Econometria: previsione a un passo avanti - pagina 68

 
faa1947:
Il mio criterio non ha niente a che vedere con i piedi.

Chiaramente no, ma lei ha formulato i criteri per un buon modello. Per un modello che implica la presenza di una fermata, questi criteri sono inutili. Oppure questi criteri sono solo per i modelli che implicano una previsione per un tempo fisso. Cioè limitato solo dal tempo e non dal prezzo?
 
C-4:


Ma per riacquistare il muv, bisogna anche dividere il riacquisto in 13 iterazioni. E solo il mercato sa a quale livello sarà il tuo muve di riscatto finale dopo 13 barre:


I derivati rovineranno il mondo. (con, me e W. Buffett)
 
faa1947:

Non uso reti neurali e non ci credo affatto.

E si usa una rete lineare di propagazione in avanti a uno strato con Hodrick-Prescott come input e la predizione come output

EURUSD = C(1)*EURUSD_HP(1) + C(2)*D(EURUSD_HP(1)) + C(3)*D(EURUSD_HP(2))

https://en.wikipedia.org/wiki/Feedforward_neural_network

Quindi la sua dichiarazione dovrebbe essere così: "Non credo nelle reti multistrato non lineari".

 
Avals:

chiaramente no, ma avete formulato dei criteri per la bontà del modello. Per un modello che implica la presenza di uno stop, questi criteri sono inutili. Oppure questi criteri sono solo per i modelli che implicano una previsione per un tempo fisso. Cioè limitato solo dal tempo, non dal prezzo?


La linearità del modello è stata formulata originariamente.

... bene - così ... nel senso della linearità dei coefficienti sotto le funzioni standard del pacchetto PP.

Quasi-linearità ...

 
gpwr:

E si usa una rete lineare di propagazione in avanti a uno strato con Hodrick-Prescott come input e la predizione come output

EURUSD = C(1)*EURUSD_HP(1) + C(2)*D(EURUSD_HP(1)) + C(3)*D(EURUSD_HP(2))

https://en.wikipedia.org/wiki/Feedforward_neural_network

Quindi la sua dichiarazione dovrebbe essere così: "Non credo nelle reti multistrato non lineari".


No, è qualcosa del genere: "Non credo nelle reti non lineari e multistrato". È già abbastanza difficile per la Grecia, almeno apprezza i classici :)
 
tara:

No, è qualcosa del genere: "Non credo nelle reti non lineari e multistrato". È già abbastanza difficile per la Grecia, almeno apprezza i classici :)
e, ancora più precisamente, si potrebbe dire così: "Non credo in niente che non sia in Eviews" ;)))
 
DhP:

Forse hai ragione.

Equivale a dire che il rosso è meglio del blu.

Ed è più una questione di giustezza/appropriatezza di applicare l'uno o l'altro.

Gli insiemi fuzzy risolvono parte del problema e bisogna confrontare il dado con l'auto, non il rosso e il blu.

Leggete il thread dall'inizio e gli articoli su cui si basa il thread.

 
tara:

No, è qualcosa del genere: "Non credo nelle reti non lineari e multistrato".

Le reti multistrato lineari non esistono perché sono matematicamente riducibili a reti a strato singolo. Quindi la dichiarazione di faa1947 dovrebbe essere così: "Non credo nelle reti non lineari". Una mentalità piuttosto ristretta.
 
Avals:

Chiaramente no, ma avete formulato dei criteri per la bontà del modello. Per un modello che implica la presenza di una fermata, questi criteri sono inutili. Oppure questi criteri sono solo per i modelli che implicano una previsione per un tempo fisso. Cioè limitato solo dal tempo e non dal prezzo?

Esattamente in linea con il tema: prevedere un passo avanti.

Sto cercando di trovare tali caratteristiche di un modello sulla storia che possano dire qualcosa sulla prevedibilità del modello. Finora ho dato la mia lista. Non ho prove che queste proprietà dei modelli abbiano qualcosa a che fare con la sua prevedibilità, ma nemmeno prove del contrario. Una cosa che è chiara finora è che è bene che il modello abbia le proprietà elencate.

 
tara:

No, è più o meno così: "Non credo nelle reti non lineari e multistrato". La Grecia è già abbastanza dura così, almeno apprezza i suoi classici :)

La sfiducia nelle reti neurali, dobbiamo supporre, è dovuta alla difficoltà di fare questo piatto di forex.

Le reti risultano essere poco studiate.

Ma se non si punta a creare un consigliere molto intelligente, possono risultare molto bene.

Le monocellule non sono molto intelligenti, ma possono divorarne alcune, e il loro senso di autoconservazione le aiuta ad evitarne altre.

Forse è questo il senso del forex: essere in grado di divorare/catturare i propri in tempo e fuggire senza essere divorati in tempo.

Semplice per sempre...

Motivazione: