Discussione - pagina 43

 
XOLOSIS:
Ciao a tutti,

Prima di tutto sono un principiante assoluto del trading FX, quindi scusate la mia ignoranza. Sappiamo tutti che il trading FX non è semplice ma sto guardando a questa idea secondo il principio KISS (Keep It Simple Stupid). Ora so che qualcuno l'ha già chiesto prima, ma non vedo perché non possa essere fatto con abbastanza potenza di elaborazione del computer.

Guardando i vincitori settimanali e i totali annuali, non si potrebbero scegliere, ad esempio, i 5-10 migliori EA per ciascuna delle coppie correnti. Se si avessero più computer si potrebbe dedicare una macchina per ogni coppia di valute solo con i migliori EA vincenti assegnati a quella particolare coppia di valute.

Sappiamo tutti che il trading demo contro il trading dal vivo è un altro paio di maniche. Tuttavia, se usiamo solo gli EA che sono stati testati accuratamente per il Live Trading con i drawdown più bassi, questa idea potrebbe essere vincente?

Solo un pensiero?

Personalmente... penso che la lista dei vincitori sia molto fuorviante. Molti di questi EA sono bombe a mano in attesa di accadere. Certo, un EA come Grid Macd può fare un sacco di pip, ma può anche spazzare via il tuo conto in un batter d'occhio (a causa della sua capacità di gestire improvvisi cambiamenti di mercato). Penso solo che ci dovrebbe essere un criterio completamente nuovo per giudicare questi EA tutti insieme, invece di andare solo da quanti pip ha guadagnato. Ecco perché sarei diffidente nei confronti della tua idea.

 

Abbastanza giusto, ma non è questo il motivo per cui diversifichiamo. Se 2-3/10 EA stanno facendo una perdita ma gli altri 7/10 EA stanno prendendo un profitto, questo non contrasterebbe la possibilità che questo sistema svuoti il conto?

Non vale la pena di fare un test?

 
XOLOSIS:
Abbastanza giusto, ma non è questo il motivo per cui diversifichiamo. Se 2-3/10 EA stanno facendo una perdita ma gli altri 7/10 EA stanno prendendo un profitto, questo non contrasterebbe la possibilità che questo sistema svuoti il proprio conto? Non vale la pena fare un test?

Ecco perché ho creato un file excel per confrontare le prestazioni di diversi EA. Ho controllato il thread dei file e sembra che non molte persone abbiano scaricato questo file excel. Ciò significa che solo poche persone hanno bisogno di confrontare le prestazioni degli EAs e di avere tutto settimanalmente in una pagina.

Riguardo all'inganno dei leader totali posso dire quanto segue.

Alcuni membri d'élite hanno detto: "Useremo solo EA Martingala".

I successivi membri d'élite hanno detto: "Firebird è un EA molto buono e molto redditizio".

Ho chiesto: "Hai visto le dichiarazioni per il test di 1 anno? È stato pubblicato qui. Hai visto il file excel con le prestazioni di Firebird solo per confrontare le settimane e i mesi?".

"No, ma molte persone hanno detto che è fantastico".

Posso continuare con molti altri EA. Che cosa significa?

Significa quanto segue: alcune persone non vogliono nemmeno pensare!

Tutte le informazioni sono pubblicate ma non vogliono usarle! Sto pubblicando tutte le dichiarazioni dal 2001 in poi per tutti gli EAs ogni settimana, ma per cosa? Se non sono in molti a guardare le dichiarazioni, perché lo faccio ogni settimana?

Inoltre quasi tutti gli EAs stanno avendo thread separati nella sezione elite. E quante domande sono state fatte dalle persone su quei thread riguardanti alcuni EAs? Pochi. Chi è il miglior poster su quei thread? Io. Ho bisogno di fare le domande da me? No.

File Excel. Molte persone hanno richiesto questo file excel solo per confrontare le prestazioni degli EA e decidere: usare questo EA o non usarlo. Perché tutte le prestazioni dall'inizio del test sono menzionate lì. È molto più facile delle dichiarazioni. Il file Excel è un modo molto semplice per presentare qualsiasi informazione in qualsiasi modo.

E quante persone guardano questo file excel?

Solo 17 persone!

Ho detto: "la performance di molti EA nel mondo dipende dai dati dei broker".

E solo alcuni membri hanno capito quello che ho detto nei thread di StepMAExpert, nel thread di Brainrading EA e nei thread di SBS/TPE. Alcuni altri membri hanno detto: "guardate questo EA - è molto redditizio e lo userò con il conto reale IBFX". Io ho risposto: "Sto testando questo EA con il broker russo Alpari e i dati del broker russo Alpari e del broker IBFX sono diversi come il giorno e la notte, come l'inverno e l'estate. Come dovrebbe essere lo stesso?".

Conti.

Nessuno userà 10 o 5, o 3 EAs con un conto in denaro reale. A volte 1 EA da usare è una grande decisione. Decidere di usare alcuni EA con denaro reale è la stessa cosa che scegliere una nuova casa da comprare.

La gente selezionerà 1 o 2 per 1 o 4 coppie. E la selezione di EA per il trading con denaro reale è un processo molto personale che dipende dal rischio preferibile, dalla dimensione del deposito, dal profitto desiderabile, dal reddito annuale della famiglia e così via.

Se alcuni EA hanno fatto 2 o 4 perdite consecutive per 20 pips ciascuno, allora può essere il seguente:

- alcune persone diranno che è un pessimo EA per questo motivo;

- le altre persone non diranno nulla perché 2 o 4 perdite consecutive non sono nulla per loro. Solo un caso.

Nessuno dirà: usa questo EA o usa quello.

So quanto segue: se alcune persone decidessero di usare EA con soldi veri chiederebbero di tutto. Perché sono i soldi e perché sono i loro soldi. Cercheranno di guardare le dichiarazioni, di vedere il file excel, di chiedere il parere dei codificatori che lo hanno codificato, di chiedere il mio parere, di chiedere il parere degli altri tester/persone e così via. E solo poche persone lo stanno facendo.

I leader totali e i thread sulle prestazioni settimanali stanno aiutando a iniziare la selezione degli EA. Aiutano a iniziare a guardare qualcosa. Se l'EA è nei leader totali durante molti mesi, significa che questo EA è molto interessante. Non significa che questo EA sia il migliore. Significa che questo EA è interessante e, probabilmente, abbiamo bisogno di guardare a fondo questo EA. Questi thread servono solo per iniziare.

 

Sto solo testando gli EA ed è tutto quello che sto facendo qui.

Perché la mia valutazione non è definitiva. E' solo la mia valutazione: mi piacciono alcuni EAs e non mi piacciono altri EAs. Quindi può essere personale.

Questa sezione elite non è la mia sezione personale. E' qualcosa legato al forum.

E a causa di questo ogni membro può creare il proprio rating/thread di leader totali e avere qualsiasi opinione e fare tutto.

Ma sono d'accordo con te: alcuni membri hanno difficoltà ad implementare alcuni EA selezionati nella loro" realtà diconto reale ".

Comunque, la maggior parte dei codificatori che hanno codificato questi EA hanno libero accesso a questa sezione d'elite e i membri possono chiedere il miglioramento in base alla loro "realtà del conto reale".

 
newdigital:
Questo è il motivo per cui ho creato il file excel per confrontare le prestazioni di diversi EA. Ho controllato il thread dei file e sembra che non molte persone abbiano scaricato questo file excel. Ciò significa che solo poche persone hanno bisogno di confrontare le prestazioni degli EA e di avere tutto settimanalmente in una pagina.

A proposito dell'inganno dei leader totali posso dire quanto segue.

Alcuni membri d'élite hanno detto: "Useremo solo EA Martingala".

I successivi membri d'elite hanno detto: "Firebird è un EA molto buono e molto redditizio".

Ho chiesto: "Hai visto le dichiarazioni per il test di 1 anno? È stato pubblicato qui. Hai visto il file excel con le prestazioni di Firebird solo per confrontare le settimane e i mesi?".

"No, ma molte persone hanno detto che è fantastico".

Posso continuare con molti altri EA. Che cosa significa?

Significa quanto segue: alcune persone non vogliono nemmeno pensare!

Tutte le informazioni sono pubblicate ma non vogliono usarle! Sto pubblicando tutte le dichiarazioni dal 2001 in poi per tutti gli EAs ogni settimana, ma per cosa? Se non sono in molti a guardare le dichiarazioni, perché lo faccio ogni settimana?

Inoltre quasi tutti gli EAs stanno avendo thread separati nella sezione elite. E quante domande sono state fatte dalle persone su quei thread riguardanti alcuni EAs? Pochi. Chi è il miglior poster su quei thread? Io. Ho bisogno di fare le domande da me? No.

File Excel. Molte persone hanno richiesto questo file excel solo per confrontare le prestazioni degli EA e decidere: usare questo EA o non usarlo. Perché tutte le prestazioni dall'inizio del test sono menzionate lì. È molto più facile delle dichiarazioni. Il file Excel è un modo molto semplice per presentare qualsiasi informazione in qualsiasi modo.

E quante persone guardano questo file excel?

Solo 17 persone!

Ho detto: "la performance di molti EA nel mondo dipende dai dati dei broker".

E solo alcuni membri hanno capito quello che ho detto nel thread di StepMAExpert, nel thread di Brainrading EA e nei thread di SBS/TPE. Alcuni altri membri hanno detto: "guardate questo EA - è molto redditizio e lo userò con il conto reale IBFX". Io ho risposto: "Sto testando questo EA con il broker russo Alpari e i dati del broker russo Alpari e del broker IBFX sono diversi come il giorno e la notte, come l'inverno e l'estate. Come dovrebbe essere lo stesso?".

Conti.

Nessuno userà 10 o 5, o 3 EAs con un conto in denaro reale. A volte 1 EA da usare è una grande decisione. Decidere di utilizzare alcuni EA con denaro reale è la stessa cosa che scegliere una nuova casa da comprare.

La gente selezionerà 1 o 2 per 1 o 4 coppie. E la selezione di EA per il commercio con denaro reale è un processo molto personale che dipende dal rischio preferibile, dalla dimensione del deposito, dal profitto desiderabile, dal reddito annuale della famiglia e così via.

Se alcuni EA hanno fatto 2 o 4 perdite consecutive per 20 pips ciascuno, allora può essere il seguente:

- alcune persone diranno che è un pessimo EA per questo motivo;

- le altre persone non diranno nulla perché 2 o 4 perdite consecutive non sono nulla per loro. Solo un caso.

Nessuno dirà: usa questo EA o usa quello.

So quanto segue: se alcune persone decidessero di usare un EA con soldi veri chiederebbero di tutto. Perché sono i soldi e perché sono i loro soldi. Cercheranno di guardare le dichiarazioni, di vedere il file excel, di chiedere il parere dei codificatori che lo hanno codificato, di chiedere il mio parere, di chiedere il parere degli altri tester/persone e così via. E solo poche persone lo fanno.

I leader totali e i thread sulle prestazioni settimanali stanno aiutando a iniziare la selezione di EA. Aiutano ad iniziare a guardare qualcosa. Se l'EA è nei leader totali durante molti mesi, significa che questo EA è molto interessante. Non significa che questo EA sia il migliore. Significa che questo EA è interessante e, probabilmente, abbiamo bisogno di guardare a fondo questo EA. Questi thread sono utili solo per iniziare.

newdigital, sai che anch'io ho il massimo rispetto per il tuo lavoro qui, ma penso ancora che il thread dei leader totali sia fuorviante per coloro che sono nuovi agli EA in generale, a prima vista. Ecco un suggerimento, e questo probabilmente ti farebbe risparmiare il tempo di dover ripetere quello che hai appena detto più e più volte: Perché non avvertire il nuovo utente EA di tutto ciò che hai appena detto proprio in cima al forum di Total Leader? Fallo diventare il post numero 1. Invece di scrivere semplicemente:

"Gli EA che sono in testa dall'inizio del test saranno postati qui.

Pip in totale".

Scrivi invece qualcosa del genere:

"Gli EAs che sono in testa dall'inizio del test saranno postati qui.

Pip in totale. Si prega di notare che gli EA possono produrre risultati diversi tra diversi broker, e anche tra conti live e demo. Si dovrebbe anche fare riferimento a QUESTO (inserire il link excel qui) file Excel per visualizzare il drawdown, le perdite e i guadagni di un EA durante il test. Si prega di ricercare/testare un EA con attenzione prima di andare live con esso".

Solo un suggerimento....

 

newdigital Mi congratulo per i tuoi sforzi nel postare molte informazioni riguardanti gli EA su questi forum. Ho letto innumerevoli post da te, quindi le mie scuse per aver pubblicato un thread "pigro" come questo.

Ho scaricato tutti i file aggiornati degli EA e ho esaminato il foglio di calcolo con un pettine a denti stretti per capire i migliori EA per il proprio stile di trading. Ho esaminato i risultati del portafoglio per aiutare a fare una scelta obiettiva per il proprio stile di trading. I tuoi sforzi non sono andati sprecati e non ho dubbi che tutti i membri dell'elite apprezzino i tuoi sforzi. Non un primo post intelligente del tuo Turly.

Ora ho intenzione di fare il test della diversità con vari broker per vedere quale sistema può affrontare l'esecuzione di più EA. E naturalmente monitorare la performance di conseguenza.

Una volta che avrò imparato di più, spero di poter mostrare ai membri di questi forum alcuni risultati positivi?

 

Sì, può essere una buona idea.

Ma ricordate quante volte ho detto: "gente, Firebird EA è molto molto rischioso e dovreste avere un grande deposito per usarlo". L'ho detto molte volte. E allora? Quindi niente. La mia opinione personale è la mia opinione personale. Questo è tutto.

E che dire della Martingala? La gente la userà a prescindere da tutto.

E ricordate l'indicatore supertrend (o supersegnale)? Ho detto alla gente: "non usate questo indicatore perché perderete soldi". Loro hanno detto: "grazie mille per la tua collaborazione e il tuo duro lavoro, ma lo useremo".

L'altro esempio. Un anno fa ho detto che il sistema Brainwashing e gli EA dovrebbero essere molto redditizi per il timeframe M15. Qualche altro membro ha detto: no, sarà redditizio per H4. Un anno è passato. E aveva ragione: è redditizio per H4 ma non per M15.

Persone diverse - opinioni diverse.

Yoda_Glenn,

se la gente vuole fare qualcosa la farà. Indipendentemente dalla mia opinione e dalla tua opinione. E il modo migliore per me è solo testare gli EAs e dare alcune informazioni. Basta guardare: la gente compra EAs da ebay senza fare nemmeno una domanda. Pensi che siano tutti nuovi del forex? No. Sto comprando alcuni ebook e strumenti a volte per me stesso così so ...

Perché non molte persone sono interessate a qualcosa di nuovo negli indicatori forex e negli EAs. 1 anno - e posso ricordare quasi tutti i nomi utente nel nostro forum e in qualsiasi altro forum.

Forex è un mercato finanziario. Gli indicatori e gli EAs sono strumenti per i trader. Qualcuno può usare questi strumenti ma altre persone non possono.

Quindi il modo migliore è il seguente: ogni trader dovrebbe pensare a se stesso e al proprio denaro. Se ha bisogno di supporto, lo otterrà da me, dai codificatori e dagli altri membri.

Per quanto riguarda le prestazioni diverse per i conti demo e reali, non sono sicuro che sia diverso. Ho controllato e testato alcuni broker ed è lo stesso (prestazioni demo e reali). Non ho testato IBFX e FXDD perché non ho un conto reale con loro.

 
retro:
Sembra che io abbia un virus sul mio computer che non mi permette di aprire nessuno dei miei conti metatrader o demo.

Ho usato Avast, Ad Aware e Spybot e ancora niente di buono.

Qualcuno ha qualche idea?

Mi sento sempre più frustrato e infastidito!

Grazie per tutte le idee nel mio momento di bisogno.

Il silenzio è stato assordante!

 

Non riesco a far funzionare metatrader

Grazie per tutte le idee nel momento del bisogno, il silenzio è stato assordante!

Ciao Retro

Hai provato a disattivare i tuoi firewall, sembra che io abbia avuto un problema simile e ho finito per scaricare una nuova piattaforma che non riusciva nemmeno ad aprirsi, finché non ho disattivato tutti i miei firewall.

Spero che questo funzioni

strumenti

 

virus metatrader

Grazie Strumenti,

Sembra essere parte di un virus che ho scaricato in un EA un paio di settimane fa.

Ha risucchiato tutto il mio hard disk e l'ha messo in un file di log di metatrader.

Pensavo di aver risolto il problema fino a quando non ha bloccato i miei programmi metatrader e ha ricominciato sul mio hard disk.

Ho scaricato ogni programma gratuito conosciuto dall'uomo e sembra che ora abbia eliminato il worm.

Speriamo!

Motivazione: