EAs e conti reali - pagina 10

 

portafoglio di trading dal vivo di newdigital

Sono nuovo di questo sito e ho passato molto tempo a cercare di assorbire tutti i dati che il vostro forum presenta. È difficile perché richiede un sacco di lettura, prendere appunti e una valutazione dolorosa di tutti questi EAs. Non riesco nemmeno a capire perché non dovreste includere EAs come Firebird che funzionano su EUR/USD e USD/CHF nelle opzioni di portafoglio che avete.

Mi viene in mente che sarebbe MOLTO utile per i tuoi abbonati se tu aprissi un thread che contiene informazioni su quali esperti consulenti e indicatori TU personalmente fai trading dal vivo insieme alle impostazioni che utilizzi.

Sei un uomo che conosce la maggior parte di ciò che accade su TSD e altri forum simili. Hai anche un'eccellente conoscenza di tutti i tipi di analisi tecnica. Ci sono pochissime persone che hanno la conoscenza che hai tu, per una ragione o per l'altra.

Per riassumere, per favore crea e mantieni un thread dove specifichi quali EAs e indicatori hai in portafoglio (insieme a spiegazioni dettagliate dove necessario, naturalmente).

 

Ciao Jet,

se ho capito bene stai parlando soprattutto del fatto che ho bisogno di esprimere la mia opinione e riferire su quello che sto facendo e pensando? Questo non è un problema. Ma ti prego di capire che la mia opinione può essere errori così ... Perché c'è qualcosa che mi piace e non mi piace e può essere una cosa personale, quindi non c'è bisogno di seguirmi esattamente su quello che sto facendo.

Ho usato questo sistema asctrend.

https://www.mql5.com/en/forum/174756

Quando ho usato questo EAs https://www.mql5.com/en/forum/174952

Per quanto riguarda il portafoglio, il portafoglio è qui https://www.mql5.com/en/forum/174701 (lo sto aggiornando mensilmente con i risultati, è un conto demo).

Ora ho attaccato Terminator_absolute EA al grafico sperando in buoni risultati. Se i risultati saranno buoni lo userò con un po' di soldi. Vedremo. Sono sempre alla ricerca di qualcosa di interessante.

E ho usato l'EA SignalTrader (vedi il thread NewsTrader in questa sezione elite): Ho fatto segnali di trading, li ho pubblicati sul nostro calendario forex-tsd e li ho scambiati usando SignalTrader EA. Mi sono fermato solo perché le differenze tra la mia ora locale e l'ora GMT e perché non avevo tempo per questo. La mia situazione è molto personale in quanto non ho tempo per guardare il grafico tutto il giorno e la notte: sono amministratore/moderatore di questo forum e sto facendo molte altre cose per questo forum. Ma voi potete fare trading. Ora ho migliorato questo sistema e sto pensando di ricominciare ancora una volta. Può essere con denaro reale (non con un conto demo). Ma può essere in due modi:

- usando questo sistema su timeframe M5 (l'ho fatto con SignalTrader per timeframe M5);

o

- usando l'indicatore Ichimoku su timeframe D1.

Vedremo. Forse userò Ichimoku.

Questo è tutto il mio pensiero al riguardo.

 

Ciao newdigital,

Capisco che non puoi dire quali particolari EAs usare e non è quello che sto suggerendo. Tutto quello che sto dicendo è di tenere un post con informazioni chiare come:

Nome dell'EA - Impostazioni - Broker - Tempo di Live Trading - P/L lordo in pip - Max Draw Down - commenti personali...ecc

Hai elencato alcuni EA che usavi. Non li usi più? Stai _attualmente_ commerciando qualche EAs con il tuo conto live?

Stai usando qualche indicatore per il trading dal vivo?

 
jet:
Hey newdigital,

Capisco che non potete dire quali particolari EAs usare e non è quello che sto suggerendo. Tutto quello che sto dicendo è di tenere un post con informazioni chiare come:

Nome dell'EA - Impostazioni - Broker - Tempo di Live Trading - P/L lordo in pip - Max Draw Down - commenti personali...etc

Hai elencato alcuni EA che usavi. Non li usi più? Stai _attualmente_ commerciando qualche EAs con il tuo conto live?

Stai usando qualche indicatore per il trading dal vivo?

Stai parlando di denaro reale?

Ho parlato del sistema Asctrend. Ho postato il link. Lo sto usando di tanto in tanto con denaro reale (broker Alpari). Per quanto riguarda gli EAs ho usato SignalTrader, SBS_1.21 e ora sto cercando un buon scalper. Non sto usando nessun EA con denaro reale ora perché testerò SBS_1.23 più su demo e lo userò con denaro reale. SBS_1.23.

jet,

Ho detto che la mia situazione è personale. Sai quante persone stanno moderando tutto questo forum? Quante persone stanno facendo il calendario forex usando questo strumento Forex-Tsd Calendar :: Calendari? Quante persone stanno testando nella sezione elite e pubblicando i risultati? Io lo sto facendo.

Ecco perché sto cercando qualcosa di cui ho bisogno. Non sto cercando qualcosa di cui hai bisogno, sai...

Ora ho bisogno di un buon scalper. Voglio crearlo. Abbiamo tempo e possibilità di crearlo, quindi perché no? Lo sto creando per i secondi mesi già. Inoltre, Igorad sta creando pure. Quindi, spero che lo avremo presto. Naturalmente lo pubblicherò.

Perché avete bisogno di queste informazioni sul mio trading personale? Non vi aiuterà ... Tu hai bisogno di qualcosa che a me non serve e io ho bisogno di qualcosa che a te non serve.

Per quanto riguarda questo:

Name of EA - Settings - Broker - Time Live Trading - Gross P/L in pips - Max Draw Down - personal comments...etc

quindi lo stiamo avendo. E gli EA, e le impostazioni, e il P/L e tutto il resto. Questo è esattamente quello che sto facendo qui nella sezione elite. Sto facendo esattamente così: nome, impostazioni, broker, tempo per il test, p/l, drawdown e i miei commenti personali. Ogni EA ha un thread separato e tutto è stato postato nelle dichiarazioni. Sto facendo esattamente così da circa 2 anni. Leggi questo post https://www.mql5.com/en/forum/174416

Non posterò le mie dichiarazioni con denaro reale. Sono pienamente consapevole di ciò che stai chiedendo, ma mi dispiace.

 

E alcuni EAs che sto testando qui, li sto testando in avanti durante quasi 2 anni! Due anni di test in avanti con cambio di impostazioni. E alcuni EAs - senza cambio di account! Impossibile farlo con denaro reale durante i 2 anni con le stesse impostazioni. Perché se stai commerciando alcuni EA con denaro reale, allora cambierai le impostazioni, il broker e così via ...

Quindi, questo è il motivo per cui sto testando su conti demo.

 

Solo un'altra cosa di cui possiamo discutere. Perché non sto testando nessun EA scalper o martingala? E perché molti membri stanno cercando un buon scalper e martingala EA? Perché non vedo nulla che possa essere redditizio per 1 anno di test in avanti con le stesse impostazioni. È qualcosa che riguarda anche la dimensione del deposito. Non credo che la persona userà martingala o scalper con denaro reale se può depositare 50.000 o 100.000 senza problemi. Abbiamo bisogno di creare EAs per le persone con piccoli depositi che saranno redditizi per molti mesi di test in avanti. Conosco il Brainwashing EAs: possiamo usarlo con piccole dimensioni di deposito e con conferma manuale insieme ad altri indicatori in modo che possa essere $700 anche con 0.1 lot size. Ho scambiato questo EA con un conto reale per molti mesi.

Abbiamo molti EA redditizi qui per 5.000, 10.000 e 50.000 dimensioni di deposito per esempio. Ora abbiamo bisogno di creare molti EAs anche per depositi di piccole dimensioni. E in questo caso solo le persone avranno una scelta su cosa usare.

 

Non credo che sia una questione di dimensioni del conto. È una questione di massimo prelievo e di rendimento medio _PERCENT_ m/m se NON si applica la leva.

Esempio: Se hai un conto di $10000 e la tua leva è 1:1 (cioè nessuna leva) devi fare 200 pips m/m per un ritorno del 20% facendo solo 1 minilot! Mentre vuoi mantenere il tuo massimo prelievo sotto il 10%. Ci sono degli EAs che possono farlo?

Ci sono EAs con meno del 50% di draw down massimo e più del 50% di ritorno m/m?

 

50 gg e 50 di ritorno?

Molti EAs. Ma è anche il tema della MM: più MM - più DD.

È la dimensione del deposito.

Molte persone la pensano così:

"If I have $1,000 on deposit so will I be interesting

to have 1,500 for one year?

Or, may be, I will use some martingale EA

to have 3,000 for 3 months?

Yes, I understand that martingale EA

will kill my account. May be tomorrow.

May be next year. If I will lose my 1,000 in one day so

it will not be a tragedy for me. I will try.

Because I don't need $500 as a results for one year trading.

What for? Just to pay for electricity in the house?

Electricity_House_EA ... Great!".

È qualcosa con la dimensione del deposito.

Molte persone non hanno scelta e devono usare alcuni EAs molto rischiosi. Questo è il motivo per cui ho detto che abbiamo bisogno di creare molti EAs per depositi di piccole dimensioni (per esempio: 700$ di deposito con 0.1 lot). Naturalmente, DD molto piccoli. Naturalmente.

Conosco solo un EA che può essere utilizzato per dimensioni di deposito molto piccole: Brainwashing alcune versioni. Ci sono alcuni altri EAs per piccole dimensioni di deposito creati ma per MT3 quindi dobbiamo convertire a MT4. Abbiamo bisogno di creare molti altri EA diversi.

 

Ho bisogno solo di 5 pips al giorno

Ciao a tutti i miei grandi compagni,

Sono nuovo di questo forum e anche della sezione Elite. Sto perdendo dagli ultimi 8 mesi e la mia strategia non ha funzionato per me. Penso che ci sia stato qualche problema con me. Ma ora voglio fare qualcosa di diverso ma in modo coerente. Voglio dire che ho solo bisogno di 5-10 pips al giorno. Non sono avido. Quindi, per favore condividete la vostra grande esperienza sul mio requisito. Voglio dire che se conoscete qualche EA che può dare quasi 5-10 pips al giorno senza alcun problema, allora per favore dovete condividerlo con me. Sarò davvero molto grato a tutti voi!

Buona risposta......!

Sto aspettando le vostre risposte..............!

Cordiali saluti.

Arsenico786

 

È possibile

arsenic786:
Ciao a tutti i miei grandi compagni,

Sono nuovo in questo forum e anche nella sezione Elite. Sto perdendo dagli ultimi 8 mesi e la mia strategia non ha funzionato per me. Penso che ci sia stato qualche problema con me. Ma ora voglio fare qualcosa di diverso ma in modo coerente. Voglio dire che ho solo bisogno di 5-10 pips al giorno. Non sono avido. Quindi, per favore condividete la vostra grande esperienza sul mio requisito. Voglio dire che se conoscete qualche EA che può dare quasi 5-10 pips al giorno senza alcun problema, allora per favore dovete condividerlo con me. Sarò davvero molto grato a tutti voi!

Buona risposta......!

Sto aspettando le vostre risposte..............!

Cordiali saluti.

Arsenico786

Ciao,

Questo forum è molto buono e utile.

Nella mia opinione, sicuramente ci sono sistemi proprio in questo forum che renderanno più di 10 pips giornalieri su un contratto. Voglio dire che possono identificare il punto di entrata e di uscita per produrre più di 10 pips al giorno. Se ti piace un paio di tali EA che si adattano ai tuoi gusti, il prossimo compito sarebbe quello di attenersi ad esso senza interferire con il suo funzionamento. Ho trovato che questo è più difficile. L'avidità o la paura o il dubbio, qualunque cosa sia, interferisce e io scimmiotto il sistema e finisco per perdere un giorno. Uno ha bisogno di disciplina per chiudere il sistema dopo 10 o 15 o 20 pips per il giorno o la sessione o la settimana, qualunque sia l'obiettivo pianificato.

Quindi, penso che la combinazione vincente sia (I + EA).

A condizione che uno possa seguire rigorosamente le regole, 10 pips al giorno sono davvero un tesoro. Il mio conto è con leva 1:200. Questo significa 50$ di margine per avere 1 minilotto (1$ di movimento per pip). Quindi con 10$ al giorno, sono 50$ a settimana, che è il 100% del margine richiesto. In altre parole, il doppio in 1 settimana. Puoi scambiare 2 minilotti la prossima settimana.

Se non ci sono settimane perdenti, è oltre 1000 volte $50 in 10 settimane. $50 -> $50.000 in meno di 3 mesi!!!? Qualcosa deve essere sbagliato. Ma la matematica dice che è possibile. La probabilità può dire che è impossibile. Quindi ci può essere un equilibrio. Forse non lo raddoppieremo in 1 settimana ma aspetteremo solo un setup ad alta probabilità e raddoppieremo in 2 settimane. Se siamo fortunati possiamo raddoppiare in 3 giorni, se seguiamo il profitto con cautela dopo aver bloccato 10 pips.

Inoltre uno potrebbe non aver bisogno di aspettare fino al raddoppio. Se si inizia con una posizione iniziale più alta, la dimensione della posizione può essere aumentata dopo una crescita del 25% o 50%.

Attualmente sto usando il Blessing System da più di un mese usando microlot in un conto live. Sta facendo bene. La mia preoccupazione è di aumentare costantemente il margine, solo per fare quell'ultima vincita di 15 pips (io uso il passo di 15 pips su EURUSD). Se hai abbastanza saldo nel conto, questo metodo è un vero e proprio money trickler senza stress. Ma il suo tempo di raddoppio non è breve, a causa del margine crescente. Può essere 2 mesi o 3 mesi.

Solo i miei pensieri. Commenti benvenuti per favore.

-Arun

Motivazione: