Media mobile di Hull - pagina 35

 
mladen:
Una variazione della media mobile Hull che permette la regolazione della velocità della media mobile Hull. Sono stati aggiunti anche fischi e campanelli (multi time frame, avvisi, nessuna riverniciatura delle linee di colore... ). La "velocità" può essere controllata attraverso il parametro HMASpeed: più basso è il valore più lenta è la HMA. Non so chi abbia avuto l'idea di modificare la velocità nell'originale, ma mi piaceva, quindi ecco questa versione (la media mobile Hull originale ha un valore di "velocità" di 2)

Mladen,

È passato un po' di tempo da quando hai pubblicato questo indicatore. Ho cercato un buon indicatore Hull con gli stessi attributi, ma molti che ho trovato qui sul sito non si compilano. Attualmente non ho capacità di risoluzione dei problemi di programmazione. È possibile che tu possa dare un'occhiata agli errori di compilazione che sto ottenendo per il codice di questo indicatore e provare a risolverli per me?

'Media mobile Hull 2.0.mq4' Media mobile Hull 2.0.mq4 1 1

'char' - token inatteso Hull moving average 2.0.mq4 319 11

'=' - nome atteso Hull moving average 2.0.mq4 319 16

')' - punto e virgola previsto media mobile Hull 2.0.mq4 319 41

'>' - token inaspettato Media mobile dello scafo 2.0.mq4 320 19

'<' - token inatteso Media mobile dello scafo 2.0.mq4 320 32

'||' - operando previsto Hull moving average 2.0.mq4 320 39

'>' - token inatteso Hull moving average 2.0.mq4 320 48

'<' - token inatteso Hull moving average 2.0.mq4 320 62

')' - token inatteso Media mobile dello scafo 2.0.mq4 320 67

l'espressione non ha effetto Hull moving average 2.0.mq4 320 54

')' - token inaspettato Hull moving average 2.0.mq4 320 68

'-' - token inaspettato Hull moving average 2.0.mq4 321 56

'else' - 'else' illegale senza 'if' corrispondente Hull moving average 2.0.mq4 322 10

12 errore(i), 1 avviso(i) 13 2

Inoltre, una volta avevi menzionato che c'era un indicatore simile che ti piaceva di più di Hull. Pensavo di aver messo il post tra i segnalibri, ma non riesco a trovarlo dopo la ricerca. Puoi pensare a quale indicatore potrebbe essere?

 
RobertMcCuloough:
Mladen,

È passato un po' di tempo da quando hai pubblicato questo indicatore. Ho cercato un buon indicatore Hull con gli stessi attributi ma molti che ho trovato qui sul sito non si compilano. Attualmente non ho capacità di risoluzione dei problemi di programmazione. È possibile che tu possa dare un'occhiata agli errori di compilazione che sto ottenendo per il codice di questo indicatore e provare a risolverli per me?

'Media mobile Hull 2.0.mq4' Media mobile Hull 2.0.mq4 1 1

'char' - token inatteso Hull moving average 2.0.mq4 319 11

'=' - nome atteso Hull moving average 2.0.mq4 319 16

')' - punto e virgola previsto media mobile Hull 2.0.mq4 319 41

'>' - token inaspettato Media mobile dello scafo 2.0.mq4 320 19

'<' - token inatteso Media mobile dello scafo 2.0.mq4 320 32

'||' - operando previsto Hull moving average 2.0.mq4 320 39

'>' - token inatteso Hull moving average 2.0.mq4 320 48

'<' - token inatteso Hull moving average 2.0.mq4 320 62

')' - token inatteso Media mobile dello scafo 2.0.mq4 320 67

l'espressione non ha effetto Hull moving average 2.0.mq4 320 54

')' - token inaspettato Hull moving average 2.0.mq4 320 68

'-' - token inaspettato Hull moving average 2.0.mq4 321 56

'else' - 'else' illegale senza 'if' corrispondente Hull moving average 2.0.mq4 322 10

12 errore(i), 1 avvertimento(i) 13 2

Inoltre, una volta avevi detto che c'era un indicatore simile che ti piaceva più di Hull. Pensavo di aver messo il post tra i segnalibri, ma non riesco a trovarlo dopo aver cercato. Puoi pensare a quale indicatore potrebbe essere?

RobertMcCuloough

Ecco una versione aggiornata per essere compatibile con il nuovo mt4: hull_moving_average_2.0_nmc.mq4

 

Hull media mobile ...

Una variazione di Hull moving average che permette la regolazione della velocità della media mobile dello scafo. Sono stati aggiunti anche fischi e campanelli (multi time frame, avvisi, nessuna riverniciatura delle linee di colore ... ). La "velocità" può essere controllata attraverso il parametro HMASpeed: più basso è il valore più lenta è la HMA. Non so chi abbia avuto l'idea di modificare la velocità nell'originale, ma mi piaceva, quindi ecco questa versione (la media mobile Hull originale ha un valore di "velocità" di 2)

______________________

Versione aggiornata compatibile con il nuovo mt4 pubblicato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/174961

File:
 
mladen:
RobertMcCuloough Ecco una versione aggiornata per essere compatibile con il nuovo mt4: hull_moving_average_2.0_nmc.mq4

Ty signore. C'è un vantaggio nell'aggiungere una variabile di metodo a questo indicatore?

 
RobertMcCuloough:
Ty signore. C'è un vantaggio nell'aggiungere una variabile di metodo a questo indicatore?

La media Hull originale non l'ha mai usata - quindi dubito che ci sia qualche vantaggio - LWMA è il più "veloce" dei metodi di base, il probabile risultato renderebbe la media Hull più "lenta" (più ritardo)

 

Ecco un esperimento per sostituire LWMA con qualcos'altro. Questo sta usando il super smoother (il vantaggio è che il super smoother non deve usare numeri interi per il periodo, e che è molto più "veloce" di LWMA): hull_moving_average_2.0_ssm.mq4

________________

Si consiglia di fare qualche esperimento con i parametri (per evitare l'overshooting - la media Hull è una delle medie che anche nel suo modo naturale tende ad overshooting)

 
mladen:
Ecco un esperimento per sostituire LWMA con qualcos'altro. Questo sta usando super smoother (il vantaggio è che super smoother non deve usare numeri interi per il periodo, e che è molto più "veloce" di LWMA): hull_moving_average_2.0_ssm.mq4

________________

Si consiglia di fare qualche esperimento con i parametri (per evitare l'overshooting - la media Hull è una delle medie che, anche nella sua modalità naturale, tende ad overshooting)

Grazie. Proverò a lavorarci per un po' e lo userò per fare trading manuale insieme a un super segnale o a un indicatore zig zag. Avevo intenzione di usarlo da solo su un grafico a 4 ore ed eventualmente usare l'indicatore come parte di un EA. In precedenza avevo comprato un indicatore e un EA dal sito web, ma i risultati erano piuttosto scarsi per un sistema di scafo. Inoltre, MT4 non è così amichevole nel fornire raccomandazioni di ottimizzazione come la mia FXCM Trading Station.

 
mladen:
Ecco un esperimento per sostituire LWMA con qualcos'altro. Questo sta usando il super smoother (il vantaggio è che il super smoother non deve usare numeri interi per il periodo, e che è molto più "veloce" di LWMA): hull_moving_average_2.0_ssm.mq4

________________

Si consiglia di fare qualche esperimento con i parametri (per evitare l'overshooting - la media Hull è una delle medie che, anche nella sua modalità naturale, tende ad overshooting)

Grazie mille mladen, proprio quello di cui avevo bisogno!

 

Un'altra versione della media mobile dello scafo

hma.mq4

File:
hma.png  17 kb
hma.mq4  5 kb
 
tampa:
Un'altra versione di hull moving averagehma.mq4

una HMA standard?

Motivazione: