Media mobile di Hull - pagina 2

 

Indicatore voluto usando Toptrend e HMA?

Ciao,

qualcuno sarebbe interessato a creare un indicatore che mostri un allarme quando l'HMA nrp e il Toptrend si allineano?

Questo indicatore dovrebbe avere degli input per regolare i periodi per entrambi e avere un allarme sonoro e una freccia se possibile.

Uso questi due indicatori insieme per entrare sui grafici orari con un certo successo e li apprezzerei molto in un indicatore combinato.

Cordiali saluti

Brandoni1

 

Ho bisogno di sapere

può u pls darmi i passi da prendere per mettere e utilizzare il MA EA?

 

Hull MA con Alert?

Ho cercato ovunque un indicatore HMA MT4 che cambi colore (senza ridipingere) ed emette un allarme (udibile, popup più e-mail se desiderato) quando la pendenza della HMA cambia. Ho il colore cambia HMA ma non ha l'allarme. Il tuo aiuto è apprezzato.

(Ne ho visto uno in un altro forum, ma non ha funzionato)

 
BLUR71:
Beh, ho cercato questo per un po'. Ho chiesto qui un paio di volte ma non ho avuto risposta. Così ho deciso di crearne uno.

Spero che vi piaccia.

È necessario avere HMA Color nrp nella cartella degli indicatori, insieme a HMA_Cross per farlo funzionare correttamente.

Per quanto riguarda gli avvisi,

BLUR71

Gli avvisi non funzionano? Come ottenere avvisi quando si verifica il cross ???? Qualcuno potrebbe aggiungere, dato che non sono un programmatore.

Grazie

 

dal momento che HMA ha l'ironia che la "media" potrebbe superare il prezzo "più alto". non è più una "media

è un fallimento imo.

File:
jma_hma_5.gif  10 kb
 

...

Se ascolti Mark Jurik (visto che quell'immagine è tratta dal loro sito) allora ogni media mobile tranne la JMA è un fallimento.

Prendere quella che è una situazione ideale per uno e confrontarla poi con altre è ciò che si chiama "pubblicità". Inoltre, confrontare un indicatore adattivo (dato che JMA è adattivo) con quelli non adattivi, che è costantemente fatto lì, non è quasi nemmeno una "pubblicità".

r4bb1t:
Dal momento che HMA ha l'ironia che la "media" potrebbe superare il prezzo "più alto". non è più una "media" è un fallimento imo.
 

Pubblicità? Non uso nemmeno il JMA, né qualsiasi altra cosa di Jurik.

Stavo solo sottolineando che il 'overshoot' è il difetto più fatale per una media.

perché quei prezzi esagerati non sono mai esistiti sul mercato.

Ti renderà come fare trading con i fantasmi.

SMA, EMA sono molto più lenti ma non superano mai la media.

 

esattamente

r4bb1t:
... SMA, EMA sono molto più lenti ma non superano mai i limiti.

r4bb1t, quando usi l'indicatore per segnalare l'entrata non importa se supera la "media" del x%.

Il punto è avere un segnale più precoce senza troppe falsità.

Il fattore quiè il tempo, non il prezzo, solo i miei 2pips...

Mladen, bella firma, io secondo che ...

 

scusate qualcuno ha detto che mark jurik ha detto che tutto ciò che è diverso dalle medie jurik è un fallimento?

e questo è lo stesso mark jurik, che vende indicatori jurik per $1000+ a pop?

oh

ok allora

 

Il potere della media mobile HULL

Ciao a tutti,

Ho sviluppato una tecnica utilizzando il noto indicatore HULL.

Ho allegato qui una copia dell'indicatore HULL.

Chiedo a voi programmatori di correggere il codice di questo indicatore per correggere un errore molto molto semplice: cambiare colore se il prossimo valore è superiore / cambiare colore se il prossimo valore è inferiore. Vedrete che questo codice non fa esattamente questo lavoro:

1. Se il secondo valore di HULL è inferiore al primo, il colore diventa arancione (qui nel codice), e questo è corretto

2. Se il secondo valore di HULL è maggiore del primo, il colore diventa Acqua SOLO se anche il terzo punto HULL è maggiore del secondo. SBAGLIATO.

Il pezzo di codice che si occupa di questa caratteristica deve essere IDENTICO al primo (vedi qui 1.), ma... opposto. Per comodità, deve essere scritto come :

2. Se il secondo valore di HULL è maggiore del primo, il colore di quel segmento diventa ACQUA.

La mia e-mail . tradingfx05@yahoo.com.au.

Rivelerò la tecnica non appena avrò corretto l'indicatore.

PER FAVORE, NON TOCCATE LE FORMULE, SONO CORRETTE!!!

GRAZIE,

T.

File:
Motivazione: