Media mobile di Hull

 

In allegato c'è una Hull MA colorata. È una media mobile veloce e dà segnali rapidi per i cambiamenti di tendenza, eccellente da usare con un indicatore di tendenza a lungo termine! Quello che chiederei a un programmatore è di programmarlo in modo che quando la linea cambia appaia una freccia, rialzista o ribassista, e che venga segnalato un allarme. In realtà preferirei che la linea non ci fosse, ma solo le frecce e l'allarme e magari l'opzione per disattivare l'allarme e cambiare i colori delle frecce. Qualcuno potrebbe farlo?

File:
hma_color.mq4  4 kb
 
TheWicker:
In allegato c'è una Hull MA colorata. È una media mobile veloce e dà segnali rapidi per i cambiamenti di tendenza, eccellente da usare con un indicatore di tendenza a lungo termine! Quello che chiederei ad un programmatore è di programmarla in modo che quando la linea cambia appaia una freccia, rialzista o ribassista, e venga segnalato un allarme. In realtà preferirei che la linea non ci fosse, ma solo le frecce e l'allarme e magari l'opzione per disattivare l'allarme e cambiare i colori delle frecce. Qualcuno potrebbe farlo?

Alcuni theads su HMA:

- HMA - Calling All Programmers!

- Hull MA;

- Indicatori con allarme/segnale;

e alcuni indicatori HMA dovrebbero essere anche qui https://www.mql5.com/en/forum/173574

-

 

Grazie newdigital, sembra che ci sia una versione simile a quella di cui ho bisogno postata da qualche parte in quei thread. È questo postato qui sotto, ma non funziona, quando provo a compilarlo il metaeditor trova 4 errori, qualcuno può controllare il codice?

File:
 
TheWicker:
Grazie newdigital, sembra che ci sia una versione simile a quella di cui ho bisogno postata da qualche parte in questi thread. È questo postato qui sotto, ma non funziona, quando provo a compilarlo il metaeditor trova 4 errori, qualcuno può controllare il codice?

Ciao...

hma_modificato_1.mq4

Raff

File:
 

Ottimo, grazie mille. Ho cambiato il codice per mostrarlo nella finestra del grafico e non separato, ora tutto ciò che serve sono le frecce per apparire e l'opzione per cambiare i colori!

File:
 

Allarme incrociato HMA

Ho cercato questo per un po'. Ho chiesto qui un paio di volte ma non ho avuto risposta. Così, ho deciso di farne uno.

Spero che a tutti voi piaccia.

È necessario avere HMA Color nrp nella cartella degli indicatori, insieme a HMA_Cross per farlo funzionare correttamente.

Saluti,

BLUR71

File:
 

Non ho ancora testato, ma grazie per aver postato e condiviso i tuoi sforzi.

 
BLUR71:
Beh, ho cercato questo per un po'. Ho chiesto qui un paio di volte ma non ho avuto risposta. Così ho deciso di crearne uno.

Spero che vi piaccia.

È necessario avere HMA Color nrp nella cartella degli indicatori, insieme a HMA_Cross per farlo funzionare correttamente.

Saluti,

BLUR71

Ciao BLUR71,

Grazie per l'ottimo lavoro, la Hull MA è la MA meno laggosa che io conosca, ma secondo Mark Jurik (indicatori Jurik) la Hull MA ha un problema di overshooting, quindi alcune persone enfatizzano il lagging e chiamano il overshooting come irrilevante, quindi secondo me il overshooting rende le croci HMA poco utili.

Si possono prendere i cambiamenti di colore (alto-basso) come riferimento per i segnali di acquisto e vendita?

 

Aiuto per favore

Ciao amici.

Qualcuno può aggiungere del codice a questo indicatore, in modo che possa mostrare dei livelli nell'input, livelli che possiamo aggiungere come nelle normali medie mobili che vengono fornite di default con il terminale MT4.

La media mobile.Mq4, quando viene caricata, ci permette di aggiungere alcuni livelli.

Vorrei che l'hma mi permettesse di aggiungere dei livelli proprio come le Ma normali.

Spero che qualcuno possa codificare questo.

Grazie in anticipo

File:
 

Salve,

Dove posso trovare tre HMA?

prezzo alto

prezzo mediano

prezzo basso

Apprezzerò molto l'aiuto

Grazie!

 
monotomiatsd:
Ciao,

Dove posso trovare tre HMA?

prezzo alto

prezzo mediano

prezzo basso

Apprezzo molto l'aiuto

Grazie!

Prova qui: https://www.mql5.com/en/forum/173235/page23

Motivazione: