10 punti 3.mq4 - pagina 470

 
RJo:
Ho fatto la stessa cosa sulla EURUSD quando mr tools e newdigital hanno pubblicato la versione 1.01 (e da allora non ho più fatto trading sulla EURUSD). L'unica differenza era che ho fatto chiudere l'EA dell'esercito svizzero a una perdita massima di $ impostata per evitare una chiamata di margine. È postato da qualche parte in questo thread, o basta rispondere e lo ripubblicherò. La cosa bella è che può funzionare sulla perdita totale del conto, su una coppia specifica o su un numero magico specifico di una serie di scambi. Forse uno stop specifico per USDJPY avrebbe risparmiato qualche euro? mr tools ha codificato questo in una versione successiva di 10points_3 da qualche parte qui. Inoltre, per analizzare le coppie, sto pensando di usare l'RSI D1 a 20 periodi come filtro manuale (per mr tools) e fare trading su 10points_3 solo quando è "bloccato" tra 45 e 55. newdigital, tu potresti preferire 30 e 70? Il trading di breakout RSI con un EA di range trading non ha molto senso ora che menzioni come stai filtrando.

Grazie, ho già l'EA dell'esercito svizzero ma non mi ci sono mai abituato... inoltre non fa poche cose di cui ho davvero bisogno per i miei trade manuali.

Comunque, di solito preferisco lasciare gli EA che sto testando da soli, per vedere davvero se si rompono dopo un po' (cosa che non si può vedere se si interviene manualmente). Questo mi dà una chiara visione d'insieme dopo un po', quando analizzo i risultati, per valutare se effettivamente bisogna intervenire di volta in volta, quando e in quale tipo di situazione.

thx

Gamma

 

10points_3_Smi_1.01 EA,

Impostazioni Martingala,

Broker Alpari,

2000 dollari di deposito iniziale.

Dal 30 gennaio 2012.

Solo USDJPY.

===================

- 10_pts_3_Smi_Rsi EA è su questo post. Aggiunto il filtro Rsi come un on off vero o falso. La versione fissa è in questo post.

- 10_points_3_Smi_new EA è in questo post. Le impostazioni sono in questo post.

- 10points_3_Smi_Adj_TakeProfit EA è su questo post. Quello che questa versione sta facendo è usare l'impostazione dei pip, come Ea apre un trade di acquisto, se va contro di voi di 20 pip l'Ea dovrebbe aprire un altro trade, con un nuovo take profit il take profit originale + 20 pip per mantenere il take profit originale, se va ancora contro il trade originale altri 20 pip l'Ea dovrebbe aprire un altro buy ma questa volta il take profit è lo stesso come originale ma +40 pip e ecc. Per impostazione predefinita il take profit è di 10 pip e l'aumento del lotto è anch'esso predefinito a 1.

-10points_3_Smi_1.01 EA con le impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

- Alcune spiegazioni su come impostare le diverse coppie - leggi questo post.

- La versione successiva 10points_3_Smi_1.02a EA è in questo post: cambiato il trailing stop, aggiunto un breakeven più trailing.

- 10points_3_Smi_1.3 EA è su questo post. Questa è la versione 1.3 smi, il trailing stop e il break even sono separati e sono state aggiunte molte altre funzioni di sicurezza.

- impostazioni non martingale per 2 versioni degli EA con file preimpostati e risultati di trading - leggiquesto post;

- alcune altre impostazioni di martingala per 10points_3_Smi_1.02a EA è su questo post.

- 10points_3_Easy EA è su questo post. Questa versione usa TDI, heiken ashi e di default 5 period high low ma.

- 10points_3_Easy-1 EA è in questo post. Questa versione usa un diverso indicatore TDI che sembra essere migliore.

 

10points_3_Smi_1.01 EA,

Impostazioni Martingala,

Broker Alpari,

2000 dollari di deposito iniziale.

Dal 30 gennaio 2012.

Solo USDJPY.

===================

- 10_pts_3_Smi_Rsi EA è su questo post. Aggiunto il filtro Rsi come un on off vero o falso. La versione fissa è in questo post.

- 10_points_3_Smi_new EA è in questo post. Le impostazioni sono in questo post.

- 10points_3_Smi_Adj_TakeProfit EA è su questo post. Quello che questa versione sta facendo è usare l'impostazione dei pip, come Ea apre un trade di acquisto, se va contro di voi di 20 pip l'Ea dovrebbe aprire un altro trade, con un nuovo take profit il take profit originale + 20 pip per mantenere il take profit originale, se va ancora contro il trade originale altri 20 pip l'Ea dovrebbe aprire un altro buy ma questa volta il take profit è lo stesso come originale ma +40 pip e ecc. Di default il take profit è di 10 pips e l'aumento del lotto è anch'esso di default a 1.

-10points_3_Smi_1.01 EA con le impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

- Alcune spiegazioni su come impostare le diverse coppie - leggi questo post.

- La versione successiva 10points_3_Smi_1.02a EA è in questo post: cambiato il trailing stop, aggiunto un breakeven più trailing.

- 10points_3_Smi_1.3 EA è su questo post. Questa è la versione 1.3 smi, il trailing stop e il break even sono separati e sono state aggiunte molte altre funzioni di sicurezza.

- impostazioni non martingale per 2 versioni degli EA con file preimpostati e risultati di trading - leggiquesto post;

- alcune altre impostazioni di martingala per 10points_3_Smi_1.02a EA è su questo post.

- 10points_3_Easy EA è su questo post. Questa versione usa TDI, heiken ashi e di default 5 period high low ma.

- 10points_3_Easy-1 EA è in questo post. Questa versione usa un diverso indicatore TDI che sembra essere migliore.

 

Ciao MrTool,

Hai avuto il tempo di guardare la mia versione per vedere quale potrebbe essere il bug?

Grazie!

Gamma

 

Ciao MrTool,

Hai avuto il tempo di guardare la mia versione per vedere quale potrebbe essere il bug?

Thx !

Gamma[/QUOTE

Ciao Gamma,

Sì, ho ristretto il campo a una delle funzioni di sicurezza dell'account che dice all'Ea che non può aprire un nuovo trade, sto lavorando a un modo per aggirarlo, solo che non ho ancora capito come, ed esattamente quale funzione di sicurezza.

 

10points_3_Smi_1.01 EA,

Impostazioni Martingala,

Broker Alpari,

2000 dollari di deposito iniziale.

Dal 30 gennaio 2012.

Solo USDJPY.

===================

- 10_pts_3_Smi_Rsi EA è su questo post. Aggiunto il filtro Rsi come un on off vero o falso. La versione fissa è in questo post.

- 10_points_3_Smi_new EA è in questo post. Le impostazioni sono in questo post.

- 10points_3_Smi_Adj_TakeProfit EA è su questo post. Quello che questa versione sta facendo è usare l'impostazione dei pip, come Ea apre un trade di acquisto, se va contro di voi di 20 pip l'Ea dovrebbe aprire un altro trade, con un nuovo take profit il take profit originale + 20 pip per mantenere il take profit originale, se va ancora contro il trade originale altri 20 pip l'Ea dovrebbe aprire un altro buy ma questa volta il take profit è lo stesso come originale ma +40 pip e ecc. Di default il take profit è di 10 pips e l'aumento del lotto è anch'esso di default a 1.

-10points_3_Smi_1.01 EA con le impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

- Alcune spiegazioni su come impostare le diverse coppie - leggi questo post.

- La versione successiva 10points_3_Smi_1.02a EA è in questo post: cambiato il trailing stop, aggiunto un breakeven più trailing.

- 10points_3_Smi_1.3 EA è su questo post. Questa è la versione 1.3 smi, il trailing stop e il break even sono separati e sono state aggiunte molte altre funzioni di sicurezza.

- impostazioni non martingale per 2 versioni degli EA con file preimpostati e risultati di trading - leggiquesto post;

- alcune altre impostazioni di martingala per 10points_3_Smi_1.02a EA è su questo post.

- 10points_3_Easy EA è su questo post. Questa versione usa TDI, heiken ashi e di default 5 period high low ma.

- 10points_3_Easy-1 EA è in questo post. Questa versione usa un diverso indicatore TDI che sembra essere migliore.

 
gamma_gallus:
Qui sotto i miei risultati:

10points_3_Smi_1.01 EA,

Impostazioni Martingala,

Broker IBFX,

3000 euro di deposito iniziale.

Dal 18 gennaio 2012.

Diverse coppie, si prega di dare un'occhiata ai dettagli di myfxbook (statistiche avanzate - scheda riassunto). Recentemente aggiunto GBPCHF e GBPCAD (saldo più che raddoppiato, quindi dovrebbe essere a posto con altre 2 coppie)

Sistema 10P | Myfxbook

grazie

Gamma

I risultati dei tuoi test in avanti sono davvero buoni.

Ti chiedo di condividere il file impostato, se possibile, o le impostazioni generali dell'EA, se possibile.

Inoltre si prega di condividere il codice EA, come ho anche iniziato il test in avanti a ""

Il problema principale con il mio test in avanti è che l'EA (preso dal post "https://www.forex-tsd.com/martingale-average-cost-hedging/3473-10points-3-mq4-409.html#post409645") non sta aprendo correttamente i trade di recupero con lotti di dimensioni maggiori.

Quindi, se lei o qualche anziano può per favore condividere l'EA, sarebbe davvero utile, signore.

 

10points_3_Smi_1.01 EA,

Impostazioni Martingala,

Broker Alpari,

2000 dollari di deposito iniziale.

Dal 30 gennaio 2012.

Solo USDJPY.

===================

- 10_pts_3_Smi_Rsi EA è su questo post. Aggiunto il filtro Rsi come un on off vero o falso. La versione fissa è in questo post.

- 10_points_3_Smi_new EA è in questo post. Le impostazioni sono in questo post.

- 10points_3_Smi_Adj_TakeProfit EA è su questo post. Quello che questa versione sta facendo è usare l'impostazione dei pip, come Ea apre un trade di acquisto, se va contro di voi di 20 pip l'Ea dovrebbe aprire un altro trade, con un nuovo take profit il take profit originale + 20 pip per mantenere il take profit originale, se va ancora contro il trade originale altri 20 pip l'Ea dovrebbe aprire un altro buy ma questa volta il take profit è lo stesso come originale ma +40 pip e ecc. Di default il take profit è di 10 pips e l'aumento del lotto è anch'esso di default a 1.

-10points_3_Smi_1.01 EA con le impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

- Alcune spiegazioni su come impostare le diverse coppie - leggi questo post.

- La versione successiva 10points_3_Smi_1.02a EA è in questo post: cambiato il trailing stop, aggiunto un breakeven più trailing.

- 10points_3_Smi_1.3 EA è su questo post. Questa è la versione 1.3 smi, il trailing stop e il break even sono separati e sono state aggiunte molte altre funzioni di sicurezza.

- impostazioni non martingale per 2 versioni degli EA con file preimpostati e risultati di trading - leggiquesto post;

- alcune altre impostazioni di martingala per 10points_3_Smi_1.02a EA è su questo post.

- 10points_3_Easy EA è su questo post. Questa versione usa TDI, heiken ashi e di default 5 period high low ma.

- 10points_3_Easy-1 EA è in questo post. Questa versione usa un diverso indicatore TDI che sembra essere migliore.

 
rahul321:
I risultati dei tuoi test in avanti sono davvero buoni.

Vi chiedo di condividere il file del set se possibile, o le impostazioni generali di EA se possibile.

Inoltre si prega di condividere il codice EA, come ho anche iniziato il test in avanti a ""

Il problema principale del mio test in avanti è che l'EA (preso dal post "https://www.forex-tsd.com/martingale-average-cost-hedging/3473-10points-3-mq4-409.html#post409645") non apre correttamente i trade di recupero con lotti di dimensioni maggiori.

Quindi, se tu o qualche anziano può per favore condividere l'EA, sarebbe davvero utile, signore.

Ogni pochi giorni, newdigital pubblica un link a varie versioni e impostazioni (Vedi il post prima o dopo il tuo post e leggi la stampa fine). Ecco un link diretto al post contenente la versione 1.01: https://www.mql5.com/en/forum/174975/page273. I preset sono probabilmente nel file zip (Non erano zippati quando li ho scaricati).

 

grazie

RJo:
Ogni pochi giorni, newdigital pubblica un link a varie versioni e impostazioni (Vedi il post prima o dopo il tuo post e leggi la stampa fine). Ecco un link diretto al post contenente la versione 1.01: https://www.mql5.com/en/forum/174975/page273. I preset sono probabilmente nel file zip (Non erano zippati quando li ho scaricati).

Grazie mille per questo, ho scaricato la stessa versione, tutto funziona bene tranne, Martingale recovery trades non si apre per EURUSD, GBPUSD, AUDUSD solo non so perché. per altre valute come USDJPY, EURJPY, USDCHF, EURGBP, GBPCHF e NZDUSD Martingale recovery trades si apre perfettamente.

Qualcuno può aiutare perché è così, le stesse impostazioni predefinite considerate nel file zip.

Motivazione: