Ottimo EA in backtest! - pagina 139

 

Versione 1.85g

Salve,

ho la versione 1.85g. Il backtesting è buono, ma in tempo reale non funziona. Io uso MT4 da Northfinance in Europa.

Qualcuno sa, cosa c'è da fare?

Sarebbe fantastico.

 

Cyberia morto?

Questa EA è morta?

Che cosa è successo?

MonteCristo

 

idee interessanti ma il codice ha bisogno di un po' di lavoro

Vorrei aggiungere ai commenti di erdenmensch e dire che oltre al backtesting si dovrebbe studiare a fondo il codice di questo ea.

Penso che ci sia (e dovrebbe esserci una grande attenzione al backtesting e al forwardtesting). Inoltre penso che ci dovrebbe essere una revisione del codice per capire il vero intento (oltre a fare soldi) dell'EA. Qual è il suo bordo, come si dice. Mi sembra che si impari molto di più in questo modo.

In ogni caso penso che questo EA abbia delle idee interessanti ma non cattura veramente l'intento degli autori e mi baso sulla lettura del codice e su come, per esempio, "FindSuitablePeriod" restituisce il miglior periodo da usare per l'attuale ambiente di mercato. Per determinare questo periodo si confrontano le barre con offset 1, 2, 3 fino a 23. Tuttavia il numero totale di coppie di barre analizzate cambia. Quando l'offset delle barre è 1, vengono esaminate 5 coppie di barre. Quando l'offset è 2, vengono esaminate 10 coppie di barre. Idea interessante. Mi chiedo però cosa si fa quando viene determinato questo periodo ottimale. Se il periodo trovato è 1, 2 7 o 15, le statistiche sono calcolate di nuovo ma questa volta le statistiche sono basate su 115 coppie di barre A prescindere da quale sia il periodo ottimale. Non credo che questa sia l'intenzione.

Inoltre, la funzione dell'indicatore inverso, a volte, è vicina a replicare una funzionalità simile nel codice AskLogic. Entrambe le funzioni cercano di realizzare un compito simile. Entrambe capovolgono un booleano e quando lo fai due volte di seguito sei di nuovo al punto di partenza.

Quindi, di nuovo, penso che questo EA abbia alcune idee interessanti e penso che ci sia spazio per strappare il cappuccio e fare qualcosa di meglio.

 

Ibacktesters non includono gli spreads. Se l'EA punta a un profitto di 2 pip e lo spread è di 2 pip, nel migliore dei casi sei in pareggio.

Gli spread possono essere hardcoded nel codice. Dovresti sparare per 4 pip invece di 2.... ridurre drasticamente i profitti IMHO. Inoltre, con più di 2000 scambi nel corso di poche settimane, gli spread saranno enormi.

Bisogna essere realisti!

erdenmensch:
Ciao,

Ho la versione 1.85g. Il backtesting è buono, ma in tempo reale non funziona. Io uso MT4 da Northfinance in Europa.

Qualcuno sa, cosa c'è da fare?

Sarebbe fantastico.
 

Un EA scritto correttamente include gli spread. Nessuno spread può essere hard-coded nell'EA.

 

Per favore, spiega come un "EA scritto correttamente" include gli spread? Credo che stiamo dicendo la stessa cosa. Ho hardcodificato una rimozione di spread dal mio bilancio su ogni trade che viene fatto, e lo memorizzo in una variabile che visualizzo nel mio journal log. Quando commercio lo stesso EA dal vivo, cancello questo codice speciale di"backtesting".

Il mio punto è che il backtester MT4 non rimuove automaticamente gli spreads, quindi il grafico è probabilmente fasullo.

Shinigami:
Un EA scritto correttamente include gli spreads. Nessuno spread può essere hard-coded nell'EA.
 
shohreh:
Ciao

Io andrò in diretta (non usando il ct) e avevo bisogno di sapere con quale piattaforma dovrei andare, la mia preoccupazione principale sono gli spreads. Come MIG pubblicizza i loro spreads che sono solo 2 ma i fatti sono che riquotano ogni giorno forse più volte in un giorno stesso

Qualche raccomandazione su quale scegliere?

grazie

Ehi shohreh,

Amico mio, non posso rispondere al tuo PM fino a quando non si libera un po' di spazio nella tua casella!

Parlare con voi presto,

Bear-

 
tdion:
Per favore, spiega come un "EA scritto correttamente" include gli spreads? Credo che stiamo dicendo la stessa cosa. Ho hardcodificato una rimozione di spread dal mio bilancio su ogni trade che viene fatto, e lo memorizzo in una variabile che visualizzo nel mio diario di bordo. Quando commercio lo stesso EA dal vivo, cancello questo codice speciale di "backtesting". Il mio punto è che il backtester MT4 non rimuove automaticamente gli spread, quindi il grafico è probabilmente fasullo.

Il grafico MT4 mostra solo il prezzo BID. Dovresti saperlo. Quando analizzi il grafico, analizzi solo il grafico dell'offerta. Se il tuo broker usa spread non fissi, sei stato ingannato tutto il tempo...

Il tester MT4 include gli spreads. Se non mi credi, fai un EA e imposta il TP al prezzo aperto (quando sei a 0 l'ordine è chiuso) e imposta lo SL a 100. Avrai SL molto rari, il che significa che gli ordini includono -2 o più profitti iniziali.

Oppure imposta TP a 1 e SL a 3. Perderai tutte le operazioni con una linea retta su WHC (tutte le operazioni si aprono con -3).

Se vuoi correggermi, per favore PM me invece di rispondere.

Anche Cyberia trader si dice che abbia successo ma in realtà ha un drawdown orribile.

 

Ho quello che credo essere un EA simile a questo Cyberia che può fare trade redditizi. Non posso condividere molti dettagli qui, ma vorrei che qualcuno lo guardasse o lo testasse perché le sue impostazioni sembrano molto simili a quelle di Cyberia. Potrei sbagliarmi, e sono un nuovo trader, quindi se qualcuno può aiutarmi mi mandi un PM con la sua email di yahoo o msn messenger e possiamo parlarne e scambiarci file/dettagli, ecc. se interessati.

https://www.mql5.com/en/forum/177739

 

Vorrei continuare a testare questo EA. Spero che altri qui che hanno già fatto test approfonditi scrivano un documento di testo da condividere sulle impostazioni più ottimali utilizzate. Altrimenti sembra che sia stato abbandonato.

Ho due versioni in esecuzione in questo momento utilizzando le impostazioni consigliate e nessuno dei due funziona per me, l'ultima volta che ho testato questo EA ha agito in modo diverso, ma ora sembra fuori strada e perde quasi ogni singolo commercio. Devo avere qualcosa di sbagliato, a meno che non siano solo le condizioni di mercato, cosa ottengono tutti gli altri?

Con quale versione siete riusciti a utilizzare le impostazioni ottimali per ottenere trade vincenti più consistenti? Si prega di continuare a testare questo EA e condividere le impostazioni utilizzate.

Sembra che l'autore del codice di questo EA non abbia più intenzione di commentare, e non ho idea di cos'altro stia facendo con gli EA in questi giorni.

Perché non sto ottenendo il 300% di guadagni giornalieri sulle impostazioni di default come pubblicizzato? E quale versione dà questi rendimenti su impostazioni predefinite....?

Personalmente penso che il time frame M15 sia il migliore per questo EA a prescindere dalla versione utilizzata, come hanno detto altri membri qui. E come nel mio ultimo post ho detto che ho un EA simile che è in grado di fare costantemente scambi redditizi meglio funziona su quel time frame. Non genererà 4 milioni di dollari in un mese come ha detto GP2X.

Quindi come si fa a duplicare i risultati che ha avuto GP2X? Sono interessato se può essere fatto anche ora. Qualsiasi aiuto su questo è molto apprezzato.

Motivazione: