Media mobile - pagina 45

 

un progetto di test

fxbs:
in mt4 è possibile applicare ind. standard su custom ma non custom su custom (quindi tale ind. deve essere appositamente codificato)

Qualcuno può codificare un indicatore come il "all moving average" che avrà tutte le medie mobili allo stesso tempo e mi permetterà di decidere quale media mobile voglio mettere sull'altra. con questo tutto ciò di cui ho bisogno è solo un indicatore che posso inserire tante volte sul mio grafico usando diversi tipi di media mobile e diverse basi

lo scopo che mi serve.

NB: Ho allegato gli indicatori

 
toppzy:
Grazie per la tua mail... ho già scaricato il "Linear Regression indicator(LR)" e "all moving avearage indicator"

ma voglio questa combinazione

Qualcuno può codificare un indicatore come il "all moving average" che avrà tutte le medie mobili allo stesso tempo e mi permetterà di decidere quale media mobile voglio mettere sull'altra. con questo tutto ciò di cui ho bisogno è solo un indicatore che posso inserire tante volte sul mio grafico usando diversi tipi di media mobile e diverse basi

lo scopo di cui ho bisogno.

NB: Ho allegato gli indicatori

Sono riuscito a trovare un modo per aggirare il mio post iniziale...... ma ho bisogno di un indicatore per la media mobile dello scafo con una base di regressione lineare

grazie

 

come cambiare la base degli incdicatori personalizzati

per favore ho bisogno di aiuto su come mettere un indicatore personalizzato un altro indicatore personalizzato.

 

Media mobile giornaliera sui grafici intraday

Qualcuno sa come visualizzare la media mobile giornaliera o settimanale sui grafici intraday?

Quando passo al grafico a 1 ora, voglio poter vedere la media mobile giornaliera invece di quella a 1 ora.

Grazie.

 

L'indicatore di media mobile in MT ha un "menu livelli" che possiamo aggiungere livelli all'indicatore come mostrato nell'immagine allegata.

Non sono riuscito a trovare un indicatore MA personalizzato in questo forum che abbia questo "level menu".

Qualcuno può dirmi come aggiungere questo "menu livelli"?

Grazie.

File:
 
 
File:
 
 
serhito:
Che idea geniale..., sono contento di averci pensato. Grazie mille.

ok, approssimativamente sì, ma praticamente - avrete valori diversi per la stessa MA

ema 10 d1; ema 60 h4; 240 h1; 480 m30

ahhhhell, perché no... solo a titolo sperimentale... ma_xtf

File:
ma_xtf.gif  13 kb
ma_xtf.mq4  3 kb
 

LOL Questo è un indi abbastanza divertente. Come per i PC che hanno installato MT4, ma non le calcolatrici...

Immagino che possa ancora tornare utile quando si fanno certi tipi di ricerca. Per confronti veloci e tipi.

Ancora luv quella roba

Motivazione: