Media mobile di Hull - pagina 38

 
mwambaFX:
Grazie mille mladen. Ho perso le parole. Grazie per la vostra gentilezza.

Commercio felice

 
suat:
cci scafo ma

Qual è lo scopo di postare tali immagini in questo thread?

 

Mi dispiace molto caro mladen per il post.

 

Posso cancellarlo caro mladen?

 

Aggiungere una media Hull a un CCI è una questione di minuti una volta che la funzione media Hull è disponibile (e lo è, almeno negli ultimi 8-9 mesi in questo forum è disponibile per tutti). Quindi, per favore, o postate il codice, o non postate solo immagini poiché non ha senso e non mostra nulla di sostanza o di valore di cui gli utenti di questo forum possano beneficiare

 

Va bene, il signor Mladen può ı postare questa foto nel thread cci o in un thread privato?

pollan topic molto tranquillo, nessun interesse lì.

Grazie

Suat

 

Ciao Mladen

questo indicatore adx cross stile scafo e penso che non ridipingere o calcolato ... ma non di allarme ... può aggiungere l'avviso per favore ...

grazie

 
a0114410049:
Ciao Mladen

questo indicatore adx cross hull style e penso che non ridipinga o calcolato ... ma non allerta .. può aggiungere l'allarme per favore ...

grazie

Solo alcune piccole modifiche - per assicurarsi che non si ridipinga e per renderlo un po' più veloce - nessun allarme ancora: adx-cross-hull-style_1_1.mq4

 

,,,,,,,,,,,,,,,,,

 
Jack1Fx:
Ciao, mladen, grazie per il nuovo indicatore hull_parabolic_2.1. Non sono sicuro di una cosa. Se questo indicatore viene chiamato in un EA con iCustom ( ), e la finestra dell'indicatore non è aperta o non viene eseguito sul grafico, hull[i] = iCustom(NULL,TimeFrame,indicatorFileName,PERIOD_CURRENT,HmaLength,Price,Power,0,y); Questo parametro indicatorFileName può avere valore? in modalità multi time frame? in EA è in esecuzione? o Come può un EA eseguire il calcolo di hull-ma per il calcolo del time frame superiore?

Jack1Fx

Devi usare il nome esatto per il nome dell'indicatore nella cartella degli indicatori quando usi il nome del file dell'indicatore. Altrimenti non funzionerà

Motivazione: