10 punti 3.mq4 - pagina 191

 
Need2bFree:
LOL... sono più intelligenti di me perché se non avessi speso la settimana che ci è voluta per leggere, studiare, scaricare e testare tutto il materiale di questo thread dall'inizio alla fine compresi tutti i sotto threads senza sbirciare avanti, avrei fatto il taglio dei tempi e sarei stato incluso nel test del V12. Ma poiché ho fatto la cosa giusta e onorevole, ora sto pagando per questo. Morale della favola, i più gentili finiscono sempre per ultimi. Ora che ho imparato questa lezione, la prossima volta che mi imbatterò in un thread che mi interessa, inizierò dalla pagina postata più di recente e andrò indietro come tutti gli altri. N2

Amico, vedi che io e il nonno postiamo ovunque? La risposta è NO. Abbiamo la piena conformità di giocare con la martingala. Contribuiamo a 10point3 del nostro tempo, delle nostre competenze, dell'hardware e anche della bolletta elettrica. Spero seriamente che tu non diventi uno di quei bastardi che vogliono prendere solo vantaggi. Non sanno come testare, non sanno qual è il significato delle variabili, e non sanno nemmeno perché il loro account è rotto mentre il mio e quello del nonno vanno bene. Continuano a dare la colpa al fatto che noi condividiamo i diversi EA con loro. Peccato, davvero non so più come aiutare questa povera gente. Tutti questi giorni ho dato fuori tutti i miei migliori lavori, dove la gente li avvita a testa in giù, poi vengono e mi accusano di condividere spazzatura.

Saluti

David

 

ciao

come il tuo ea molto.

davidke quale versione da "10 punti 3" si utilizza nel tuo account live, e quali sono le impostazioni? Timeframe?

saluti

 
sentaco:
ciao

come il tuo ea molto.

davidke quale versione da "10 punti 3" usi nel tuo conto live, e quali sono le impostazioni? Timeframe?

saluti

Vedi? Ecco un altro 1

Need2bFree:
....... la prossima volta che mi imbatto in un thread che mi interessa, inizierò dalla pagina postata più di recente e andrò indietro come tutti gli altri. N2

lol

Saluti

David

 

E le tue impostazioni? qualche file impostato qui?

 
sentaco:
E le tue impostazioni? qualche file impostato qui?

Penso che sia meglio che cominci a leggere almeno dalla pagina 147 post 1470 in poi.

Ecco le impostazioni

Magic=790815;

TakeProfit=15;

Lotti=0.1;

InitialStop=76;

TrailingStop=10;

MaxTrades=5;

Multiplier=2.0;

Pips=6;

SecureProfit=5;

AccountProtection=1;

OrderstoProtect=3;

mm=1;

risk=1;

AccountisNormal=1;

Fast_MA=14;

Slow_MA=26;

MACD_SMA=9;

Shift=1;

Aggressive_Mode=false;

FromHourTrade=0;

ToHourTrade=12;

Saluti

David

 
davidke20:
Sono contento che ti piaccia. C'è 1 suggerimento in più per te per testarli, voglio dire se hai una piattaforma extra per farlo. Suggerirei di testare contemporaneamente con TP25, Pipstep25; TP18,Pipstep18; TP50,Pipstep50 pure. SecureProfit, mantenere a 1, non preoccuparsi dell'AccountBalance. Potremmo anche vedere il conto sostenere per un periodo più lungo. Sono sicuro che l'EA basato sulla Martingala prima o poi esploderà, ma ho preso l'iniziativa di fare profitto prima che esploda. Personalmente non credo che il commercio con composto regolarmente senza ritiro, perché 1 giorno stiamo andando a prendere un colpo. Basta fare in modo che anche il conto ammaccato, abbiamo ancora fondi di backup per rimborsare il conto e continuare a fare soldi. Dallo scorso ringraziamento ha preso un grande colpo su tutti i conti. Attualmente sono su 400%. E la maggior parte del profitto già ritirato e parte di loro già diversificare a sub account per test furthur. E non sto facendo lo scemo. Io ritiro. Meglio sicuro che dispiaciuto. Ieri ho trasferito circa 300 dollari ad un altro conto secondario. Nessuna GIF... troppo brutto da mostrare a causa del trasferimento di fondi

Saluti

David

Molto intelligente aprire più sottoconti con i soldi che fai David.

L'ho fatto l'anno scorso da 1 a 5 conti. Tutto guadagnato grazie ad una mia semplice strategia piramidale. (ecco perché mi piace questo thread )

Poi sono diventato presuntuoso e sono andato via per 4 settimane con tutti i trade e gli ordini pendenti aperti perché non volevo chiudere la perdita fluttuante di qualche migliaia di euro.

Quando sono tornato, ho fatto saltare 3 conti in IBFX. Sono persino andato in negativo! Li ho contattati e ho chiesto del margin call. Il margine richiesto doveva proteggere il conto dall'andare in negativo, ma hanno detto "No, il tuo conto può andare in negativo".

Niente più IBFX per me.

Credo che se fossi rimasto a casa e avessi raccolto ogni ritracciamento, quei conti sarebbero ancora vivi.

Ecco perché sono contento che il tuo EA si avvicini così tanto al mio sistema di martingala. (la prossima volta che sono via, potrei tornare e ripartire per un'altra vacanza subito con un EA che fa trading per me.lol)

Scherzo, una volta è più che sufficiente.

La prossima volta non punterò ai milioni, ma ritirerò qualche k.

Saluti,

Humax

 
humax:
Molto intelligente aprire più sottoconti con i soldi che fai David.

L'ho fatto l'anno scorso da 1 a 5 conti. Tutto guadagnato grazie ad una mia semplice strategia piramidale. (ecco perché mi piace questo thread )

Poi sono diventato presuntuoso e sono andato via per 4 settimane con tutti i trade e gli ordini pendenti aperti perché non volevo chiudere la perdita fluttuante di qualche migliaia di euro.

Quando sono tornato, ho fatto saltare 3 conti in IBFX. Sono persino andato in patrimonio netto negativo! Li ho contattati e ho chiesto del margin call. Il margine richiesto doveva proteggere il conto dall'andare in negativo, ma hanno detto "No, il tuo conto può andare in negativo".

Niente più IBFX per me.

Credo che se fossi rimasto a casa e avessi raccolto ogni ritracciamento, quei conti sarebbero ancora vivi.

Ecco perché sono contento che il tuo EA si avvicini così tanto al mio sistema di martingala. (la prossima volta che sono via, potrei tornare e ripartire per un'altra vacanza subito con un EA che fa trading per me.lol)

Scherzo, una volta è più che sufficiente.

La prossima volta non punterò ai milioni, ma ritirerò qualche k.

Saluti,

Humax

Normalmente non hanno problemi con la chiamata di margine. Quello che non mi piace di IBFX è che chiudono le tue posizioni durante il 50% di margine. E' molto difficile massimizzare la mia esposizione al rischio per fare abbastanza profitto specialmente durante il periodo di rapido movimento del mercato. Dove ho il tempo di sedermi con una calcolatrice per calcolare quanti pips stiamo cercando di perdere, e come è il drawdown? Pertanto, se sei un trader hardcore, e ti piace sempre esporre in alto, meglio attaccare con FXDD. Ti tagliano la gola durante il 99%. Margin trades quasi completamente garantiti. Anche a me piacciono. Inoltre, il feed e lo spread abbastanza stabile rispetto a IBFX. L'unico motivo per cui sono ancora con IBFX è perché hanno 0.01 MINI lot, che è 1cent/pip. Buono per i miei test

Saluti

David

 
davidke20:
Normalmente non hanno problemi con la chiamata di margine. Quello che non mi piace di IBFX è che chiudono le posizioni durante il 50% di margine. E' molto difficile massimizzare la mia esposizione al rischio per fare abbastanza profitto specialmente durante il periodo di rapido movimento del mercato. Dove ho il tempo di sedermi con una calcolatrice per calcolare quanti pips stiamo cercando di perdere, e come è il drawdown? Pertanto, se sei un trader hardcore, e ti piace sempre esporre in alto, meglio attaccare con FXDD. Ti tagliano la gola durante il 99%. Margin trades quasi completamente garantiti. Anche a me piacciono. Inoltre, il feed e lo spread abbastanza stabile rispetto a IBFX. L'unico motivo per cui sono ancora con IBFX è perché hanno 0.01 MINI lot, che è 1cent/pip. Buono per i miei test

Saluti

David

Sembra che condividiamo gli stessi pensieri. Spero solo che tu non abbia scoperto tutto questo nel modo peggiore come me.

Ho impostato altri 3 account di prova con le impostazioni che hai richiesto. Il mio preferito è il 25tp/pipstep perché l'ho usato molto spesso. 50 potrebbe funzionare per gbpusd, ma con eurusd o usdchf può essere troppo lento. Molto più sicuro, ma anche molto più lento. Questo è quello che penso, ma il tempo lo dirà. Finora non si è aperto nessun trade. Dovrei attivare la modalità agressiva quando si è aperto un trade, giusto?

btw, potresti dirmi il tuo pensiero dietro queste impostazioni?

Saluti, Humax

 
humax:
Sembra che condividiamo gli stessi pensieri. Spero solo che tu non abbia scoperto tutto questo nel modo peggiore come me.

Ho impostato altri 3 account di prova con le impostazioni che hai richiesto. Il mio preferito è il 25tp/pipstep perché l'ho usato molto spesso. 50 potrebbe funzionare per gbpusd, ma con eurusd o usdchf può essere troppo lento. Molto più sicuro, ma anche molto più lento. Questo è quello che penso, ma il tempo lo dirà. Finora non si è aperto nessun trade. Dovrei attivare la modalità agressiva quando si è aperto un trade, giusto?

btw, potresti dirmi cosa ne pensi di queste impostazioni?

Saluti, Humax

10point3 ha una direzione di trading orribile. Il livello di entrata è vicino a una scimmia che digita gli ordini. Perché il 10point3 ordinario ha risultati diversi per persone diverse, questo perché alcuni di loro hanno iniziato al momento giusto, altri hanno solo comprato il top! Indovinate un po'? BOOM!!! V12 ha fatto in modo di guardare dentro la tendenza 1, assicurarsi che stiamo analizzando correttamente prima di saltare dentro. Allora possiamo sopravvivere per molto, molto tempo. Nel frattempo, non so quale piattaforma si utilizza ora. La vostra leva ha molto a che fare con il successo di V12 può essere. Conto 1:200 regolare, si prega di attenersi al rischio = 3 se avete deciso di utilizzare MM. Vi auguro buona fortuna

Saluti

David

 
davidke20:
Amico. Ho scritto questi EAs

Lo so.... Non stavo cercando di insinuare nulla. Ho solo avuto una sensazione di deja vu quando ho guardato il tuo post.

Entrambi sembravano molto impressionanti. È un peccato che i tuoi risultati in avanti non corrispondano al backtest.

Nel frattempo, il mio x3 non mi ha ancora mandato in bancarotta ... In effetti non ha fatto molto. EURCHF sembra andare di traverso al momento.

Saluti,

Ray

Motivazione: