Indicatori Elite :) - pagina 241

 

ValeoFX

Qui si va

saluti

Mladen

ValeoFX:
Buongiorno Mladen,

Scusa se te lo chiedo di nuovo ma potresti aggiungere una funzione Alert all'indicatore Volatility Band che ho postato a pagina 243 nel post #2427?

Ringraziandoti sinceramente,
 
mladen:
ValeoFX

Ecco a voi

saluti

Mladen

==============

Molto, molto apprezzato.

Piacevole fine settimana.

Cordiali saluti.

 
mladen:
Flytox

Ecco uno con avvisi (messaggi, suono, e-mail ...)

saluti

Mladen

Grazie mille Mladen

 

Ciao mladen,

Puoi fare questo MTF?

Grazie

Ben

 

Ben

Prova questo. Non l'ho ripulito, ho solo aggiunto una funzionalità mtf (il modo in cui si allerta è piuttosto complicato quindi l'ho lasciato così com'è e ho solo reso la parte di base mtf able)

saluti

Mladen

bkennedype:
Ciao mladen,

Puoi rendere questo MTF?

Grazie

Ben
 

Grazie...........

mladen:
Ben

Prova questo. Non l'ho ripulito, ho solo aggiunto una funzionalità mtf (il modo in cui si allerta è piuttosto complicato quindi l'ho lasciato così com'è e ho solo reso la parte di base mtf able)

saluti

Mladen
 

Mladen, potresti gentilmente fare un avviso per quando due diverse impostazioni - deviazioni di colore 7 e deviazioni di colore 14 per esempio - si attivano entrambe sulla stessa barra o su una chiusura equivalente?

(Se possibile, stesso o diverso timeframes - cerco solo trigger concomitanti sulla stessa barra. I trade mostrati qui sotto sono stati presi da un EA che ho fatto con EA builder, ma non ho idea di cosa sia il codice, sto solo mettendo insieme dei blocchi logici).

Cordiali saluti.

File:
 

Qualcosa con cui giocare nel fine settimana

_____________________

Mi chiedevo cosa sarebbe successo se la media mobile Hull avesse usato qualche altra media come media "sottostante" (solo una rapida spiegazione per quelli che non la conoscono: Hull è calcolata come lwma(2*lwma(prezzo,metà periodo)-lwma(prezzo,periodo),radice quadrata di (periodo)) dove "lwma" è la media mobile lineare pesata, così ho deciso di usare Jurik smooth per questo scopo. Questo è il risultato (rispetto alla media mobile Hull "regolare" (blu) e questa variazione (rosso))
PS: il parametro HullPhase si riferisce alla fase di Jurik smooth e può variare da 100 ("più veloce" ma con overshooting, a -100, "più lento" con overshooting minimo - la "fase" è stata introdotta da Mark Jurik poiché era consapevole del problema di overshooting di jma)

Un piacevole fine settimana a tutti

saluti

Mladen

 

Grazie per l'indicatore di variazione Hull MA, mladen!

Ho cercato di integrare questo indicatore nel tuo indicatore Trend envelopes (medie)-histo.

Per questo ho aggiunto la funzione ismooth e la seguente funzione nell'indicatore Trend envelopes (medie)-histo.

double iHma_var(double price, double period, int i, int s=0)

{

double HalfP = HullPeriod/2.0;

double SqrtPeriod = MathSqrt(HullPeriod);

double price2 = iMA(NULL,0,1,0,MODE_SMA,HullPrice,i);

double step1 = iSmooth(price2 ,HalfP,HullPhase,i, 0);

double step2 = iSmooth(price2 ,HullPeriod,HullPhase,i, 10);

return (iSmooth(2.0*step1-step2,SqrtPeriod,HullPhase,i,20));

}

Confrontando l'istogramma con i valori di variazione di Hull MA, vedo che non è uguale al 100%.

Potresti per favore dirmi dov'è il mio errore?

Motivazione: