Strategia 100p al giorno e 20% di drawdown massimo - pagina 11

 
SergSV: Ho solo scritto che 20p al giorno è facile)

Sì, facilmente e solo per un tempo limitato - prima che la tendenza a medio termine cambi, giusto? Volevo vedere come fai sempre ...

P.S. Ecco perché cerco di ripetere: solo le immagini del bilancio senza l'intestazione del rapporto sono solo un bluff e un inganno per il pubblico.

 
Mathemat:

Sì, facilmente e solo per un tempo limitato - prima che la tendenza a medio termine cambi, giusto? Volevo vedere come fai sempre ...

P.S. Ecco perché cerco di ripetere: solo un'immagine del saldo senza l'intestazione del rapporto - è soffiare la polvere negli occhi e ingannare la gente.

No, 20 pips non ha alcun effetto sulla tendenza a medio termine in alcun modo m15 wave non importa in che modo va, è 90% più di 20 pips.

P.s. Sono solo immagini, non mi fido, l'importante è che l'uomo possa spiegare la sua entrata in posizione.

 
SergSV:

Non credo. 20 pips non influenzano in alcun modo il medio termine. Le onde m15 sono al 90% più grandi di 20 pips, non importa da che parte vanno.

P.s. Le foto sono foto, non ci credo. Si può fare, l'importante è che l'uomo possa spiegare il suo ingresso nella posizione.


Il valore del profitto in pip o altro non ha senso senza il valore del rischio. Funzione obiettivo profitto/rischio->max
 
Figar0:

È il modo sbagliato di metterla. Non si può andare lontano in questo modo. Non si può mischiare verde e grasso, quadrato e legno, pips e percentuali.... Porta il problema ad un denominatore comune e vedrai di cosa stiamo parlando...
Credo che l'abbreviazione "pips" qui significhi percentuale. Non si possono confrontare pips e percentuali: "100 punti al giorno e un drawdown del 20%". Quindi misurano i loro pip. (Anche se potrei aver frainteso qualcosa. )))
 
Avals:

Il valore del profitto in pip o altro non ha senso senza il valore del rischio. Funzione obiettivo profitto/rischio->max

Parlavo di 20p al giorno costantemente, non importa il rischio, il totale dovrebbe essere 400p al mese, oggi +100p domani -60p al giorno comunque +20p di media.

http://savepic.org/1579703.gif

 
SergSV:

Parlavo di 20p al giorno costantemente, non importa il rischio, il totale dovrebbe essere 400p al mese, oggi +100p domani -60p al giorno comunque, media +20p al giorno.

http://savepic.org/1579703.gif


Chi fa queste foto e a che scopo?
 
Il punto qui non è quello di confrontare i pip e le percentuali, un profitto di 100 pip alla condizione di un drawdown massimo del 20%. Penso che un profitto di 100 pips in un trade ogni giorno non è realistico, probabilmente si può fare 10 su 10 (cioè 10 trade take profit 10 pips) in piccoli timeframes m5,m15, m30, penso che con piccoli take profit sia più realistico mantenere il drawdown sotto il 20%.
 
DhP:

Chi fa queste foto e a che scopo?
Questa è la mia immagine, una specie di piano. Il trading senza un piano non è molto interessante, perché non hai un obiettivo, e in questo modo puoi vedere tutto chiaramente, prendere un certo numero di punti al giorno , chiudere il terminale e basta. Fare troppo trading e rincorrere i milioni non porta a buone cose, lo so per esperienza personale.
 
sanyooooook:

ZS: In ogni gioco, vincere è inevitabile e perdere è ovvio ))))

Perché dovresti farlo... pugnalami al cuore (((

Tutti i miei mega piani sono stati spazzati via come un castello di carte ((().

;)

 
zan:
Il punto qui non è quello di confrontare i pip e le percentuali, un profitto di 100 pip alla condizione di un drawdown massimo del 20%. Penso che un profitto di 100 pips in un trade ogni giorno non sia realistico, probabilmente si può fare 10 su 10 (cioè 10 trade take profit 10 pips) in piccoli timeframes m5,m15, m30, penso che con piccoli take profit sia più realistico mantenere il drawdown sotto il 20%.
Penso che 100p al giorno sia troppo, hai bisogno di molte coppie, sarà difficile per una persona analizzare adeguatamente tutto con così tante coppie.
Motivazione: