10 punti 3.mq4 - pagina 187

 
yeoeleven:
Precedentemente inviato #1817

Ho quasi perso il mio conto ma la marea è cambiata e anche ora sto mostrando una perdita fluttuante di $17238 contro un profitto chiuso di $68105.

Roba molto spaventosa.

Ora, dopo aver superato la tempesta, posso pubblicare la mia ultima dichiarazione. 80195 dollari di profitto chiuso.

Ora ho alzato il SecureProfit fino a 900.

È sicuramente più facile guardare i conti demo che fanno movimenti così grandi.

John

Nonno,

Per vostra informazione, si prega di allentare il SecureProfit indietro a 800, il tuo account non è stabile per questo cambiamento ancora. Il motivo per cui non programmo il SecureProfit come automatizzato, semplicemente perché il SecureProfit più basso vi darà il trading più stabile. Io cambio il mio SecureProfit solo una volta ogni tanto. Non così spesso come ogni trade di chiusura per cambiarlo, anche se cambiare spesso darà un ritorno migliore. Ma è meglio essere sicuri che dispiaciuti.

Saluti

David

 
FutureMillionaire?:
OK, devo ammetterlo. Ho davvero problemi a capire cosa fanno effettivamente i seguenti input ....

Stop iniziale

Stop di trascinamento

Profitto sicuro

Rischio

Puoi spiegarli ad un idiota... in parole di una sillaba.

Per quanto riguarda,

Ray

Stop iniziale, che posizionerà lo stop loss al MaxTrade+Spread. Come il nonno spiega nel post precedente. Oppure, si prega di fare riferimento al post di Turoro qui Trailing stop non applicabile al momento, perché non seguiamo lo stop loss.

Profitto sicuro, una volta ogni tanto rivisto come 1% del saldo del tuo conto. *Intendo una volta ogni tanto, non ogni chiusura di trading.

Rischio, la dimensione iniziale del lotto farà riferimento al tuo saldo del conto per decidere l'esposizione al rischio per la prima posizione. es.

Saldo del conto() = 10k

Rischio = 10

Lotsize = 1.00lot sul conto std o 10.00lot per il conto IBFX mini

Btw, non sono così male però. Non ti ho mai accusato di essere un idiota. Siamo qui per discutere, quindi non metterti su un altro livello. Sono sempre felice di aiutare. Grazie.

Saluti

David

 

Risultati V12

Need2bFree:
Non c'è niente di meglio che diventare ricchi con la demo eh?... così semplice...

Non è così semplice, altrimenti ogni impostazione produrrebbe buoni risultati e come molti hanno dimostrato con i loro risultati su questo thread, non è così.

Test, test e poi ancora test, questo è tutto quello che ho fatto dallo scorso agosto qui su questo thread. Ore di test e postando dichiarazioni dettagliate per aiutare gli altri, quindi se le cose sembrano buone in demo non era così semplice.

John

 

Scusate, qualcuno di voi ha valutato di scrivere questo sistema con la differenza di non chiudere le posizioni perdenti, ma di renderlo unico quando la media di tutte le operazioni precedenti è in guadagno? Può essere una buona idea?

 
Pecunia non olet:
Sembra ancora buono!

Le impostazioni sono qui: https://www.mql5.com/en/forum/174975/page119

TimeframeM15.

Risultato molto impressionante. Ma sembra che il ritorno non abbia senso. 600 dollari di ritorno su un conto di 25k. Preferisco fare trading manuale. Puoi per favore tenermi un altro conto da testare con le tue impostazioni? Usare mm=1 e risk=1? Il resto lasciali funzionare con le impostazioni che usi su https://www.mql5.com/en/forum/174975/page119?

Saluti

David

 

Ancora bello!

Le impostazioni (conservative) sono qui: https://www.mql5.com/en/forum/174975/page119

Eurusd M15 Timeframe.

 

Richiesta V12

David, posso avere la versione V12 a rexusss[at] gmail.com?

Grazie

 
flyhigh:
David, posso avere la versione V12 a rexusss[at] gmail.com? thnks

NO! Leggi tutto il thread, aspetta il prossimo lotto.

Saluti

David

 

Per favore, mi dici a quella pagina che trovo la versione V12?

 
yeoeleven:
Quando abbiamo offerto per la prima volta la V12 in questo thread abbiamo chiesto ai membri di contattarci (davidke20 e yeoeleven) per essere aggiunti ad un gruppo per il test. Il gruppo si è riempito fino al numero necessario per i test e poi l'abbiamo chiuso.

Se abbiamo bisogno di fare modifiche alla V12 possiamo richiedere ulteriori nomine e inviare la nuova versione solo a coloro che hanno contribuito al suo perfezionamento, lasciando così spazio a nuovi tester.

David è il programmatore e dipende da lui quando viene fatta una nuova versione, ma attualmente sta lavorando ad un miglioramento per permettere l'hedging in alcune situazioni (V12_vantage) e renderlo più amichevole nei mini conti che usano MM.

John

Non voglio citare me stesso ma è ovvio che i membri non stanno guardando indietro per seguire il thread.

John

Motivazione: