10 punti 3.mq4 - pagina 182

 

La mia pazza idea del trippling

Bene, ecco i risultati del mio folle esperimento di trippling.

EURUSD sta andando bene.

GBPUSD stava andando bene, fino a questa sera ... poi è sceso. Intendiamoci, questo era quello che mi aspettavo ... secondo i backtest.

Ne seguiranno altri.

Ray

 

Ed ecco il metodo di raddoppio più convenzionale. Con TP=20 e Pips=15. Sta andando bene, ma questo ha il potenziale di una perdita enorme (anche se non è ancora successo).

V12 sembra buono, ma è solo una questione di trovare l'impostazione migliore. Ho giocato con molte idee, ma queste sono le più lunghe.

Per inciso. Ho anche impostato l'esecuzione di un'altra demo usando le impostazioni di default (con mm=1). Forse vi ricorderete che l'ho provato all'inizio, ma si è cancellato. Beh, è successo di nuovo lo stesso. Sembra che mm semplicemente non funzioni con V12.

Saluti,

Ray

File:
 

Risultati del test EA v12 beta,

timeframe : h1

piattaforma : fxdd

Popok

 

Risultati del test EA v12 beta,

timeframe : h1

piattaforma: ibfx

Uso aggresive = false, mm = 0, valuta: eurusd, eurchf, e usdcad

lotto: 0.01

Sembra Ok e stabile

Popok

 

V12 & Combo

Ho quasi perso il mio conto ma la marea è cambiata e anche ora sto mostrando una perdita fluttuante di $17238 contro un profitto chiuso di $68105.

Roba molto spaventosa.

Il conto Combo è stato chiuso prima delle notizie di venerdì ed è stato lasciato chiuso fino al fine settimana. Questo conto ha avuto diverse grosse perdite e sta ancora mostrando un'eccellente percentuale di profitto. livello del conto $1870 profitto chiuso $880 senza saldo fluttuante.

Tutti i dettagli di questi conti sono stati precedentemente pubblicati.

John

File:
v12nf8.htm  33 kb
v12nf8.gif  5 kb
combo16.htm  266 kb
combo16.gif  6 kb
 

Combo

Voglio solo riportare il risultato della mia combo.

Sento che è in qualche modo contaminato perché è stato cambiato due volte nel mezzo del flusso. Era su circa 2k e poi ho cambiato le impostazioni chfjpy e improvvisamente è crollato, poi l'ho cambiato di nuovo ma non sembrava mai recuperare completamente. Comunque la prossima settimana ci sarà un altro test.

Vorrei anche segnalare un'altra anomalia.

Una cosa che mi ha portato originariamente a questo thread era il fatto che avevo acquistato tutti i 5 o 6 EA che andavano insieme al programma Eurox2. La ricerca di quel nome mi ha portato a questo forum. Dalla settimana scorsa su uno degli altri computer del mio altro ufficio ho avuto 4 di questi programmi in esecuzione per tutta la settimana. 3 di loro hanno ancora bisogno di essere eseguiti, ma ho potuto solo fare la manutenzione di 4 alla volta, mentre l'altro computer nel mio attuale spazio di lavoro ha eseguito il Combo, mentre l'altro computer ha eseguito un altro EA che volevo testare.

Comunque .... quello che è interessante è che sul computer del back office, uno dei 7 programmi gemelli chiamato Automoney1 ha fatto un profitto di 3.600 questa settimana basato su 1 lotto. La parte spaventosa è che sta mostrando un flottante di 3.000! Ho intenzione di permettere a questo EA di funzionare un'altra settimana, in effetti potrebbero essere 3 settimane perché andrò in vacanza in Costa Rica per 12 giorni a partire dal 22, giovedì della prossima settimana e tornerò il 2 aprile. Ho anche intenzione di testare gli altri 3 EA di quella società e dare un rapporto completo.

Bene, ecco il triste rapporto sul Combo di questa settimana, ma ancora una volta IMHO è contaminato.

Buona fortuna a tutti.

N2

P.S. David... grazie amico!

File:
 
 
Need2bFree:
Beh, non è finito, ma sto finendo il tempo per prepararmi a partire e anche i miei affari stanno entrando nella loro stagione, quindi ho sempre meno tempo per armeggiare. Ho voluto postare quello che ho finora nel modo di più a meno volatili News Annoucments sperando che possa aiutare qualcuno di noi. Ho intenzione di completarla presto e di ripubblicarla di nuovo. Credo che i dati siano abbastanza accurati.

N2

Grazie per il vostro sforzo. Sono sicuro che sarà molto utile per la maggior parte dei tester.

Saluti

David

 
davidke20:
Grazie per il tuo sforzo. Sono sicuro che sarà molto utile per la maggior parte dei tester.

Saluti

David

Piacere mio!

Sto cucinando un arrosto mentre parliamo! yum yum lool

 

Ultimamente sono già pigro a guardare la piattaforma. Dovrei chiudere? O continuare...

Saluti,

David

Motivazione: