Media mobile di Hull - pagina 32

 

Esattamente! T3 Adaptive è molto, molto meglio di HMA, non c'è dubbio. Ho solo intenzione di usare la stessa strategia che stavo usando per la HMA, cioè il trading sul crossover usando RSIOMA come suggerito da te. Solo che se posso ottenere avvisi sul crossover sarebbe bello e più facile grazie!

 

Grazie! Ma il link non funziona.

E nel grafico sopra come hai ottenuto le informazioni nell'angolo in alto a destra?

 
neo269:
Esattamente! T3 Adaptive è molto molto meglio di HMA, non c'è dubbio. Ho solo intenzione di usare la stessa strategia che stavo usando per la HMA, cioè il trading sul crossover usando RSIOMA come suggerito da te. Solo che se posso ottenere avvisi sul crossover sarebbe bello e più facile grazie!

Postato una versione (di base) del T3 adattivo x 2 qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173058/page32

File:
 
neo269:
Grazie! Ma il link non funziona.

neo269

Ora è corretto (il link)

 

Ciao ragazzi!

È possibile in qualche modo giocare con l'applicazione dell'HMA in qualche modo? Per esempio, prezzo alto, basso o mediano... Grazie in anticipo.

 
Deelix:
Ciao ragazzi, è possibile giocare in qualche modo con l'applicazione dell'HMA, ad esempio prezzo alto, basso o mediano. Grazie in anticipo.

Ciao Deelix, sì, è possibile in questa immagine usare 3 scafi diversi impostando l'HMAPrice separatamente per ognuno, uno per il prezzo alto (2), uno per il prezzo basso (3) e l'altro per il prezzo di chiusura(0).

File:
hma_x_3.png  57 kb
 

Ahh okie... Thx!

 
mrtools:
Ciao Deelix, sì, è possibile su questa immagine usando 3 scafi diversi impostando l'HMAPrice separatamente per ciascuno di essi, uno per il prezzo alto (2), uno per il prezzo basso (3) e l'altro per il prezzo di chiusura (0).

Sembra esattamente come uno dei sistemi che stanno vendendo per grandi $ sulla rete

 
nbtrading:
Sembra esattamente uno dei sistemi che stanno vendendo per grandi $ sulla rete

Sì - lo stavano vendendo per un paio di centesimi

 

Qualcuno può per favore far funzionare questo allarme di cross over?

Sto cercando un segnale/allarme di incrocio HMA affidabile, ma questo non funziona affatto.

TEAMTRADER

File:
hma_cross.mq4  4 kb
Motivazione: