Media mobile di Hull - pagina 24

 

...dopo aver guardato il mio disegno mi sono reso conto che non ho bisogno di indicatori ...stavo solo scherzando...No!...:)...Indicatore come quello potrebbe essere utile...

mladen:
L'estrapolazione (estensione al futuro) è la parte più facile che devo fare alcuni esperimenti per come fare quel tipo di bande/canali (e poi anche l'estrapolazione potrebbe venire naturale)
 

Ciao ragazzi,

Qualcuno può aggiungere un'opzione di selezione della freccia a questo istogramma di Hull Ma.

Grazie in anticipo.

hull_moving_average_2.0-histo_nmc.mq4

 
gabrielbake:
Ciao ragazzi,

Qualcuno può aggiungere un'opzione di selezione della freccia a questo istogramma Hull Ma.

Grazie in anticipo.

hull_moving_average_2.0-histo_nmc.mq4

Ciao Gabrielbake, ho aggiunto l'opzione freccia.

 
mrtools:
Ciao Gabrielbake, ho aggiunto l'opzione freccia.

Amico sei veloce. Quei sensi di ragno funzionano di sicuro.

Grazie ancora.

 
gabrielbake:
Amico sei veloce. Quei sensi di ragno stanno lavorando di sicuro. Grazie ancora.

pensi che si fiderà di esso 100 per cento guadagnare profitto e 1 per cento di perdita e 99 per cento vincere?

Sono un principiante ... qual è il miglior timeframe?

Grazie

 
mrtools:
Ciao Gabrielbake, aggiunto l'opzione freccia.

ciao a tutti

voglio dire grande felice anno nuovo 2015 ... yah yah ... ho bisogno del vostro aiuto non voglio sedersi sul mio computer tutto il giorno tutte le ore ... il mio culo sarà insensibile ... sto pensando di decidere di ottenere voglio ea come si può impostare ea per questo ...

Ti do il plugin ... ea può aiutare il robot automatico per me rendere sicuro che il mio culo è sleep....

grazie

spainguy74

 
Spainguy74:
ciao a tutti

voglio dire grande felice anno nuovo 2015 ... yah yah ... ho bisogno del vostro aiuto non voglio sedermi sul mio computer tutto il giorno tutte le ore ... il mio culo sarà intorpidito ... sto pensando di decidere di ottenere voglio ea come si può impostare ea per questo ...

Ti do il plugin ... ea può aiutare il robot automatico per me rendere sicuro che il mio culo è sleep....

grazie

spainguy74

spainguy74

hai controllato questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/177839

 

Ciao Mladen,

Sono nuovo del forum. Ho visto che sei un'autorità in materia.

Ho bisogno del tuo aiuto. Sto testando un EA HMA con indicatore HMA, ma vorrei mettere uno stop loss quando il colore dell'indicatore cambia. E' possibile cambiare qualche impostazione dell'EA (non conosco molto bene il linguaggio di MQ4)?

Grazie in anticipo!

Bixente74

 
bixente74:
Ciao Mladen,

Sono nuovo del forum. Ho visto che siete un'autorità in materia.

Ho bisogno del vostro aiuto. Sto testando un EA HMA con indicatore HMA, ma vorrei mettere uno stop loss quando il colore dell'indicatore cambia. E' possibile cambiare qualche impostazione dell'EA (non conosco molto bene il linguaggio di MQ4)?

Grazie in anticipo!

Bixente74

Bixente74

Questo dipende interamente dall'EA: il modo in cui è costruito e se ha opzioni per questo

 

Grazie mille Mladen!

Ho scaricato la tua versione HMAExpert_V2.1 nmc dalla sezione elite.

Vorrei chiederti se mi consigli qualche indi particolare (HMA_V2 va bene?)

In secondo luogo, se imposto "exit mode 4" nel tuo EA (a proposito, cosa significa nmc?), uscirò dal trade non appena un qualsiasi indi cambia colore o direzione (come FX Sniper's Ergodic CCI &Trigger)?

Buon anno!

Bixente74

Motivazione: