Media mobile di Hull - pagina 8

 

Esiste un aggiornamento dell'indicatore Hull Candles che corrisponda alle modifiche apportate all'Hull Ribbon v2? Trovo che il ribbon e le candele non sono sincronizzati.

 

...

Hull ribbon e hull candles non funzionano sullo stesso principio. Hull ribbon è una combinazione di 2 medie mobili a scafo (indipendentemente dalla sua versione, quella regolare o quella con velocità regolabile). Le candele Hull sono candele di colorazione che dipendono dalla pendenza di 1 singola media mobile Hull. Quindi sono in realtà 2 indicatori completamente diversi non 2 modi di mostrare lo stesso ...

JCrew7384:
C'è un aggiornamento dell'indicatore Hull Candles che corrisponde alle modifiche apportate all'Hull Ribbon v2? Trovo che il nastro e le candele non sono in sincronia.
 

Interessante. Non mi ero reso conto di questo. Ho messo entrambi sullo stesso grafico H4 su un conto demo e finora sembra che la combinazione dei 2 possa essere promettente per un po' di trading intra-day. Qualcun altro ha avuto successo?

 

Hull nastro con avvisi ...

Questa è la versione normale, scaricabile, della barra multifunzione Hull con gli avvisi aggiunti...

PS: codice cambiato per gestire gli avvisi in modo un po' diverso (un possibile problema evitato in questa versione)

 

Variazione del nastro Hull ...

Questo è un nastro Hull che può calcolare usando l'idea di SwingMans di regolare la "velocità" della media Hull. Quando i divisori HMA sono impostati a 2 significa che usano il calcolo Hull originale. Il default in questo è 1.5 secondo l'idea di SwingMans.

 

...

Versioni multi time frame di Hull ribbon e Hull ribbon variation pubblicate in questi post
:Hull ribbon : https://www.mql5.com/en/forum/173574/page265 Hull

ribbon variation : https://www.mql5.com/en/forum/173574/page265

 

hma nrp

Caro mladen, sono davvero grato di aver trovato la tua versione nrp di hma da qui 616-hull-ma-3 thread. Leggendo tutti quei commenti dopo ho anche capito che non vuoi che il tuo codice sorgente sia pubblicato pubblicamente, quindi lo rispetto. Ma puoi plz solo fornirmi una versione che traccia hma in una finestra separata, perché ho già alcuni degli altri indicatori nella finestra principale del grafico più mi piace usare più time frame di hma, quindi averli tutti in una sola finestra lo rende un po 'confuso. Beh, so che sarai sicuramente un esperto di codifica, ma comunque hai solo bisogno di cambiare solo una linea nel tuo codice"#property indicator_separate_window" invece di "#property indicator_chart_window". Quindi considerala come la mia richiesta. Non ti costringerò mai a cambiare anche questo se non ti senti di farlo. Grazie, Rahul

 

...

Rahul

La versione non ridipinta (la fonte di essa) della media mobile dello scafo è stata pubblicata a questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general

Per quanto riguarda la visualizzazione in finestra separata, è bastato cambiare una parola nell'indicatore, quindi ecco anche la versione "separata

rahul701:
Caro mladen, sono davvero grato di aver trovato la tua versione nrp della hma da qui 616-hull-ma-3 thread. Leggendo tutti quei commenti dopo ho anche capito che non vuoi che il tuo codice sorgente sia pubblicato pubblicamente, quindi lo rispetto. Ma puoi plz solo fornirmi una versione che traccia hma in una finestra separata, perché ho già alcuni degli altri indicatori nella finestra principale del grafico più mi piace usare più time frame di hma, quindi averli tutti in una sola finestra lo rende un po 'confuso. Beh, so che sarai sicuramente un esperto di codifica, ma comunque hai solo bisogno di cambiare solo una linea nel tuo codice "#property indicator_separate_window" invece di "#property indicator_chart_window". Quindi considerala come la mia richiesta. Non ti costringerò mai a cambiare anche questo se non ti senti di farlo. Grazie, Rahul
 
mladen:
Rahul La versione non riverniciante (la fonte di essa) della media mobile dello scafo è stata postata a questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general Per quanto riguarda la visualizzazione in finestra separata, è bastato cambiare una parola nell'indicatore, quindi ecco anche la versione "separata

Ciao mladen , un'altra richiesta. Possiamo avere qualche forma di allarme sonoro aggiunto a questo indicatore. Ho trovato una versione di allarme HMA ma non era il nostro HMA nrp. E dal momento che non posso fidarmi di nessun altro HMA tranne quello codificato da te (l'ho backtestato abbastanza a lungo) ti chiedo di aggiungere il codice di allarme sonoro a questa versione. Saluti, Rahul

 

Bande di Bollinger Hull

Ciao a tutti,

Le Bande di Bollinger si aggiungono alla media mobile Hull.

Le bande (deviazione standard) sono calcolate con la media mobile Hull.

Saluti.

File:
bandshull.gif  18 kb
Motivazione: