10 punti 3.mq4 - pagina 179

 
FutureMillionaire?:
Qualche tempo fa hai suggerito una configurazione di scalping (quasi) per 10points3. (Pips=6, TP=10, MT=5). Hai suggerito di spegnere durante il trading americano. Bene, mi è venuto in mente che questa configurazione potrebbe funzionare con V12, utilizzando la modalità Aggressive=0, che avrebbe lo stesso effetto.

Bene, ho impostato un'altra demo, facendo esattamente questo. Il problema è che è andata avanti tutta la notte senza un solo trade, dicendo solo "Nessuna condizione per aprire trade". È normale con Aggressive mode=0?

Saluti,

Ray.

Se non c'è alcuna possibilità, rimarrà semplicemente fuori. E' 100 volte più intelligente di me e te Non so come faccio a creare questo tipo di mostro. Le impostazioni di cui parli come sopra menzionate, per favore mettile su M30. Non funzionerà con H1.

Saluti,

David

 
davidke20:
Se non c'è alcuna possibilità, rimarrà fuori. E' 100 volte più intelligente di te e me Non so come faccio a creare questo tipo di mostro. Le impostazioni di cui parli come sopra menzionato, per favore mettilo su M30. Non funzionerà con H1.

Saluti,

David

OK, grazie. Era su H1 ... ma ora cambiato in M30.

Vediamo se stasera succede qualcosa.

Grazie,

Ray

 

Tutti possono per favore includere il TF per il quale stanno postando i risultati.

Pecunia non olet:
Sembra buono su EURUSD @ FXDD.

Configurazione conservativa.

Grazie David!

Leva=100 a 1

Magia=43421

TakeProfit=20.00000000

Lotti=0,10000000

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=0.00000000

MaxTrades=10

Multiplier=2.00000000

Pip=18

SecureProfit=5

Protezione del conto=1

OrderstoProtect=3

mm=0

rischio=12

AccountisNormal=0

ReverseCondition=0

Fast_MA=14

Slow_MA=26

MACD_SMA=9

Shift=1

Modo_aggressivo= 0

FromHourTrade=0

ToHourTrade=12
 

Ray,

Ecco la prova. Perché è necessario imparare il manuale?! quindi, prima di iniziare a costruire il tuo sogno miliardario con V12, preparati ad abbandonare. non c'è un EA perfetto al mondo. hai ancora pochi mesi per andare con esso. buona fortuna.

Saluti,

David

File:
manual.zip  116 kb
 

e l'ultimo rapporto. niente di che, ancora sopravvive e va forte.

Saluti,

David

 

test

test test test

 
changeea:
test test test test

Leggendoti forte e chiaro

 

Problema con i test

Questo è strano.

Ho provato diverse impostazioni per V12. Quando uso lo strategy tester, con il moltiplicatore impostato a 2, sale in lotti di 0.1, 0.2, 0.4, 0.8, ecc... come ci si aspetta.

MA, se stringo tutto, per provare le impostazioni di scalping - sempre con moltiplicatore impostato a 2, sale in lotti 0,10, 0,15, 0,22, 0,33 ecc.

Non riesco a capire perché.

Qualcuno ha un indizio?

Ray

 

V12 fwd test

Un altro giorno molto buono per questo EA.

 

Test in avanti

Cambierò il mio modo di fare rapporto e fornirò solo la GIF che mostra i saldi.

In questo modo posso coprire diversi EA nominando i file.

Il conto Combo è stato discusso molte volte nelle pagine precedenti e il GIF sarà Combo#

Allo stesso modo i conti V12 per Neuimex e NorthFinance sono stati menzionati in precedenza e saranno chiamati V12nexxt# e V12NF#.

Tutti gli estratti conto dettagliati sono archiviati sul mio PC e se ne è richiesto qualcuno si prega di richiedere un invio.

John

File:
combo15.gif  6 kb
v12nexxt6.gif  6 kb
v12nf7.gif  5 kb
Motivazione: