10 punti 3.mq4 - pagina 177

 
davidke20:
Per la bassa volatilità, mettilo su Pips=8, TakeProfit=15, vedrai più azione. Farlo funzionare su M30 sarebbe ottimo.

Saluti,

David

Ok, vedo il ragionamento e farò come mi consigliate.

Grazie!

N2

Edit: Per Pips=8 presumo che tu intenda "Step"?

Grazie.

 
davidke20:
Per la bassa volatilità, mettilo su Pips=8, TakeProfit=15, vedrai più azione. Farlo funzionare su M30 sarebbe fantastico.

Saluti,

David

Ahhh sì... Sto già vedendo più azione su CHFJPY.

File:
 
Need2bFree:
Ahhh sì... Sto vedendo più azione CHFJPY già.

Forse in realtà più azione di quella che voglio. Potrei abbassare un po' i toni... vedremo...

N2

 

test v12

I miei v12 sembrano abbastanza buoni. Pubblicherò di nuovo i nuovi risultati alla fine della settimana. Sto usando eurusd sia su 30m che su 15m e non sto notando molta differenza. Ho pensato che il 15m potrebbe produrre più azione, ma in realtà non l'ho visto.

 

Qualche sopravvissuto? Ho preso un piccolo colpo, ho iniziato short proprio sul fondo!!! comunque, quasi breakingeven.

Saluti,

David

 

Non sono sicuro di quale sia la causa, ma da quando ho cambiato le impostazioni su CHFJPY TAKEPROFIT da 15 a 08 e PIPSTEP da 18 a 15 e ho anche cambiato il TF da 15MIN a 30 MIN, sembra che ogni trade che CHFJPY sta prendendo ora stia perdendo abbastanza grande. Sta continuando a VENDERE contro il trend rialzista e non ha fatto un solo ACQUISTO. Eppure GPB continua a fare profitti.

Pensavo di avere il "CloseTrades if TooMuch Loss" in funzione, ma inavvertitamente avevo il "CloseTrades if Account Profit Reached" in funzione, quindi il profitto non era protetto da quel programma fino a questo punto.

Senza questa debacle di CHFJPY la combo sarebbe ancora in profitto, ma questo è un "potrebbe/dovrebbe" buono solo per i ferri di cavallo.

Cosa fare ora... ? Lascio che questa cosa faccia il suo corso, cambio le impostazioni di CHFJPY a quelle che erano prima quando funzionava senza perdite, avvio correttamente il "CloseTrades After Account Loss TooMuch" o semplicemente ricomincio da capo? AIUTO! Qualsiasi suggerimento sarebbe molto apprezzato. Vedi rapporto qui sotto.

Sono ancora incoraggiato dal fatto che GBP si comporta ancora molto bene con le impostazioni attuali, ma ciò che mi preoccupa è che mentre GBP si comporta come se prendesse decisioni di acquisto/vendita intelligenti, CHFJPY si comporta come se prendesse SOLO segnali di VENDITA senza preoccuparsi delle perdite o di recuperare le perdite. Non capisco perché si comporta in modo così diverso dal GBP.

Grazie,

N2

---------------

File:
 

V12 va ancora forte

Altri scambi positivi oggi, David impressionante performance di V12.

strumenti

 

V12 test in avanti

Altri test in avanti sul mio conto NorthFinance, vedi post 1562 Modificato per cambiare il numero in 1557 per i dettagli, l'unico cambiamento è che come il conto è cresciuto così ho aumentato il SecureProfit è ora fino a $700.

Profitto chiuso $54621 Perdita fluttuante $176

Questo dal 5 marzo da un conto che iniziava con $19000. Sto aspettando l'inevitabile crollo e spero che il profitto generato lo copra più che bene quando accadrà. Se questo fosse un conto live ci sarebbero già stati dei prelievi in modo che se l'intero conto fosse stato perso sarei stato in vantaggio.

John

File:
v12nf6.htm  27 kb
v12nf6.gif  5 kb
 

V12 Neuimex

Ecco il resoconto dettagliato dell'altro mio test del V12, le impostazioni e altre informazioni sono sul post 1561.Modificato per cambiare il numero in 1557

Profitto chiuso $8.72 Perdita fluttuante $0.50

John

File:
v12nexxt5.htm  74 kb
v12nexxt5.gif  6 kb
 

Risultati delle finanze del Nord

Seguendo il post di David vi darò il mio resoconto dettagliato da NF.

L'unico cambiamento rispetto alle mie impostazioni originali dal post 1562 Modificato per cambiare il numero a 1557 è che ora il mio conto è cresciuto di più il profitto sicuro è stato aumentato da 200 a 500 che rappresenta l'1% del conto.

Profitto chiuso 38593.5 Perdita fluttuante 828

http://www.northfinance.com/

Giovanni

File:
v12nf5.htm  24 kb
v12nf5.gif  5 kb
Motivazione: