Indicatori Elite :) - pagina 511

 

Mladen,

sarebbe possibile allegare il codice sorgente di 'High-Low activator'?

e la sua versione histo? Grazie!

 

Eccezionale

mladen:
Attivatore alto-basso per metatrader 4

Come ho spiegato nel post per metatrader 5 è meglio usarlo per trovare tendenze su time frame più alti (mi piacciono i risultati con i parametri di default che sta dando su un time frame di 1 ora)

=====================

Questo sembra positivamente eccezionale, Mladen.

Grazie per averci affidato queste "gemme".

Auguri.

 
mladen:
Attivatore alto-basso per metatrader 4

Come ho spiegato nel post per metatrader 5 è meglio usarlo per trovare tendenze su time frame più alti (mi piacciono i risultati con i parametri di default che sta dando su un time frame di 1 ora)

Questo sembra pazzesco. Mladen che tipo di livellamento hai usato per ottenere questo indicatore per fare quello che fa? Rimane in carreggiata quando la maggior parte delle volte viene buttata fuori?

Possiamo avere la versione Histo per favore?

ish

 

Alto attivatore basso ...

Questa è una versione delle barre dell'attivatore alto-basso ... Stessi valori dell'attivatore alto-basso eccetto che non c'è bisogno di interpolazione quando si disegna questo tipo di indicatore, quindi questo parametro è escluso. Il resto è lo stesso.

PS: come del perché nessuna fonte. Penso che la maggior parte di voi sia consapevole del perché. Niente di personale. Questi sono indicatori di lavoro e spero che aiutino tutti noi nel trading. Non sto nascondendo nulla, ma semplicemente ha dovuto prendere alcune decisioni su come pubblicare alcune cose. Questo indicatore è stato il risultato di giocare con la codifica di tradestation (una delle bellezze di tradestation è che il codice protetto non può essere decompilato, a differenza del codice di metatrader 4 e sono consapevole che verrà decompilato) e mi stavo chiedendo se avrei dovuto postarlo in formato metatrader 4 ma ho deciso di farlo (di postarlo) per la stragrande maggioranza dei membri qui che non hanno nulla a che fare con i motivi di cui stavo parlando

 

Brillante indicatore mladen. Grazie.

 

Alto basso attivatore histo ...

Ecco anche la versione histo dell'attivatore high low

Ora tutte le versioni sono disponibili

 

Grazie Mladen

mladen:
Qui c'è anche la versione histo dell'attivatore high low

Ora tutte le versioni sono disponibili

========================

Ciao Mladen,

Grazie per questa aggiunta; lavoro esaustivo lo so, ma profondamente apprezzato comunque.

Auguri,

 
mladen:
Ecco anche la versione histo dell'attivatore high low

Ora tutte le versioni sono disponibili

Bravo!!! Bravo!!!

Quella foto da sola è un'opera d'arte.

Ish

 

...

Ragazzi

Fate attenzione. Quello è solo un indicatore e alla fine "sbaglierà"

L'ho controllato con il senno di poi (si può fare visto che è un indicatore che non si ripete) e ci sono situazioni in cui "sbaglia" ma finora, da quello che ho visto, la cosa buona è che le perdite in quel caso non sono troppo grandi. Quindi, tutto sommato, penso che non sia un cattivo indicatore e che possa essere usato (con le normali precauzioni di trading (la % di rischio curata e tutte le regole MM che conosciamo), naturalmente) in modo significativo nel trading

Quindi, non è un holly grail ma penso che sia un utile

ismael360:
Bravo!!! Bravo!!!

Quella foto da sola è un'opera d'arte.

Ish
 
mladen:
Ragazzi

Basta fare attenzione. Questo è solo un indicatore e alla fine "farà un errore"

L'ho controllato con il senno di poi (si può fare visto che è un indicatore che non si ripete) e ci sono situazioni in cui "sbaglia" ma finora, da quello che ho visto, la cosa buona è che le perdite in quel caso non sono troppo grandi. Quindi, tutto sommato, penso che non sia un cattivo indicatore e che possa essere usato (con le normali precauzioni di trading (la % di rischio curata e tutte le regole MM che conosciamo), naturalmente) in modo significativo nel trading

Quindi, non è un holly grail ma penso che sia un utile

Sì, lo so, ma vedi, questo ti mostra solo il potenziale di ciò che è possibile.

Non si sa mai, qualche giovane e promettente programmatore mql un giorno potrebbe vedere qualcosa di simile e dire, "Sai cosa questo qui mi dà un'idea".

Non vedo l'ora di vedere dove questo indicatore o indicatori come questo saranno in un anno o due da oggi.

Ish

Motivazione: