Media mobile di Hull - pagina 42

 
poster:
Allora perché non lo usi?

Caro Sai perché.

Sono solo in questo caso ho seguito questo grafico se convertito in HISTO posso seguire il resto dei segnali sul time frame nello stesso grafico

 
Dragon:

Caro Sai perché.

Sono solo in questo caso ho seguito questo grafico se convertito in HISTO posso seguire il resto dei segnali sul time frame nello stesso grafico

Perché? Se metti 100 segnali sul grafico non vedrai nulla. Quindi renderlo un istogramma in più non aiuterà. Usate semplici configurazioni di grafici
 
poster:
Perché? Se metti 100 segnali sul grafico non vedrai nulla. Quindi renderlo come un istogramma in più non aiuterà. Usare semplici setup grafici

Sì, è possibile mettere più di 100 indici nella stessa versione in una schermata

Solo per raccogliere i segnali rapidamente e poi perseguire altre schermate e speculare su altri indicatori

 
Dragon:

Sì, è possibile mettere più di 100 indici nella stessa versione in una schermata

Solo per raccogliere rapidamente i segnali e poi perseguire altre schermate e speculare su altri indicatori

Questo tipo di trading è una scorciatoia per il margin call

Buona fortuna

 
Dragon:

Sì, è possibile mettere più di 100 indici nella stessa versione in una schermata

Solo per raccogliere rapidamente i segnali e poi perseguire altre schermate e speculare su altri indicatori

Fai davvero trading in questo modo?
 
nbtrading:
Fai davvero trading su questo?

Il modo migliore per trarre profitto per arrivare abbinando i segnali nel time frame

In qualsiasi riferimento si può vincere abbinando il time frame

 
Signor Mladen, ho letto l'HMA e ho cercato di usare HMA 2.0 & linee sr + frecce. Vorrei impostare alcuni filtri in modo che non spari tutti questi segnali anche contro il trend.

Per esempio, impostando l'HMA generare segnali UP e mostrare frecce UP quando il MACD è sopra lo zero o il set di medie mobili mostra un trend rialzista; oppure segnali e frecce opposte quando i filtri sono in direzione opposta.

Vorrei essere in grado di impostarli da solo e poterli modificare. Potete aiutarmi?

Jozy
 
BLUR71:

Allarme HMA Cross

È necessario avere HMA Color nrp nella cartella degli indicatori, insieme a HMA_Cross per farlo funzionare correttamente.


Puoi per favore spiegare come impostare gli avvisi nell'indicatore una volta che l'ho aggiunto al grafico? Se c'è qualcosa di più di una rapida spiegazione, lo capisco. Grazie

 

Scafo

Indicatori di scafo

  1. thread di discussione sui sistemi manuali
  2. Discussione sull'indicatore Hull MA
  3. HullMoving Average- indicatore per MetaTrader 5
  4. HullMoving Average- indicatore per MetaTrader 4
  5. HullVariation- indicatore per MetaTrader 5
  6. HullMoving Average (HMA)- indicatore per MetaTrader 5
  7. Indicatore Super Trend Hull- indicatore per MetaTrader 5
  8. ADX Cross Hull Style- indicatore per MetaTrader 5
  9. HullTrend- indicatore per MetaTrader 4
  10. HullTrend- indicatore per MetaTrader 5
  11. HMA- indicatore per MetaTrader
  12. Rainbow_HMA- indicatore per MetaTrader 5
  13. HullTrendSign- indicatore per MetaTrader 5
  14. HullTrendOSMA- indicatore per MetaTrader
  15. ColorHMA_StDev- indicatore per MetaTrader 5

EAs di Hull

  1. Hma EAthread

============


 
Caro signor Mladen

Potrebbe aiutarmi ad aggiungere la notifica Push a questo indicatore [media dello scafo x 2 - ver 1_1] per favore.

La ringrazio molto per il suo tempo e la sua assistenza in questa materia.
Motivazione: