10 punti 3.mq4 - pagina 340

 
volcom11:
Sono nuovo qui e non so come iniziare un nuovo thread o qualcosa del genere, quindi sto facendo trading con 10points3 e sto cercando di trovare qualcuno che metta un codice che mi permetta di fare trading solo in certi momenti della giornata, voglio che smetta di fare trading alle 7 di sera e ricominci alle 1600 del mattino.

Provate a usare l'ultima versione sul post #3121, e troverete un parametro come questo

StopTrade = 18;

StartTrade = 23;

puoi cambiare il numero in base alle tue impostazioni dell'ora locale.

Don

 

ieri sera...il saldo del mio conto ha già detto bye bye a me....

 
hinomaru:
Ieri sera...il saldo del mio conto ha già detto bye bye a me....

Mi dispiace per la tua perdita Rudi. Sembra che 100 dollari siano troppo pochi per un conto mini standard. Avrai più fortuna la prossima volta.

Saluti

David

p/s: Lo stai usando con M30? Sembra che ci siano molti falsi segnali su M30.

 

Dimensione del lotto

hinomaru:
ieri sera...il saldo del mio conto ha già detto bye bye a me....

hinomaru

Mi dispiace vedere il tuo conto demolito, ma stavi negoziando 10c pips con un piccolo conto. Capisco che la dimensione del tuo lotto (0.01) è simile al mio piccolo conto demo ma il mio (0.01) costa 1c pips.

È importante capire che IBFX permette ai Nano Accounts di scambiare 1c pips mentre tu scambiavi 10 volte quell'importo. Se volevi la stessa sicurezza relativa che offre il mio conto avresti dovuto finanziarlo con 10 volte l'importo, quindi potrebbe essere sopravvissuto.

Guardando la mia demo e il mio trading dal vivo, un trade lungo era appena stato completato nel momento in cui il tuo trade corto è stato avviato e nessun trade è stato fatto in seguito, quindi sembra che il tuo trade non fosse in linea con il mio.

Ho allegato una gif con ulteriori informazioni.

John

File:
lot_size.gif  46 kb
 

perché la maggior parte dei broker non accetta di prendere ordine di profitto 5pips, cerco di applicare in grafico 1m così la sua può essere ragionevole profitti.

David,

non pensi che dovremmo mettere un 'filtro spread' nell'ea 10point3, specialmente all'inizio di ogni nuovo anno o per qualsiasi notizia inaspettata o altro...

saluti

manstir

 
davidke20:
Mi dispiace per la tua perdita Rudi. Sembra che 100 dollari siano troppo pochi per un conto mini standard. Avrai più fortuna la prossima volta.

Saluti

David

p/s: Lo stai usando con M30? Sembra che ci siano molti falsi segnali su M30.

già commutato in H1 da lunedì...:)

che le posizioni aperte in perdita sono in H1 TF....

Saluti

Rudi

 
yeoeleven:
hinomaru

Mi dispiace vedere il tuo conto demolito, ma stavi negoziando 10c pips con un piccolo conto. Capisco che la dimensione del tuo lotto (0.01) è simile al mio piccolo conto demo ma il mio (0.01) costa 1c pips.

È importante capire che IBFX permette ai Nano Accounts di scambiare 1c pips mentre tu scambiavi 10 volte quell'importo. Se volevi la stessa sicurezza relativa che offre il mio conto avresti dovuto finanziarlo con 10 volte l'importo, quindi potrebbe essere sopravvissuto.

Guardando la mia demo e il mio trading dal vivo, un trade lungo era appena stato completato nel momento in cui il tuo trade corto è stato avviato e nessun trade è stato fatto in seguito, quindi sembra che il tuo trade non fosse in linea con il mio.

Ho allegato una gif con ulteriori informazioni.

John

yup...hai ragione john...forse deve finanziare $1000 più tardi...:)

 

hinomaru,

Per essere più sicuro, raccomando $2500 per un conto micro o $250 per un conto nano IBFX per iniziare. Questo ti assicurerà di avere abbastanza margine libero se l'EA ha bisogno di aprire una sesta progressione.

Ricorda che il conto live di Forexjim è andato in fumo con un deposito di 100$ sul suo conto nano (che è equivalente a 1000$ su un conto mini).

Azmel

 
MANSTIR:
perché la maggior parte dei broker non accetta l'ordine di take profit 5pips, io cerco di applicarlo nel grafico 1m in modo che i suoi profitti siano ragionevoli...

David,

non pensi che dovremmo mettere un 'filtro di diffusione' in 10point3 ea, specialmente all'inizio di ogni nuovo anno o qualsiasi notizia inaspettata o altro...

saluti

manstir

Bel pensiero, esamineremo la questione.

Saluti

David

 

Sto testando 11 coppie su Alpari mini. Si prega di trovare allegati:

- dichiarazioni visive per tutte le 11 coppie (possiamo vedere il drawdown);

- dichiarazioni per ogni coppia separatamente;

- dichiarazione normale di MT4.

File:
Motivazione: