10 punti 3.mq4 - pagina 89

 
azman818:
sui tuoi grafici in alto a sinistra commenti TrendVal, TrendType,... TrendVal, variano sostanzialmente?

La direzione del trend che vedi sul grafico è determinata dai valori dell'indicatore Turbo_JVEL. Queste indicazioni varieranno nel tempo quando il prezzo sale e scende, ma le variazioni non dovrebbero essere drammatiche a meno che non ci sia un grande cambiamento improvviso di tendenza (notizie fastbars, ecc.). Il valore di Trendval è determinato dalla direzione e dalla grandezza delle oscillazioni intorno alla linea dello zero nell'indicatore Turbo_JVEL. I valori .10 sono ripidi verso l'alto, e nel mezzo possono essere considerati oscillazioni/consolidamento/transizione. Turbo_JVEL è l'indicatore Jurik Velocity... ciò che misura è la pendenza della media mobile Jurik, che nel caso di Goblin è una MA a 7 periodi precablata con una fase di -100. Le impostazioni di +- Fase possono essere modificate per far sì che la MA sia inferiore o superiore al prezzo.

Spero che questo aiuti.

 

grafici multipli della stessa coppia

bluto:
La direzione del trend che vedi sul grafico è determinata dai valori dell'indicatore Turbo_JVEL. Queste indicazioni varieranno nel tempo man mano che il prezzo sale e scende, ma le variazioni non dovrebbero essere drammatiche a meno che non ci sia un grande cambiamento improvviso di tendenza (notizie fastbars, ecc.). Il valore di Trendval è determinato dalla direzione e dalla grandezza delle oscillazioni intorno alla linea dello zero nell'indicatore Turbo_JVEL. I valori .10 sono ripidi verso l'alto, e nel mezzo possono essere considerati oscillazioni/consolidamento/transizione. Turbo_JVEL è l'indicatore Jurik Velocity... ciò che misura è la pendenza della media mobile Jurik, che nel caso di Goblin è una MA a 7 periodi precablata con una fase di -100. Le impostazioni di +- Fase possono essere modificate per far sì che la MA sia inferiore o superiore al prezzo. Spero che questo aiuti.

Ciao Bluto,

grazie per la spiegazione di cui sopra.

ma ho trovato questo indicatore che mostra TrendVal incoerente quando ho

più grafici H1 della stessa coppia

Stavo giocando con la configurazione di jugulator e ad un certo punto avevo

fino a 4 grafici per coppia per 3 coppie su un terminale

tutti questi sono stati impostati correttamente e tutti i grafici sono partiti allo stesso tempo

tempo

poi dopo un'ora o giù di lì ho notato che il TrendVal va diverso tra

la stessa coppia -

mentre uno ha una debole tendenza al ribasso un altro mostra una forte tendenza al ribasso

ad un certo punto ho trovato e opposto

bianco uno ha WEAK downtrend un altro ha mostrato STRONG uptrend

- tra i grafici H1 multipli della stessa coppia

e poiché il nostro commercio dipende direttamente da questo TrendVal, ho pensato

che è qualcosa da testare per -

come TerryFrench sta testando per vedere i diversi risultati con

diverso tempo di entrata (tempo di inizio del grafico).

saluti.

 

tf

azman818:
sui vostri grafici in alto a sinistra i commenti TrendVal, TrendType,... TrendVal, variano sostanzialmente?

Sì, variano. Non 1 numero corrisponde a tutti e 4 i grafici su qualsiasi coppia di valute. Questo è solo sui grafici a 4 ore perché non ho nessun grafico a 1 ora impostato. Il gbp/chf mostra da -.01292 (trend tipo 4) a .05427 (trend tipo 2). Devo chiedere se questi valori vengono utilizzati per tutto il tempo o solo per iniziare un nuovo trade?

 

qualcuno può modificare 10p3 per scambiare solo la sessione asiatica e quella europea.... non scambiare la sessione statunitense....

grazie

 

10 punti 3 Dynamic Stop

i risultati della settimana fino ad oggi dalle mie impostazioni sul post #881.

Riprenderò Jugulator una volta che i problemi di impostazioni di unità .01 saranno risolti.

John

Modificato per aggiungere che ho riavviato Jugulator usando il LotPrecision2 come precedentemente suggerito e posterò domani i risultati.

File:
 

Risultati H4 TF

Ecco i risultati di H4 TF per Jugulator. Questa versione è stata eseguita senza le mie ultime revisioni che posterò tra un momento.

 

Risultati H1 TF

Ecco i risultati di H1 TF per Jugulator. Questa versione è stata eseguita senza le mie ultime revisioni che posterò tra un momento. Penso che un H1 TF sia tutto sbagliato qui secondo i risultati.

 

Risultati H4 TF

Ecco i risultati H4 TF a partire da 0.01 con le mie ultime revisioni e un repost dell'EA responsabile. Il rapporto di venerdì scorso ha dato un po' fastidio ma sta rimbalzando. Penso che la direzione dell'indicatore abbia bisogno di un serio esame poiché molti ordini vengono piazzati vicino al MaxOrders, il che significa che sta andando nella direzione sbagliata per cominciare, anche se l'H4 TF sembra ancora essere redditizio. Ho notato alcuni risultati qui dove non tutti gli ordini sono stati piazzati perché il mercato si stava muovendo così velocemente e ha colpito il suo SL senza 10 MaxOrders. Anche se questo non è quello che dovrebbe accadere, ha comunque salvato un po' di soldi non avendo così tante posizioni aperte quando il mercato ha iniziato a correre nella direzione opposta. Piazzare potenziali ordini da aprire prima che avvengano potrebbe creare più problemi di quanti ne valga la pena. In primo luogo, in una situazione in cui il mercato va molto male si avrebbero più ordini che perdono e in secondo luogo, una volta che un ordine (o più ordini) vengono chiusi a causa del TP allora tutti i potenziali ordini che non erano stati aperti dovrebbero essere rimossi.

Ricordo di aver visto un post che mi chiedeva perché l'EA cerca il TP e/o lo SL visto che gli ordini lo hanno già impostato. Credo di aver pensato che fosse una guardia di sicurezza nel caso in cui non fossero stati onorati nel software, allora l'EA avrebbe avuto un'altra possibilità di forzare la chiusura stessa.

 

Jugulator1.1

Grazie Matt,

Ora ho allegato l'ultimo Jugulator come da post precedente sulle major TF H4.

Impostazioni come di seguito:-

LotSize=0.01000000

LotPrecision=2

TakeProfit=20.00000000

OrderSlippage=5

MaxOrders=10

Pip=15

LotsIncreaseBy=1.60000000

MoneyManagement=0

RiskPercent=5

AccountType=1

Magic=20061113

 
azman818:
Ciao Bluto,

grazie per la spiegazione di cui sopra.

ma ho trovato questo indicatore che mostra TrendVal incoerente quando ho

più grafici H1 della stessa coppia

Stavo giocando con la configurazione del jugulator e ad un certo punto avevo

fino a 4 grafici per coppia per 3 coppie su un terminale

tutti questi sono stati impostati correttamente e tutti i grafici sono partiti allo stesso tempo

tempo

poi dopo un'ora o giù di lì ho notato che il TrendVal va diverso tra

la stessa coppia -

mentre uno ha una debole tendenza al ribasso un altro mostra una forte tendenza al ribasso

ad un certo punto ho trovato e opposto

bianco uno ha WEAK downtrend un altro ha mostrato STRONG uptrend

- tra i grafici H1 multipli della stessa coppia

e poiché il nostro commercio dipende direttamente da questo TrendVal, ho pensato

che è qualcosa da testare per -

come TerryFrench sta testando per vedere i diversi risultati con

diverso tempo di entrata (tempo di inizio del grafico).

saluti.

Proverò a simulare ciò che stai riportando. Il Trendval sarebbe effettivamente diverso se tu avessi diciamo 4 grafici per la stessa coppia ma tutti i grafici avessero un TF diverso. I valori dovrebbero essere tutti uguali però se tutti i grafici hanno lo stesso TF.

Motivazione: