EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 582

 
Geniale!!! È impossibile dormire... 70 pips in mezz'ora lì, 70 in mezz'ora indietro, ecco dove puoi fare soldi!!!
 
ChachaGames писал(а) >>

Pilya, è una notte da favola :)

11353548 2009.11.13 15:33 vendere 5.00 eurusd 1.48872 0.00000 0.00000 2009.11.13 16:03 1.48637 0.00 0.00 0.00 1 175.00

Senza offesa, ma un solo trade non è un indicatore di buon trading, ma di infantile ostentazione.

Mostra almeno cinque di questi oggi :)

 
TEXX >> :

Senza offesa, ma un solo trade non è un indicatore di buon trading, ma di esibizionismo infantile.

Mostrami almeno cinque di loro oggi :)

Ho finito per oggi :) Non mi sto vantando di nulla, questo è il mio affare più redditizio oggi, e per la settimana, sono nuovo al trading, volevo solo condividere le mie emozioni, positive :)

 

I server di chi altro sono morti? .....

 
ChachaGames >> :

Ho finito per oggi :) Non mi sto vantando di nulla, questo è l'affare più redditizio per oggi, e per una settimana, sono nuovo al trading, volevo solo dare le mie emozioni, condivisione positiva :)

Davvero, che l'uomo si rallegri, momenti amari lo attendono...

La cosa principale è non rischiare l'intero depo, anche se capire questo viene con il tempo, quando ho iniziato, sono riuscito a raddoppiare il depo diverse volte di seguito ogni giorno, poi tirato tutto giù, ma è roulette ...

 
TEXX >> :

I server di chi altro sono morti? .....

Il mio non è andato in crash, se intendi MT, ho Wforex.ru

 
OlegTs >> :

Infatti, che l'uomo si rallegri, i momenti amari sono davanti a lui...

La cosa principale è non rischiare l'intero deposito, anche se capire questo viene con il tempo, quando ho iniziato, sono riuscito a raddoppiare il deposito diverse volte di seguito ogni giorno, poi ho perso tutto, ma è la roulette...

L'ho fatto prima e più di una volta di raddoppiare e perdere in 5 minuti, ecco perché ho scelto la leva 500:1, si possono fare grandi scommesse con una piccola percentuale del deposito

 
OlegTs писал(а) >>

Il mio non si è rotto, se intendi MT, ho Wforex.ru

Appeso in prostrazione per 20 minuti, poi un intervallo, poi sembra che DT modificherà le citazioni....

tristemente....

 
TEXX >> :

Appeso in prostrazione per 20 minuti, poi un intervallo, poi sembra che DC modificherà le citazioni....

tristemente....

cos'è il dc?

 
ChachaGames писал(а) >>

Era già un caso e non una volta di raddoppiare e perdere in 5 minuti, ecco perché ho scelto 500:1 leva può fare grandi scommesse con una piccola percentuale del depo.

Quando avevo una leva 1:200, ho chiesto 1:100, a cui avevo diritto, ma la società di intermediazione ha usato ancora 1:200. 1:50 mi ha dato dopo il grande, ma

ma hanno aumentato il lotto minimo. Credo di non aver combattuto...

Motivazione: