Media mobile di Hull - pagina 26

 

mladen

è possibile modificare l'indicatore ribbon in modo che si vedano solo le linee?

Grazie

 

Grazie Mr Tools.

Non so come zippare un file quindi posterò questi e il modello in post successivi.

È la versione Hull di GMMA e l'ho chiamata HMMA.

Credo che sia molto, molto meglio di Guppy.

TEAMTRADER

 

il prossimo indi è allegato

 

e infine gli altri con il modello

 
TEAMTRADER:
e infine gli altri con il modello

Bello. Grazie

 

Indicatore "Signal" (rinominato Hull(20))

Parte di un sistema che viene venduto

segnale.ex4

File:
signal.ex4  6 kb
 

Mladen...qualche successo su quell'idea di estrapolare i punti estremi con la MA?..o non aveva senso?

 
Pava:
Mladen...hai avuto successo con l'idea di estrapolare i punti estremi con MA?..o non ha senso?

Stavo usando le spline per interpolare i" puntidi controllo " multi time frame - ma dato che le spline dipendono troppo dai "punti di controllo" penso che tralasciare i valori tra i punti estremi avrebbe risultati simili: sembrerebbe che ignori completamente i valori reali

 

Capito... grazie...

 

Ciao a tutti, come va il trading?

Mi chiedevo se c'è un mtf hull alert indi in giro, che può essere utilizzato in 2 o meglio ancora 3 timeframes diversi. E quando TUTTI i colori cambiano in rosso o verde, dà l'allarme (finestra di messaggio). Per esempio stai facendo trading in M5 e l'indi è impostato su M5, M15 e H1. Non sarebbe bello? Non so se potrebbe funzionare nel grafico principale (forse troppe linee ingombrano il grafico), o in una sottofinestra dove si può osservare la coppia attuale o anche qualche altra coppia. Con punti verdi/rossi o frecce e coppie o qualcosa, non so, solo la mia idea di un ideale Hull mtf MA con Allarme. Forse c'è già o uno dei professionisti può crearne/modificarne una.

Motivazione: