaggia). Può apparire e poi scomparire se c'è un forte drawdown attuale (penso sopra il 30 per cento) o un tasso di crescita selvaggio.

Non è un errore, è un algoritmo.

Ti ho detto che ci sono altri conti che sono esattamente gli stessi, con lo stesso commercio. Non lo vedo lì, quindi non è un errore. Riuscite a capire che se gli scambi fossero in giorni diversi non è possibile che sia così - l'80% degli scambi sono stati fatti in 0 giorni.

 
Sergey Troitskiy #:

Cosa c'entra l'algoritmo, ti ho detto che ci sono altri conti che sono esattamente gli stessi, con lo stesso commercio. Non esiste, quindi è un errore. Riuscite a capire che se gli scambi sono stati fatti in giorni diversi non è possibile che l'80% degli scambi siano stati fatti in 0 giorni.

Nessuno sta contando i voti a mano. Niente panico, commercio, con il tempo tutto diventerà normale
 
Yevhenii Levchenko #:
Nessuno sta contando il punteggio con le mani. Niente panico, commercio, tutto diventerà normale col tempo

Molto apprezzato, grazie per aver spiegato tutto così bene, molto contento di aver parlato con una persona competente.

 

Descrizione errata nell'aiuto


In Aiuto, Larghezza terminale, infatti, la larghezza totale dei monitor. 1 monitor 2560 Ho tre monitor. Terminale in un monitor e la sua larghezza effettiva è inferiore a 2560.

Suggerisco una correzione in "Larghezza totale del desktop".

Lo stesso vale per l'altezza.

Se il grafico non è staccato non possiamo ottenere le sue coordinate relative allo schermo virtuale.

Se ancoriamo il grafico, appaiono le coordinate.

Non cambiamo le coordinate quando un grafico è attaccato di nuovo al terminale.

Anche. Suggerisco/richiedo di abilitare la ricezione delle coordinate dello spazio di lavoro nel terminale. Ottiene/imposta finestre basate sulle coordinate dell'area di lavoro.

Questo permetterebbe di accedere alle coordinate reali delle finestre e di posizionarle programmaticamente.

Prossimo punto

ChartSetInteger(0, CHART_SHOW, false); - Disabilitare il rendering è una soluzione ideale per creare la propria interfaccia di programma utilizzando risorse grafiche. A proposito, non disattiva il commercio della storia e una finestra vuota può avere tracce di storia, probabilmente non guardate. La finestra salva anche la scala dei prezzi invisibile dello strumento finanziario. Vorrei essere in grado di impostare la scala dei prezzi programmaticamente.

Dare la possibilità di disabilitare la barra degli strumenti standard. In alcuni casi non è affatto necessario... Al momento non c'è accesso alla disconnessione programmaticamente, solo accesso manuale...

 

Ciao, è un bug?

Mesmo o tipo sendo igual a 1, entra no primeiro if

void OnTick()
  {
   int tipo = tipo(); // Verificando todas as ordens pendentes
  }
//+------------------------------------------------------------------+
int tipo()
  {
   int    tipo=1;
   int A =0;

   if((tipo == 2)||(tipo == 3)) //não deveria entrar aqui porque tipo e igual a 1.
     {
      if(A == 0) 
         Print("******************");
     }
   return tipo;
  }
//+------------------------------------------------------------------+
 
Bug?
 

Sto usando le classi CGraphic e CCurve e succede qualcosa di strano. Sto eseguendo due istanze dello stesso EA su coppie di valute diverse. Quando scorro un grafico, l'altro grafico è visibile per un momento. Sembra che la memoria sia incasinata tra i due grafici. Riavviare il terminale non fa differenza. (L'immagine è una gif animata)


Motivazione: