Firebird EA - pagina 12

 

I primi due stop loss sono stati colpiti oggi con la mia combinazione Firebird 3.2 e Envelope 2.13. Lascerò correre questa combinazione fino alla fine del mese. Vedremo.

Ho anche testato gli EA di ASCTrend, ma quelli che ho provato finora non funzionano. Gli indicatori ASCTrend per il trading manuale funzionano benissimo, quindi gli EA dovrebbero fare lo stesso. Ne testerò ancora un po'.

Newdigital, se tu avessi ASCTrend EAs che funzionano, avresti sicuramente più membri che optano per la sezione Elite.

 

Vivi

Girardi:
Ciao,

questa è la mia dichiarazione. Solo due giorni... V065tf.

Prima, con altri parametri, ha due conti demo distrutti.

Max

Pls voglio prendere queste impostazioni dal vivo su un conto 2k

qualsiasi consiglio

 

Fbird dal vivo

Molto pericoloso al momento - stare lontano - il mio consiglio.

blueocean

 
blueocean:
Molto pericoloso al momento - stai lontano - il mio consiglio. blueocean

grazie

Blueocean

puoi per favore consigliarmi un EA da usare su questo conto con un draw down minimo e un buon money management, che possa dare almeno il 100% al mese

grazie in anticipo

 
blueocean:
Molto pericoloso al momento - stai lontano - il mio consiglio. blueocean

grazie

Blueocean

puoi per favore consigliarmi un EA da usare su questo conto con un draw down minimo e un buon money management, che possa dare almeno il 100% al mese

grazie in anticipo

 

100% al mese?

Ciao Showbaba,

Posso assicurarti che puoi guadagnare anche il 1000% al mese, ma tu e solo tu devi imparare un sano metodo di trading. Nessuno `qui` ti farà guadagnare il 100% al mese o anche il 10% al mese.

Non esistono cose come i soldi facili.

Leggi alcuni dei libri di analisi tecnica e imparerai molto

imparare molto e alla fine ti trasformerai in un ``trader`` di successo.

Forex-tsd.com è un'eccellente fonte di informazioni. È il fatto che ci sono

così tanti commercianti professionisti che contribuiscono, aiutano, assistono altri commercianti e spendono un po' del loro tempo molto prezioso.

Tuttavia, hanno le loro famiglie, gli impegni, le imprese da gestire, quindi non possono dare il 100% del loro tempo per insegnare agli altri, ma ancora molto apprezzato.

Newdigital, il merito va a te per la gestione di questo sito e per la gestione di così tanti thread in modo eccellente.

Cordiali saluti

blueocean

 

Showbaba, ho testato Firebird e Envelope 2.13, ma non mi sento ancora a mio agio a scambiare denaro reale con questi, perché so che ci sono sistemi migliori disponibili. Mandami un pm.

 

Ho provato a far funzionare Firebird su un account reale, e puff è sparito. Funziona molto diversamente su una demo. Ho mandato un'email all'autore e mi ha detto che Firebird è un uccello morto. Ha detto di non usarlo e di trovare qualcos'altro. Questi sono i miei 2 centesimi.

p.s. Firebird C ha fatto molto meglio per me rispetto a qualsiasi altro, incluse le versioni V

 

È bene sapere che Firebird non è più supportato.

Ora questo è un grafico interessante, e non è Firebird, ma è esattamente quello che volevo che Firebird facesse. Meno di tre giorni di trading, ma uno era la festa del Ringraziamento qui negli Stati Uniti, quindi è più come due giorni di trading in realtà. Vediamo come va durante la prossima settimana.

Sono ancora molto interessato a vedere miglioramenti a Firebird, se qualche sviluppatore è all'altezza del compito. Ho anche preso in considerazione l'idea di imparare a scrivere il codice MQL4 da solo, solo per fare bene alcune cose. Vedremo.

 
blueocean:
Ciao Showbaba,

Posso assicurarti che puoi guadagnare anche il 1000% al mese, ma tu e solo tu devi imparare un sano metodo di trading. Nessuno `qui` ti farà guadagnare il 100% al mese o anche il 10% al mese.

Non esistono cose come i soldi facili.

Leggi alcuni dei libri di analisi tecnica e imparerai molto

imparare molto e alla fine ti trasformerai in un ``trader`` di successo.

Forex-tsd.com è un'eccellente fonte di informazioni. È il fatto che ci sono

così tanti commercianti professionisti che contribuiscono, aiutano, assistono altri commercianti e spendono un po' del loro tempo molto prezioso.

Tuttavia, hanno le loro famiglie, gli impegni, le imprese da gestire, quindi non possono dare il 100% del loro tempo per insegnare agli altri, ma ancora molto apprezzato.

Newdigital, il merito va a te per la gestione di questo sito e per la gestione di così tanti thread in modo eccellente.

Cordiali saluti

blueocean

Grazie

Ho letto le discussioni su TSD molto prima di unirmi a voi

apprezzo molto

il suo solo che io davvero non hanno il tempo per ora di sedersi di fronte al tutto il giorno di nuovo, ma io stare lontano dal EA per ora,

forse otterrò qualche altro indicatore, ma apprezzerò ancora molto un EA buono e conservativo, solo confuso con le migliaia di EA in vendita là fuori

Motivazione: