Media mobile di Hull - pagina 7

 

...

Puoi scaricarlo da questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/178698

bcarnage:
Ciao mladen,

Ho visto alcuni grafici da te dove c'è una grande candela (presumo il quotidiano) accanto al prezzo corrente

. è un indicatore separato? come si chiama? grazie
 

Grazie

Grazie Mladen, molto generoso da parte tua.

 

Nastro di scafo ...

Ragazzi

Ho notato che c'è un problema nel calcolo dell'indicatore di variazione del nastro dello scafo e del nastro dello scafo che doveva essere cambiato. Queste sono le versioni modificate (ora funzionano come avrebbero dovuto funzionare dall'inizio).

 
mladen:
Ragazzi

Ho notato che c'è un problema nel calcolo dell'indicatore di variazione del nastro Hull e del nastro Hull che doveva essere cambiato. Queste sono le versioni modificate (ora funzionano come avrebbero dovuto funzionare dall'inizio).

Mladen,

Grazie. Dio, sei una specie di maniaco del lavoro. Non riesci proprio a tenere la mente tranquilla, eh...?

Scherzando...

 

Allarme Hull MA

shilox:
Ecco il file Mql4 dell'indicatore.

Ciao, il segnale è ottimo.

E' possibile avere anche un allarme e-mail per esso?

Grazie

 

Allarme Hull MA

Ciao a tutti

Qualcuno può costruire un allarme e-mail per questo segnale?

Grazie

 
jerci:
Ciao a tutti

Qualcuno può costruire un allarme e-mail per questo segnale?

Grazie

Ciao Jerci,

La stessa cosa qui con avvisi e multi timeframe e nessuna possibilità di ridisegnare

https://www.mql5.com/en/forum/174961

post#44

 
mladen:
Una variazione della media mobile Hull che permette la regolazione della velocità della media mobile Hull. Sono stati aggiunti anche fischi e campanelli (multi time frame, avvisi, nessuna riverniciatura delle linee di colore... ). La "velocità" può essere controllata attraverso il parametro HMASpeed: più basso è il valore più lenta è la HMA. Non so chi abbia avuto l'idea di modificare la velocità nell'originale, ma mi piaceva, quindi ecco questa versione (la media mobile Hull originale ha un valore di "velocità" di 2)

C'è qualche EA di questo per favore? Come cambia il colore? Si può impostare un colore diverso per la seconda linea/barra per confermare il cambiamento di colore?

grazie

 

...

Dell'indicatore stesso: il colore è cambiato strettamente sulla pendenza del valore: in salita un colore, in discesa un altro. Come indicatore standalone puoi mettere tutte le istanze con tutte le impostazioni che il tuo terminale può sopportare, quindi sì, puoi facilmente mettere 2 indicatori con impostazioni di parametri diversi e/o colori diversi e poi cercare conferme della direzione della pendenza

Di EA: ce ne sono parecchi fatti sulla base della media dello scafo regolare. Non sono a conoscenza di alcuni fatti basati su questa variazione, ma è abbastanza facile sostituire la carena regolare in qualsiasi EA con questo indicatore (solo un parametro aggiuntivo deve essere codificato nell'EA)

incom2009:
C'è qualche EA di questo per favore? Come cambia il colore? Si può impostare un colore diverso per la seconda linea/barra per confermare il cambiamento dei colori ? grazie
 
mladen:
Una variazione della media mobile Hull che permette di regolare la velocità della media mobile Hull. Sono stati aggiunti anche fischi e campanelli (multi time frame, avvisi, nessuna riverniciatura delle linee di colore... ). La "velocità" può essere controllata attraverso il parametro HMASpeed: più basso è il valore più lenta è la HMA. Non so chi abbia avuto l'idea di modificare la velocità nell'originale, ma mi piaceva, quindi ecco questa versione (la media mobile Hull originale ha un valore di "velocità" di 2)

C'è una versione di questo indicatore che mostra le frecce quando cambia il suo colore. Immagino che sarebbe fantastico?

Se c'è... mostratemi il link, per favore...

Saluti,

IIN

Motivazione: