Media mobile di Hull - pagina 37

 

ahh trovato... grazie!!!

 
mladen:
Re: Allarme Histo Hull

neo269

Ecco una combinazione di 2 medie di scafo: hull_average_x_2.ex4

Le frecce e gli allarmi si attivano quando le pendenze sono uguali (non come nella versione "semplice" dove basta avere un cambio di pendenza - in questa devono andare entrambe nella stessa direzione)

Ciao mladen

Grazie per il tuo grande sforzo, uso questo tuo indicatore

Ho bisogno dell'opzione per il file wav del suono. Voglio sentire il nome della valuta diversa.

Potresti aggiungere questo allarme sonoro.

Grazie mille.

 
Turek1:

Ciao mladen

Grazie per il tuo grande sforzo uso questo tuo indicatore

Ho bisogno di un'opzione per il file wav del suono. Voglio sentire per i nomi delle valute diverse.

Potresti aggiungere questo allarme sonoro.

Grazie mille.

Turek1

Ecco una versione in cui è possibile scegliere il file audio: hull_average_x_2_-_ver_1_1.ex4

 
mladen:

Turek1

Ecco una versione in cui puoi scegliere il file audio: hull_average_x_2_-_ver_1_1.ex4

mladen sei Superman grazie mille. A volte odio i messaggi pop-up e ora ho il suono. Molto utile.

Potresti fare un'opzione per un suono diverso su o giù.

Se no sono ancora felice dello stesso grado della ver.1_1

Ancora grazie.

 
mladen:

Turek1

Ecco una versione in cui puoi scegliere il file audio: hull_average_x_2_-_ver_1_1.ex4

Saluti mladen e mrtools...ho una piccola richiesta...potete fare questo HMA Cross...multitimeframe con interpolazione.

Vi ringrazio in anticipo...

Buon fine settimana.

ciao

hull_average_x_2.ex4

File:
 

Ciao mladen e mrtools in grado di aiutarmi con la richiesta di cui sopra? Grazie :-)

 
mwambaFX:

Saluti mladen e mrtools ... ho piccola richiesta ... può fare questo HMA Cross ... multitimeframe con interpolazione.

Vi ringrazio in anticipo...

Buon fine settimana.

ciao

hull_average_x_2.ex4

mwambaFX

Prova questa versione: hull_average_x_2_mtf.ex4

File:
 
mladen:

mwambaFX

Prova questa versione: hull_average_x_2_mtf.ex4

Grazie mladen . Mi dispiace che non sia MTF...forse hai caricato la versione sbagliata.

 
mwambaFX:
Grazie mladen . Mi dispiace che non sia MTF...potresti aver caricato la versione sbagliata.

Sì, il file sbagliato Ecco quello corretto: hull_average_x_2_-_ver_1_1_mtf.ex4

 

Grazie mille mladen . Ho perso le parole. Grazie per la vostra gentilezza.

Motivazione: