Media mobile di Hull - pagina 18

 

E come per provare un punto, l'HMA (che era sopra lo zero nell'illustrazione sopra) prevede che il prossimo movimento sia verso l'alto ed eccolo qui!

Sicuramente questo non può essere vero con un indicatore sovrapposto ad un altro per dare una previsione?

L'HMA può essere corretto solo quando è dal vivo, dato che storicamente si muove su e giù.

Entrambe le illustrazioni sono tratte da grafici dal vivo.

Apprezzo i vostri commenti calcolati per favore.

TEAMTRADER

File:
eurusdm5_2.png  75 kb
 
TEAMTRADER:
Ciao MLaden,

Vorrei chiedere un parere sulla base dell'indicatore separato HMA.

L'ho messo sopra un indicatore istogramma CCI-34 (allegato) e ho messo i livelli 100/-100 e zero sul CCI.

Poi ho sovrapposto l'HMA separato con le impostazioni 21 sopra il CCI.

Fondamentalmente nel trading live l'HMA va sotto lo zero del CCI e tipicamente il prezzo tende al ribasso. Quando va sopra lo zero il trend sale.

Come possono questi due indicatori lavorare insieme? In particolare come può il livello zero di un indicatore essere il livello di un altro?

Grazie.

TEAMTRADER

PS - Inizialmente l'avevo usato sullo stocastico e l'ho trovato anche utile, vedi illustrazione.

TEAMTRADER

Il problema con quel tipo di sovrapposizione è che l'HMA separato lavora in un range di valori completamente diverso dal CCI (l'hma è una media mobile e lavorerà più o meno in un range che vedrai sul tuo schermo, mentre il CCI è un oscillatore che lavora in un range di valori completamente diverso - non puoi confrontare quei valori come se fossero uguali)

 

Ho pensato che sembrava TGTBT ma non sapevo perché. Sto ancora cercando di ottenere un EA che sia redditizio giornalmente - l'obiettivo di tutti questi test.

Ho visto che in diverse impostazioni di zoom la HMA si muove anche e questo mi ha fatto dubitare della validità.

Visivamente però è di grande aiuto finché si usa una sola impostazione di zoom.

Molto buono anche per le uscite quando si fa scalping.

TEAMTRADER

 

Ciao MLaden,

C'è un modo per adattare un indicatore MA sotto il grafico (qualsiasi indicatore MA, non necessariamente l'HMA) che possa essere sovrapposto a un CCI o a uno Stocastico che possa offrire segnali automaticamente?

Grazie

TEAMTRADER

 
TEAMTRADER:
Ciao MLaden,

C'è un modo per adattare un indicatore MA sotto il grafico (qualsiasi indicatore MA, non necessariamente l'HMA) che possa essere sovrapposto a un CCI o a uno Stocastico che possa offrire segnali automaticamente?

Grazie

TEAMTRADER

TEAMTRADER

Il problema sarà il range. Prima di tutto il CCI non ha dei limiti fissi (i limiti ci sono più o meno ma nessuno sa esattamente quali siano dato che il modello matematico non assume alcun limite). E per quanto riguarda la media che potrebbe poi essere collocata nello stesso range dell'ICC: dovremmo normalizzare la media a qualche range noto. Normalizzare cambia sempre il valore relativo di una media e non si avrebbe nulla di simile al MA originale

 

Ciao a tutti,

Qualcuno può dirmi per favore se abbiamo una Hull MA con (Ashi price/open/close/high/low) qui intorno, io ne ho una di Ignorad, è una di quelle che ha tutte le medie da scegliere, ce l'ho da circa un anno forse più per usarla come conferma ma la regolo un po' di più e ora non posso credere quanto bene si stia comportando, è stata una settimana fantastica quindi vorrei provarla ora in modalità segnale.

Il codice è un po' vecchio e se si accende l'avviso è un po' fastidioso, suona 2 migliaia di volte per lo stesso avviso e se tiro la notifica insieme sul codice poi, il mio telefono va totalmente pazzo zzz zzzzzz zzzzz tutto il giorno! (vergogna per me)

Altrimenti l'indicatore è davvero bello con 26 MA e 10 prezzi da scegliere,

Perché gli indicatori sono sempre così ben codificati qui...

Ho cercato il forum hopping è fatto già qui, ma non ho potuto trovare, forse qualcuno mi può guidare nella giusta direzione?

Grazie in anticipo e avere un grande fine settimana

De Lima

edit: Grazie e scusate il disturbo ma ho trovato quello che cercavo!

Saluti

 
TEAMTRADER:
Ciao MLaden,

Vorrei chiedere un parere sulla base dell'indicatore separato HMA.

L'ho messo sopra un indicatore istogramma CCI-34 (allegato) e ho messo i livelli 100/-100 e zero sul CCI.

Poi ho sovrapposto l'HMA separato con le impostazioni 21 sopra il CCI.

Fondamentalmente nel trading live l'HMA va sotto lo zero del CCI e tipicamente il prezzo tende al ribasso. Quando va sopra lo zero il trend sale.

Come possono questi due indicatori lavorare insieme? In particolare come può il livello zero di un indicatore essere il livello di un altro?

Grazie.

TEAMTRADER

PS - Inizialmente l'avevo usato sullo stocastico e l'ho trovato anche utile, vedi illustrazione.

si prega di condividere i tuoi modelli e indicatori ..

 

Hull Moving Average Histo 2 fatto per essere compatibile con le nuove build di mt4 può essere trovato qui https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems

 

Qui ci sono alcuni degli indicatori e il resto seguirà con il template dato che i download/upload non li prenderanno allo stesso tempo.

Il template era un test di base per l'HMA sovrapposto al CCI e allo Stocastico. Le BB utilizzate sono standard, non la versione Better BB di MLaden che sono migliori per un trading più sicuro della versione standard.

TEAMTRADER

avibe:
si prega di condividere i vostri modelli e indicatori ...
 

ecco gli ultimi indicatori e il modello.

TEAMTRADER

TEAMTRADER:
Qui ci sono alcuni degli indicatori e il resto seguirà con il template in quanto i download/upload non li prenderanno allo stesso tempo.

Il template era un test di base per l'HMA sovrapposto al CCI e allo Stocastico. Le BB utilizzate sono standard, non la versione Better BB di MLaden che sono migliori per un trading più sicuro della versione standard.

TEAMTRADER
Motivazione: