10 punti 3.mq4 - pagina 184

 
FutureMillionaire?:
Sono su IBFX, 1:200. Fa molta differenza? Ray

Evviva! Ce l'hai fatta. 1:500, entrambi abbiamo lo stesso capitale di partenza.

10k per 1:200 => 20lotti

10k per 1:500 => 50lots

Immagino che tu sia rimasto bloccato nel mezzo e non sia stato in grado di chiudere il trade. Se insisti a farlo funzionare con 1:200, dovrai ridurre il rischio e regolare ulteriormente l'InitialStop.

Saluti,

David

 
davidke20:
Evviva! Ce l'hai fatta.

Ehi ... fermo lì! Sto ancora imparando qui.

Non insisto. È l'impostazione predefinita. Ho provato demo con altre leve, e non ho visto la differenza (a parte i margini necessari).

So che il leverage viene mostrato quando si apre il conto... ma dove viene mostrato nel programma... una volta che si è in funzione?

Ray

 

Ray,

Ecco a te. La prima cosa sul trading: conosci il tuo leverage. Non rischiare tutto quello che non puoi permetterti di perdere. Dato che facciamo trading, non abbiamo niente da perdere. Ho ragione?! LOL Ecco una combinazione per te, in realtà sei tu l'1 che dovrebbe uscire con la soluzione, e ora mi giro per darti la soluzione.LOL

MaxTrade=5

mm=1

rischio=1

SecureProfit=10

InitialStop=55 (grazie a mrtools)

L'impostazione di cui sopra dovrebbe funzionare. E, non ascoltatemi ciecamente, non conosco l'EA così bene come voi ragazzi. Sono un codificatore, non un giocatore. Controllate e datemi da mangiare.

Saluti

David

 
davidke20:
Ray,

Ecco a voi. La prima cosa sul trading: conosci la tua leva. Non rischiare tutto ciò che non puoi permetterti di perdere. Dato che stiamo facendo trading, non abbiamo niente da perdere. Ho ragione?! LOL Ecco una combinazione per te, in realtà sei tu l'1 che dovrebbe uscire con la soluzione, e ora mi giro per darti la soluzione.LOL

MaxTrade=5

mm=1

rischio=1

SecureProfit=10

InitialStop=55 (grazie a mrtools)

L'impostazione di cui sopra dovrebbe funzionare. E, non ascoltatemi ciecamente, non conosco l'EA così bene come voi ragazzi. Sono un codificatore, non un giocatore. Controllate e datemi da mangiare.

Saluti

David

Grazie. Lo metterò in funzione su una demo e vedrò come va.

.... ma non so ancora dove viene mostrato il leverage... su un conto già in esecuzione.

Ray

 
FutureMillionaire?:
Grazie. Lo metterò in funzione su una demo e vedrò come va.

.... ma non so ancora dove viene mostrata la leva... su un account già in esecuzione.

Ray

errmmm... Non lo so nemmeno io...:p Spesso passo il mio conto alla leva massima normalmente. ogni tanto trasferisco fondi dal conto principale per aprire un nuovo conto secondario, immediatamente ho dato istruzioni al dipartimento del conto di massimizzare la leva del mio conto. e, peccato, non permettono più 1:100 quando la dimensione del conto arriva a 100k

Saluti,

David

 
davidke20:
In realtà sei tu il 1 che avrebbe dovuto proporre la soluzione,

...ci sto provando.

In questo momento, sto eseguendo dei backtest sulla mia idea di trippling, con tutte le diverse coppie. Ho dimostrato che EURUSD funziona ragionevolmente bene, ma GBPUSD no. Sembra dipendere dalla volatilità. Sto cercando una coppia che abbia una caratteristica choppy (per innescare i trade), ma che non tenda ad avere i grandi movimenti (che ti portano a massimizzare i trade).

I primi risultati suggerirebbero che le coppie senza USD in esse, performano meglio.

Saluti,

Ray

 
FutureMillionaire?:
...Ci sto provando.

In questo momento, sto eseguendo dei backtest sulla mia idea di trippling, con tutte le diverse coppie. Ho dimostrato che EURUSD funziona ragionevolmente bene, ma GBPUSD no. Sembra dipendere dalla volatilità. Sto cercando una coppia che abbia una caratteristica choppy (per innescare i trade), ma che non tenda ad avere i grandi movimenti (che ti portano a massimizzare i trade).

I primi risultati suggerirebbero che le coppie senza USD in esse, performano meglio.

Saluti,

Ray

Sono contento che tu stia facendo il lavoro. Se non ti dispiace, ho una richiesta. Per favore controlla con pip=25, take profit=25, e anche una cifra più grande. può essere 50 o 75, anche 100. una volta che ottieni una curva di equity liscia, aumenta il livello di take profit per vedere il risultato di adattamento della curva ottimizzato. Se avete tempo, eseguitelo in modalità di ottimizzazione. Controllate la colonna con il livello di margine. Questo permetterebbe al backtest di essere più realistico. Come ho detto all'inizio quando ho distribuito V12, il backtest non aiuta molto. Ho fatto il backtest al mese recente che ho attraversato con il test in avanti. il backtest è saltato poche volte, dove il test in avanti ancora sopravvive. il suo è un EA live. Non sto mettendo molta speranza e fare affidamento sul backtest però

Saluti

David

 

Ciao ragazzi, sono nuovo qui. Ho cercato di trovare il V12 ma non sono riuscito a trovarlo, qualcuno potrebbe indicarmi dove trovarlo? tq.

 

V12

yan7181:
Ciao ragazzi, sono nuovo qui. Ho provato a cercare V12 ma non sono riuscito a trovarlo, qualcuno potrebbe indicarmi dove trovarlo? tq.

Quando abbiamo offerto per la prima volta la V12 in questo thread abbiamo chiesto ai membri di contattarci (davidke20 e yeoeleven) per essere aggiunti a un gruppo per i test. Il gruppo si è riempito fino al numero necessario per i test e poi l'abbiamo chiuso.

Se abbiamo bisogno di apportare modifiche alla V12 possiamo richiedere ulteriori nomine e inviare la nuova versione solo a coloro che hanno contribuito al suo perfezionamento, lasciando così spazio a nuovi tester.

David è il programmatore e dipende da lui quando viene fatta una nuova versione, ma attualmente sta lavorando ad un miglioramento per permettere l'hedging in alcune situazioni (V12_vantage) e renderlo più amichevole nei mini conti che usano MM.

Giovanni

 
davidke20:
Controlla con pip=25, take profit=25

Il TP non deve essere più grande dell'impostazione del Pip (al raddoppio), altrimenti più trade perderebbero sullo spread? Ecco perché ho pensato al trippling, come un modo per recuperare la perdita con piccole impostazioni TP.

Ray

Motivazione: