10 punti 3.mq4 - pagina 188

 

Ero confuso quando il mio rapporto per coppia (usando i numeri magici) mostra risultati totalmente diversi dalla normale storia del conto.

Ho scoperto che Alpari UK chiude tutte le posizioni e le riapre ogni notte.

Mostrando [....swap] a commento.

Questo deve avere un impatto su come si comporta l'EA, giusto?

David, ho una domanda su Max Trades.

Se max trades è più alto allora anche lo sl è più lontano giusto?

Oppure non importa se imposti il max trades a 5 o 10, entrambi gli sl sarebbero uguali?

Scusa se ti disturbo con queste domande da noob.

Sono sicuro che se qualcuno sa programmare, probabilmente può vedere tutto nel codice e non ha bisogno di chiedere

Continuate a fare un buon lavoro!

 
humax:

David, ho una domanda su Max Trades.

Se il max trades è più alto allora anche lo sl è più lontano, giusto?

O non importa se imposti il max trades a 5 o 10, entrambi gli sl sarebbero uguali?

Questa citazione di Tururo sembra dover essere postata regolarmente

Nessun problema. Il modo in cui funziona questo EA è di aprire un nuovo trade quando la perdita arriva al valore dell'impostazione "Pips" (15). Lo fa fino a quando non hai maxtrades aperti e non ne aprirà altri. Una volta arrivati a maxtrades, se il prezzo continua ad andare contro di voi, le vostre perdite sono illimitate. La modifica imposta il punto di stop nel punto in cui l'ultimo trade avrebbe raggiunto il punto di perdita di 15 pip + il valore dello stop iniziale. Quindi, per ogni ordine gli stop sarebbero i seguenti se Pips = 15 e InitialStop = 2, MaxTrades = 5:

Supponiamo che il tuo primo trade venda a 1.2600

Il 1° trade si ferma a 1.2600 + 75 + 2 = 1.2677

La 2a operazione si apre a 1,2615

2a operazione si ferma a 1.2615 + 60 + 2 = 1.2677

La 3a operazione si apre a 1.2630

Il 3° scambio si ferma a 1.2630 + 45 + 2 = 1.2677

La 4a operazione si apre a 1.2645

4° scambio stop a 1.2645 + 30 + 2 = 1.2677

5° scambio si apre a 1.2660

5° scambio stop a 1.2660 + 15 + 2 = 1.2677

Così quando il prezzo arriva a 1.2677 tutti i trade si chiudono allo stop loss. Vedi il post precedente di yeoelevens per l'esempio dei dollari.

In pratica gli stop varieranno di qualche pip.

Ora, se il MaxTrades fosse 6, lo stop loss del 1° trade dovrebbe essere

+90 +2, MaxTrades 7 sarebbe 105 +2.

Quindi lo Stop loss è calcolato moltiplicando il pipstep per il MaxTrades più l'InitialStop. Questo è il modo in cui Tururo ha codificato il suo DynamicStop e la maggior parte delle versioni da allora hanno usato il suo stop dinamico.

Se entriamo in OrderstoProtect allora lo SL sarà lo stesso ma l'EA ridurrà la chiusura effettiva della progressione per il numero di OrderstoProtect nominati.

John

 

Grazie mille John.

Ho letto il calcolo del profitto sicuro, ma non ho visto questo.

Non so come ho potuto perdere qualcosa di così importante.

Confrontando il test in avanti, ho visto sl colpire con max trades 6 mentre max trades 8 potrebbe resistere al movimento.(e anche fatto profitto)

Questa è un'altra prova che la paura delle emozioni (meno max trades in reale per avere meno svantaggi) può rivoltare le cose contro di te.

La cosa buona è che ora uso esattamente la stessa impostazione dal vivo come demo (tranne lotsize 0.01 invece di 0.1 :P)

In questo modo spero di produrre un risultato simile senza preoccuparmi del margin call.

Ora dobbiamo trovare il numero più efficiente per ogni coppia.

Ancora una volta, grazie John e David!

 
humax:
Grazie mille John.

Ho letto il calcolo del profitto sicuro, ma non ho visto questo.

Non so come ho potuto perdere qualcosa di così importante.

Confrontando il test in avanti, ho visto sl colpito con max trades 6 mentre max trades 8 potrebbe resistere alla mossa.(e anche fatto profitto)

Questa è un'altra prova che la paura delle emozioni (meno max trades in reale per avere meno svantaggi) può rivoltare le cose contro di te.

La cosa buona è che ora uso esattamente la stessa impostazione dal vivo come demo (tranne lotsize 0.01 invece di 0.1 :P)

In questo modo spero di produrre un risultato simile senza preoccuparmi del margin call.

Ora dobbiamo trovare il numero più efficiente per ogni coppia.

Ancora una volta, grazie John e David!

Sono contento che ti piaccia il test. 1 cosa che devo sottolineare. Ho la mia opinione personale su MaxTrade. Potresti avere più possibilità di resistere alla maggior parte del forte movimento. Diciamo che ora sei a MaxTrade 10, e sopravvivi fino in fondo, fino a quando un giorno, il trend si muove di 400pips in 1 fila! INDOVINA UN PO'? BOOM!!! e io con MaxTrade5, sono uscito dalla posizione all'inizio del movimento di 100pips, e ho già iniziato a shortare per recuperare il mio profitto. Grazie per il tuo contributo sull'altro lato -300pips. Buona fortuna.

Saluti

David

 
p/s: ovviamente, confrontando con la modalità scalp (questo è su agressive_mode=false) e il trading normale, sembra che se lo modifico per farlo funzionare con un'esposizione al rischio inferiore, la performance sta effettivamente scendendo di più, perché la struttura di cauzione non è in grado di entrare in tempo. il drawdown è 2 volte superiore al mio conto demo, come si può confrontare con la mia demo NorthFinance. Inoltre, questo dimostra che la mia raccomandazione funziona! SCALP!!! Target 10, pipstep 6, MaxTrade 5, Stop loss 76 !!! continua ad andare forte e a sprecare un sacco di opportunità!!!!!

Sono contento che ti piaccia il test. 1 cosa che devo sottolineare. Ho la mia opinione personale su MaxTrade. Potresti avere più possibilità di resistere alla maggior parte del forte movimento. Diciamo che ora sei a MaxTrade 10, e sopravvivi fino in fondo, fino a quando un giorno, il trend si muove di 400pips in 1 fila! INDOVINA UN PO'? BOOM!!! e io con MaxTrade5, sono uscito dalla posizione all'inizio del movimento di 100pips, e ho già iniziato a shortare per recuperare il mio profitto. Grazie per il tuo contributo sull'altro lato -300pips. Buona fortuna.

Saluti

David

David, stai usando V12 per questo tipo di trading?

Saluti

Evgeny

 
Trader83:
David, stai usando V12 per questo tipo di trading?

Saluti

Evgeny

Si. Alcuni dei miei conti secondari funzionano con Miracle, AnnabelleNoelle^_^(solo Pyramid), AnnabelleNoelle^_^V12, V12_Beta, V12_Vantage, R4. Il resto del manuale di trading dei conti.

Saluti

David

File:
 

grazie fratello

grazie per le informazioni fratello ... il suo molto aiuta

 
Ted Noogent:
Ehi ragazzi dove posso trovare il VX12 ea? Mi piacerebbe testarlo e aiutare con i test in avanti. È un ea commerciale o costruito privatamente ed è basato sul 10pt3? Grazie.

Ciao Ted,

Benvenuto nel thread del 10p3. L'EA è costruito privatamente da David sulla base del 10points3 originale del sito Elcactus e del Dynamic Stop modificato da tururo a pagina 18 di questo thread. Nel corso del tempo e dopo ore di test e discussioni tra me e David, il V12 si è evoluto ed è ancora in fase di valutazione. La nostra spinta principale ora è di renderlo più amichevole verso i piccoli conti che usano unità mini e micro, può gestirli ora ma non con la funzione Money Management.

Il post #1873 nella pagina precedente copre la posizione dei nuovi tester per la V12

John

 

V12 impressionante

Risultati dei test V12 fwd aggiornati, e grazie David e John per l'opportunità di testare questo EA. anche a Farty Pants grazie per le informazioni. se questo EA fa saltare il mio conto (cosa molto dubbia) sarà sempre in grado di fare buoni soldi vendendo il mio aroma su ebay.

Ehi ragazzi,

just want to pass thru to advice you that my signiture bottled farts are now on sale @ ebay for the low intro price of $29.98 ea. this is a fantastic once a year oportunity to get these seasonal gases. I only do this in march to make my skaeteboard trip money for the year. I'm told the aroma are just f---n awesome. you can use these for your private sniffing plesures or as aroma therapy or just for some ambeint background vapor. chicks dig em too. my chick especialy craves my tijiuanna hot tamale poppers. anyways pm me for a link if you want some but i excpect they will go quikly.

oh yeah, e 10point3 spazzerà via il tuo account in pochissimo tempo, non importa cosa fai, quindi smetti di giocare.

strumenti

 

Conto combinato

Ho iniziato questo conto combinato il 19 febbraio e da allora ha avuto i suoi alti e bassi.

Si prega di leggere il post #1447 a pagina #145 per maggiori dettagli.

Da allora ha funzionato 24/7 senza alterazioni delle impostazioni e senza interferenze manuali.

Eseguendo GoblinFibo1.2 EURUSD M30 @ 10_point_4_(mod1e) GBPUSD H1 ha colpito Maxrades diverse volte ma mostra ancora $1026 di profitto chiuso e usando un trade di 0.1.

Giovanni

File:
combo17.htm  278 kb
combo17.gif  6 kb
Motivazione: