10 punti 3.mq4 - pagina 178

 

Il cambiamento è stato troppo drastico.

Sto riportando il mio CHFJPY alla prima impostazione di 20, 18 e 15 minuti.

Poi lo modificherò lentamente per trovare un'impostazione ottimale.

 

10pointRangerv1.1 fibo

Ho avuto questo ea di trading solo EURUSD per diversi giorni ed è molto selettivo su quando fare trading. In questo tempo ha fatto 3 operazioni e ognuna ha avuto successo.

Ho deciso di dargli più opportunità di scambiare tutte e quattro le major anche se è stato raccomandato per l'UE.

mrtools potresti ripubblicare il Ranger EA, il post originale è molto indietro nelle pagine precedenti.

Non c'è abbastanza trading per giustificare una dichiarazione dettagliata ma la GIF allegata mostrerà i trade.

John

File:
ranger.gif  61 kb
 

Combo in miglioramento

Ecco l'ultima dichiarazione dettagliata su Combo. Pagina 145 post 1447 per i dettagli.

Dopo il recente post Combo sta recuperando parte del profitto perso dopo un colpo di MaxTrades su Mod1e.

Profitto chiuso $662 Perdita fluttuante $9

Partendo da un saldo di $1870 il 17 febbraio e utilizzando scambi di .1 unità, questo conto combinato ha raggiunto un profitto massimo di $1600 ed è sceso a un profitto di $330 dopo il colpo di MaxTrades. Speriamo che ora sia sulla via del rialzo e anche dopo il paio di colpi di MaxTrades mostra un profitto del 35% nell'ultimo mese.

John

File:
combo14.htm  250 kb
combo14.gif  6 kb
 

Ranger a 10 punti

Ciao John,

Ecco il Ranger a 10 punti postato un po' di tempo fa, aggiungendo alcuni risultati di test fwd, sul mio test fwd divisore = 4, e cambiato al timeframe M30 (sembra dare migliori entrate).

 

Risultati del test V12 - North Finance

In allegato i miei risultati dei test di questa settimana su North Finance.

Beh, so che questo setup è rischioso, quindi funziona solo se l'indicatore sottostante fornisce segnali nella giusta direzione, voglio dire che non ci sono più di 3-4 ordini per coppia contro di te allo stesso tempo. V12 l'ha fatto bene finora.

File:
 

Attenzione!

chrisstoff:
In allegato ci sono i miei risultati dei test di questa settimana su North Finance. Beh, so che questo setup è rischioso, quindi funziona solo se l'indicatore sottostante fornisce segnali nella giusta direzione, voglio dire che non ci sono più di 3-4 ordini per coppia contro di te allo stesso tempo. V12 l'ha fatto bene finora.

Ripeto questa affermazione. Non mettere v12 trading più di 1 coppia di valute in 1 conto. Diverse coppie di valute hanno il loro proprio comportamento, se hai mischiato queste impostazioni per fare trading su 1 conto, posso prevedere il danno sul tuo conto. Se vuoi veramente testare con GBPUSD, apri un altro conto demo con V12 trading solo su questo. Ecco perché non ho limitato l'uso dell'EA a 1 solo conto. Spero che voi ragazzi capiate e che mi aiutiate a trovare un'impostazione adatta a questo EA. Non condividete con nessuno. L'unica coppia consigliata è solo EURUSD. Al momento non conosco ancora il potenziale lato negativo di questo EA, perché non ho mai visto uno stop loss prima d'ora. Stai attento là fuori.

Riguardo all'indicatore... Come voi ragazzi ricevete la mia email, non ho un file MQ4 extra per voi, nessun indicatore extra è necessario. Sono un trader professionista, e non uso nessun indicatore new age. Questi indicatori sono ben costruiti in MT4, come MACD, medie mobili, stocastico, RSI... Costruisco il mio EA solo sulla base di questi sistemi di trading. Funziona da decenni e sono sicuro che funzionerà ancora più a lungo in futuro. Coloro che affrontano le perdite utilizzandolo, semplicemente perché non stai seguendo le regole e non hai mai messo a punto la tua abilità di trading in modo appropriato. Quando costruirò un EA, mi assicurerò che faccia pieno uso di questi buoni indicatori, invece di trovare scorciatoie usando indicatori avanzati.

Saluti,

David

 

Bell'inizio ...

Ecco il risultato di V12 fresh start su North Finance usando il suggerimento di David sul post #1748. Anche se all'inizio l'impostazione sembra spaventosa, ma il risultato finale è abbastanza buono. Vediamo fino al fine settimana.

Grazie,

 
wibitiens:
Ecco il risultato di V12 fresh start su North Finance usando il suggerimento di David al post #1748. Anche se all'inizio l'impostazione sembra spaventosa, ma il risultato finale è abbastanza buono. Vediamo fino al fine settimana, saluti,

FCUK ME!!! la curva di equità sembra spaventosa

Saluti,

David

 
davidke20:
Trading notturno

Qualche tempo fa hai suggerito una configurazione di scalping (quasi) per 10points3. (Pips=6, TP=10, MT=5). Hai suggerito di spegnere durante il trading negli Stati Uniti. Bene, mi è venuto in mente che questa configurazione potrebbe funzionare con V12, utilizzando la modalità Aggressive=0, che avrebbe lo stesso effetto.

Bene, ho impostato un'altra demo, facendo esattamente questo. Il problema è che è andata avanti tutta la notte senza un solo trade, dicendo solo "Nessuna condizione per aprire trade". È normale con Aggressive mode=0?

Saluti,

Ray.

 
davidke20:
FCUK ME!!! la curva delle azioni sembra spaventosa

Saluti,

David

Sì... sì... sì... è spaventoso Ha aperto 4 trade fino a 4,8 lotti. Se per esempio ho usato un deposito di 2000$ sono sicuro che il trade si bloccherà, non ci sono abbastanza soldi. Ma con $10000 sembra ok.

Grazie,

Motivazione: